Rieker
"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini
20.03.2012 1562

"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini

“Difficile da capire, ma facile da trovare” - con questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi di calzature per bambini.

Nella comunicazione sviluppata, Voskhod RA si basava sull'interpretazione dei desideri dei bambini, che gli adulti spesso non riescono a decifrare. In effetti, per un bambino è difficile spiegare agli adulti le cose più semplici. In che modo alcuni Pokémon differiscono dagli altri, cosa è bello e cosa è “per bambini”. E se chiedi ai tuoi genitori di acquistare qualcosa come Bakugan, ci vorrà così tanto tempo per spiegare.

I video si basano sulle riprese documentarie. I bambini non hanno imparato alcun testo. Inizialmente è stato chiesto loro di parlare dei loro eroi preferiti, e poi di immaginare che tipo di scarpe potrebbero avere questi eroi, riporta il marchio.

Il concetto "Difficile da capire - facile da trovare" è implementato anche nelle stampe.
"Difficile da capire, ma facile da trovare" - sotto questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi per bambini ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I termini per la marcatura dei residui di scarpe sono stati prorogati fino al 15 giugno 2021

I termini per la marcatura dei residui di scarpe sono stati prorogati fino al 15 giugno 2021. I partecipanti al mercato delle scarpe che non sono riusciti a vendere avanzi di scarpe non contrassegnati prima del 1 ° luglio 2020, possono ora contrassegnarli prima del 1 ° giugno 2021 e metterli in circolazione prima del 15 ...
16.04.2021 239

Stuart Weitzman ha supportato il lancio della capsule di espadrillas con una campagna pubblicitaria

Il brand americano di calzature Stuart Weitzman ha lanciato una campagna pubblicitaria per supportare l'uscita di una nuova capsule collection di espadrillas. La campagna si chiama "Verso il sole" (STEP INTO THE SUN), il suo volto è la modella brasiliana Isabella Rangel ...
15.04.2021 127

Dior ha tenuto uno spettacolo dal vivo della collezione Autunno'21 a Shanghai

Lunedì, Shanghai ha ospitato uno spettacolo dal vivo della collezione del marchio di lusso francese Christian Dior, che ha colto l'occasione per presentare la sua collezione autunno'21 in un vero e proprio show durante la Fashion Week di ...
15.04.2021 220

Rilasciata la collaborazione tra Reebok e Cardi B.

La prima collaborazione tra il brand di abbigliamento sportivo Reebok e l'artista hip-hop americano Cardi B comprende abiti e due paia di sneakers ispirate all'era degli anni '90 ...
15.04.2021 203

Lamoda raddoppierà il suo personale IT

Nel prossimo futuro verranno aperti circa 400 posti vacanti nello stato del rivenditore online russo Lamoda a causa della rapida crescita del business, - si legge nel comunicato stampa ufficiale ...
14.04.2021 284
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio