Sentivo sta perdendo popolarità
20.04.2012 2997

Sentivo sta perdendo popolarità

L'interesse dei negozi al dettaglio per le scarpe in feltro sta gradualmente diminuendo. Questa tendenza è diventata evidente in seguito ai risultati delle presentazioni delle collezioni autunno-inverno 2012, che si sono svolte presso lo showroom di Mila - scarpe all'ingrosso ”. Tuttavia, si osserva una diminuzione dell'interesse solo su stivali di feltro sfoderati, mentre la domanda di un gruppo simile, ma con una fodera in lana naturale, mantiene la sua posizione precedente.

In precedenza, la domanda era stimolata dalla novità e dall'unicità del prodotto e nel 2011 ha raggiunto livelli di picco. Un anno fa, gli acquirenti di scarpe per bambini alla rinfusa hanno organizzato una caccia agli stivali di feltro, ora è diverso. In alcuni negozi, la merce è rimasta, mentre altri sono fiduciosi che i distributori regionali porteranno i prodotti necessari senza preventiva richiesta.

Secondo gli specialisti del grossista Ural, ciò è stato facilitato dalla saturazione del mercato calzaturiero dello scorso anno con prodotti in feltro. All'inizio, solo Kotofey produceva stivali di feltro. Queste scarpe avevano un carattere russo, erano alla moda e varie e avevano anche un prezzo basso. Quindi i marchi Zebra, Lel, Parizhskaya Kommuna e altri si sono uniti alla produzione di stivali di feltro, riempiendo al massimo la nicchia richiesta.

L'interesse dei negozi al dettaglio per le scarpe in feltro sta gradualmente diminuendo. Questa tendenza è diventata evidente a seguito dei risultati delle presentazioni delle collezioni autunno-inverno del 2012, che si sono svolte nella sala espositiva ...
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