Figlia del famoso direttore pubblicitario e art director francese Fabien Baron e dell'ex direttore della moda di Vogue Italia Sciascia Gambaccini, Arielle Baron lancia il suo marchio di scarpe, scrive WWD.
Ariel Baron ha studiato design alla Parsons School of Design. Il suo socio in affari, Eric Best, che dirige le operazioni commerciali del nuovo marchio Arielle Baron, una volta ha contribuito a lanciare il marchio di pantaloni di fama mondiale Miaou, e ha anche lavorato per Balenciaga e Lanvin.
Tratto distintivo delle calzature del nuovo brand è il tacco “fantasma” o specchiato, che riflette la superficie sotto la scarpa. Il marchio utilizza questo elemento distintivo in scarpe con tacco alto, stivali, sandali e modelli con tacco aperto, e la stessa Ariel Baron crede che in questo modo le sue scarpe possano interagire con l'ambiente.
I nuovi modelli del marchio hanno un prezzo compreso tra $ 595 e $ 895 e sono disponibili per la vendita esclusivamente sul sito web di Arielle Baron a partire da oggi.
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