Nella prima metà del 2021 il numero degli acquisti nel retail tradizionale è cresciuto del 69%
03.08.2021 2783

Nella prima metà del 2021 il numero degli acquisti nel retail tradizionale è cresciuto del 69%

Secondo gli analisti della Russian Standard Bank, che hanno analizzato l'attività di acquisto delle carte di tutte le banche della sua rete di acquiring, nella prima metà del 2021 il numero di acquisti nel retail tradizionale è aumentato del 69%, mentre gli acquisti nel retail online sono diminuiti di un quarto . Allo stesso tempo, il numero totale di acquisti nella prima metà del 2021 rispetto allo stesso periodo del 2020 è aumentato del 15%, riporta RIA Novosti.

I dati ottenuti indicano una graduale ripresa degli scambi nel commercio al dettaglio tradizionale. Allo stesso tempo, la rapida crescita del commercio online, avvenuta durante un periodo di rigorosa quarantena a causa della diffusione del Covid-19 nel 2020, è ora passata a una fase di formazione naturale regolare.

Nel periodo di riferimento è stato registrato anche un aumento dell'importo degli acquisti nella vendita al dettaglio tradizionale - dell'83%. Allo stesso tempo, l'assegno medio per un acquisto per la prima metà del 2021 offline è aumentato dell'8% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Quest'anno ammontava a 1 rubli contro 123 rubli dell'anno precedente.

Secondo gli analisti della Russian Standard Bank, che hanno analizzato l'attività di acquisto per le carte di tutte le banche nella sua rete di acquiring, secondo i risultati della prima metà del 2021, il numero di ...
3.56
5
1
3
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 78

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 109

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 134

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 246

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1379
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio