Soho
"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini
20.03.2012 2146

"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini

“Difficile da capire, ma facile da trovare” - con questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi di calzature per bambini.

Nella comunicazione sviluppata, Voskhod RA si basava sull'interpretazione dei desideri dei bambini, che gli adulti spesso non riescono a decifrare. In effetti, per un bambino è difficile spiegare agli adulti le cose più semplici. In che modo alcuni Pokémon differiscono dagli altri, cosa è bello e cosa è “per bambini”. E se chiedi ai tuoi genitori di acquistare qualcosa come Bakugan, ci vorrà così tanto tempo per spiegare.

I video si basano sulle riprese documentarie. I bambini non hanno imparato alcun testo. Inizialmente è stato chiesto loro di parlare dei loro eroi preferiti, e poi di immaginare che tipo di scarpe potrebbero avere questi eroi, riporta il marchio.

Il concetto "Difficile da capire - facile da trovare" è implementato anche nelle stampe.
"Difficile da capire, ma facile da trovare" - sotto questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi per bambini ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Rose e pelliccia: tendenze nel design delle scarpe

Nelle collezioni di scarpe dei marchi di moda per la stagione autunno-inverno 2023 si possono notare diverse tendenze brillanti, tra cui l'uso di pellicce e...
31.03.2023 188

Le vendite di scarpe in Russia sono diminuite del 10,5%

Secondo i risultati del 2022, le vendite di scarpe sono diminuite di oltre il 10%, riferisce TASS con riferimento all'analisi dell'operatore del sistema di etichettatura obbligatoria in Russia, il Centro per lo sviluppo di tecnologie avanzate e il Centro nazionale di competenza scientifica. .
31.03.2023 167

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un particolare...
30.03.2023 155

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 209

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2023, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 224
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio