Rieker
Sentivo sta perdendo popolarità
20.04.2012 1932

Sentivo sta perdendo popolarità

L'interesse dei negozi al dettaglio per le scarpe in feltro sta gradualmente diminuendo. Questa tendenza è diventata evidente in seguito ai risultati delle presentazioni delle collezioni autunno-inverno 2012, che si sono svolte presso lo showroom di Mila - scarpe all'ingrosso ”. Tuttavia, si osserva una diminuzione dell'interesse solo su stivali di feltro sfoderati, mentre la domanda di un gruppo simile, ma con una fodera in lana naturale, mantiene la sua posizione precedente.

In precedenza, la domanda era stimolata dalla novità e dall'unicità del prodotto e nel 2011 ha raggiunto livelli di picco. Un anno fa, gli acquirenti di scarpe per bambini alla rinfusa hanno organizzato una caccia agli stivali di feltro, ora è diverso. In alcuni negozi, la merce è rimasta, mentre altri sono fiduciosi che i distributori regionali porteranno i prodotti necessari senza preventiva richiesta.

Secondo gli specialisti del grossista Ural, ciò è stato facilitato dalla saturazione del mercato calzaturiero dello scorso anno con prodotti in feltro. All'inizio, solo Kotofey produceva stivali di feltro. Queste scarpe avevano un carattere russo, erano alla moda e varie e avevano anche un prezzo basso. Quindi i marchi Zebra, Lel, Parizhskaya Kommuna e altri si sono uniti alla produzione di stivali di feltro, riempiendo al massimo la nicchia richiesta.

L'interesse dei negozi al dettaglio per le scarpe in feltro sta gradualmente diminuendo. Questa tendenza è diventata evidente a seguito dei risultati delle presentazioni delle collezioni autunno-inverno del 2012, che si sono svolte nella sala espositiva ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Arifmetika MCC, parte di OR GROUP, lancia il servizio di prestiti target "Delhi for parts"

Servizio BNPL (acquista ora paga dopo, acquista ora - paga dopo) MCC "Arithmetika" si svilupperà con il marchio "Delhi for parts". Consentirà agli acquirenti di pagare le merci a rate nell'arco di diversi mesi. L'azienda si collegherà a...
27.01.2022 102

Irina Shayk è diventata l'eroina della nuova campagna pubblicitaria Pinko

La top model Irina Shayk vestita di leopardo in una pubblicità per la collezione primavera-estate del brand italiano di abbigliamento e accessori Pinko.
27.01.2022 109

Tom Ford cancella la sfilata della New York Fashion Week

Lo stilista americano Tom Ford ha deciso di annullare la sfilata Autunno/Inverno 22 di Tom Ford in programma il 16 febbraio, ultimo giorno della New York Fashion Week, citando l'impatto sul business e sulla produzione della collezione...
25.01.2022 165

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta da opensea.io come...
25.01.2022 227

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali del 16,9% nel 2021

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali nel 2021 del 16,9% a 184,3 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, le vendite online totali del gruppo in Russia sono aumentate del 39,1% a 54 miliardi di RUB. (IVA inclusa). Attualmente, la quota delle vendite online in...
25.01.2022 166
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio