Rieker
"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini
20.03.2012 1504

"Sunrise" ha insegnato ai genitori a capire i bambini

“Difficile da capire, ma facile da trovare” - con questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi di calzature per bambini.

Nella comunicazione sviluppata, Voskhod RA si basava sull'interpretazione dei desideri dei bambini, che gli adulti spesso non riescono a decifrare. In effetti, per un bambino è difficile spiegare agli adulti le cose più semplici. In che modo alcuni Pokémon differiscono dagli altri, cosa è bello e cosa è “per bambini”. E se chiedi ai tuoi genitori di acquistare qualcosa come Bakugan, ci vorrà così tanto tempo per spiegare.

I video si basano sulle riprese documentarie. I bambini non hanno imparato alcun testo. Inizialmente è stato chiesto loro di parlare dei loro eroi preferiti, e poi di immaginare che tipo di scarpe potrebbero avere questi eroi, riporta il marchio.

Il concetto "Difficile da capire - facile da trovare" è implementato anche nelle stampe.
“Difficile da capire, ma facile da trovare” - con questo slogan l'agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova catena di negozi di calzature per bambini.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Crocs ha rilasciato una collaborazione con il musicista francese Vladimir Koshmar

Le immagini di una maschera-teschio, un cuore e un'iscrizione con il nome dell'artista sono diventati gli elementi distintivi del design dei nuovi zoccoli, realizzati in collaborazione tra Crocs e il musicista francese Vladimir Koshmar.
21.01.2021 218

Nike fa causa a quasi 600 siti di sneaker negli Stati Uniti

Il gigante dello sport americano Nike ha citato in giudizio 589 siti Web per la presunta vendita di versioni false di scarpe Nike e Converse online.
21.01.2021 289

I ricavi di Detsky Mir Group nel 2020 sono aumentati dell'11%

Alla fine del 2020, i ricavi consolidati del gruppo Detsky Mir ammontavano a 142,9 miliardi di rubli, con un aumento dell'11%. Nel 4 ° trimestre 2020 i ricavi consolidati del gruppo sono aumentati del 14,4% rispetto allo stesso ...
21.01.2021 190

Adidas rivela le scarpe da corsa Ultraboost 21

La silhouette aggiornata della scarpa da corsa adidas Ultraboost 21 offre una maggiore ammortizzazione. La tecnologia LEP (Linear Energy Push) integrata nella suola fornisce il 15% in più di stabilità nell'avampiede e nella parte centrale del piede, - ...
21.01.2021 230

Christian Louboutin annuncia l'arancione come il "nuovo nero"

A dispetto del Pantone Color Institute, che ha annunciato la combinazione di grigio e giallo come colori principali del 2021, il marchio francese di scarpe di lusso Christian Louboutin ha fatto la sua dichiarazione e ha definito l'arancione il "nuovo nero". Il marchio ha iniziato questo ...
20.01.2021 378
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio