Attenzione: colore!
14.09.2012 3040

Attenzione: colore!

L'estate 2013 sarà contrastante e vivida, il colore avrà un ruolo importante: dai colori ricchi, colorati e ricchi ai colori pastello. È in una tavolozza così colorata nella nuova stagione TamarisAccessori offre a una donna moderna una collezione di borse che completa perfettamente i nuovi modelli di scarpe alla moda

La collezione estiva di accessori ha tutto ciò che il tuo cuore desidera. Toni commestibili come il pistacchio e l'albicocca risvegliano il nostro desiderio di immergerci in una giornata calda e fare il bagno al sole, mentre il blu pastello ci stimola di freschezza. Delicate sfumature caramellate si combinano con i colori naturali crema ed ecru o nero per un contrasto. A proposito di contrasto, entrambi i colori, che non lo sono, creano anche una sensazione in bianco e nero: in questa stagione sono tornati di moda, rappresentando una sorta di contropiede al colore succoso dell'estate.

Obbligatorio per qualsiasi fashionista saranno stampe appariscenti, siano esse floreali, animali o graffiti. Tutto ciò che ti piace è permesso, anche in un mix incredibile da diverse direzioni! Ciò include elementi in metallo che garantiscono un aspetto brillante.

Non l'ultimo ruolo nei colori della nuova collezione di accessori Tamaris sarà interpretato dai toni al neon. Sono particolarmente attraenti in combinazione con morbidi colori naturali come sabbia o ecru. Pertanto, si forma un nuovo contrasto, trasformando l'alta moda della passerella in una tendenza per tutti i giorni.

Tamaris Accessories ha notato il suo amore per i dettagli in questa stagione. Chiusure decorative, una fodera colorata o inserti a contrasto al neon trasformano ogni borsa in qualcosa di speciale e attraente. Una vasta selezione di modelli sia di tendenza che classici assicura che ogni donna troverà la borsa perfetta per ogni occasione.

Moda / Stile di vita Le borse Tamaris sono di qualità impeccabile. Il prezzo medio all'ingrosso è di 1050 rubli, mentre l'intera gamma di prezzi varia da 650 rubli. fino a 1750 sfregamenti.

Il marchio tedesco combina abilmente qualità esigente e prezzo adeguato con una comprensione delle tendenze della stagione, creando borse con un'ampia varietà di varianti: dal classico allo straordinario.

Un'eccellente combinazione di prezzo e qualità Tamaris e un'immagine positiva del marchio tra tutti i clienti si riflettono nella collezione di borse.

La collezione principale, composta da 60 modelli e 20-25 gruppi per stagione, comprende le tendenze più importanti e rilevanti della stagione. La seconda linea, consegnata un po 'più tardi, raccoglie tendenze di tendenza, completando la collezione di borse con modelli appositamente progettati per gli articoli pubblicizzati. Inoltre ci sono collezioni flash e collezioni stagionali Pronto. Pertanto, ogni 4-6 settimane in 170 negozi Tamaris presentavano costantemente nuovi prodotti.

L'estate 2013 sarà contrastante e vivida, il colore avrà un ruolo importante: dai colori ricchi, colorati e ricchi ai colori pastello. È in una tavolozza così colorata nella nuova stagione di Tamaris Accessoires ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 101

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 202

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio