Rieker
"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini
20.03.2012 1709

"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini

“Difficile da capire, ma facile da trovare” - con questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi di calzature per bambini.

Nella comunicazione sviluppata, Voskhod RA si basava sull'interpretazione dei desideri dei bambini, che gli adulti spesso non riescono a decifrare. In effetti, per un bambino è difficile spiegare agli adulti le cose più semplici. In che modo alcuni Pokémon differiscono dagli altri, cosa è bello e cosa è “per bambini”. E se chiedi ai tuoi genitori di acquistare qualcosa come Bakugan, ci vorrà così tanto tempo per spiegare.

I video si basano sulle riprese documentarie. I bambini non hanno imparato alcun testo. Inizialmente è stato chiesto loro di parlare dei loro eroi preferiti, e poi di immaginare che tipo di scarpe potrebbero avere questi eroi, riporta il marchio.

Il concetto "Difficile da capire - facile da trovare" è implementato anche nelle stampe.
"Difficile da capire, ma facile da trovare" - sotto questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi per bambini ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Il portale ha selezionato modelli per "roba capitale"

Nella nuova collezione del marchio Portal, vengono presentate le scarpe, nella cui creazione i designer sono stati guidati dai gusti delle fashioniste di Mosca. Non è un caso che il lookbook della collezione sia stato girato nei luoghi per selfie più riconoscibili di Mosca: Triumfalnaya ...
24.09.2021 172

Geox svela le sneakers uomo chiave per l'autunno inverno 2021

Il marchio italiano Geox presenta due modelli chiave di sneaker da uomo, che offrono protezione dall'umidità e traspirabilità. I modelli Modual e Amphibiox della collezione Autunno/Inverno 2021 sono pensati per fornire ...
24.09.2021 180

Gli organizzatori di MICAM hanno notato l'elevata affluenza della mostra

Gli organizzatori del Salone italiano della calzatura MICAM sintetizzano i risultati della manifestazione, che si è svolta nel tradizionale format milanese presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre, e constatano l'elevata affluenza e attività...
23.09.2021 237

I frutti di bosco sono andati negli stati baltici

Il più grande rivenditore online russo Wildberries ha lanciato negozi online in Lettonia, Lituania ed Estonia. I frutti di bosco sono ora venduti in 17 paesi. Negli Stati baltici, la consegna delle merci viene effettuata utilizzando internazionali ...
23.09.2021 255

L'attuale collezione del marchio di scarpe Bugatti è apparsa su Euroshoes.Market

L'assortimento del mercato all'ingrosso Euroshoes.Market ha una brillante collezione di scarpe sportive del marchio Bugatti. Gli acquirenti possono scegliere tra scarpe da ginnastica da donna eleganti e leggere e ...
22.09.2021 318
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio