Rieker
"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini
20.03.2012 1461

"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini

“Difficile da capire, ma facile da trovare” - con questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi di calzature per bambini.

Nella comunicazione sviluppata, Voskhod RA si basava sull'interpretazione dei desideri dei bambini, che gli adulti spesso non riescono a decifrare. In effetti, per un bambino è difficile spiegare agli adulti le cose più semplici. In che modo alcuni Pokémon differiscono dagli altri, cosa è bello e cosa è “per bambini”. E se chiedi ai tuoi genitori di acquistare qualcosa come Bakugan, ci vorrà così tanto tempo per spiegare.

I video si basano sulle riprese documentarie. I bambini non hanno imparato alcun testo. Inizialmente è stato chiesto loro di parlare dei loro eroi preferiti, e poi di immaginare che tipo di scarpe potrebbero avere questi eroi, riporta il marchio.

Il concetto "Difficile da capire - facile da trovare" è implementato anche nelle stampe.
“Difficile da capire, ma facile da trovare” - con questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi di calzature per bambini.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Gosha Rubchinskiy x adidas hanno rilasciato una nuova serie di sneakers

L'ultima collaborazione Gosha Rubchinskiy x adidas è un mix di materiali come pelle scamosciata, sintetici, mesh, neoprene, ripstop e dettagli riflettenti.
28.10.2020 138

Westfalika ha aggiornato la sua applicazione mobile

La catena di vendita al dettaglio Westfalika, parte del gruppo di società Obuv Rossii, ha lanciato una nuova versione della sua applicazione mobile.
27.10.2020 122

Shoes Report lancia una serie di video interviste con i principali attori del mercato calzaturiero russo

Bollettino anti-crisi - guarda le video interviste alle aziende leader del mercato calzaturiero russo, partecipanti alla mostra internazionale di scarpe di Mosca Euro Shoes Premiere Collection sul canale Youtube Shoes Report.
27.10.2020 248

Rilasciato il nuovo YEEZY - 380 Calcite Glow

adidas + Kanye West svelano la silhouette Yeezy Boost 380 Calcite Glow. Il modello presenta una tomaia più slanciata e un motivo mimetico astratto.
26.10.2020 256

A settembre il mercato dell'e-commerce in Russia ha raggiunto livelli record

A settembre l'attività del mercato e-commerce russo ha battuto il record precedente, rilevato a maggio durante il periodo di autoisolamento, scrive new-retail.ru riferendosi all'agenzia di analisi Data Insight.
26.10.2020 212
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio