seconda nascita
18.05.2012 2726

seconda nascita

L'uomo d'affari francese ripristinerà due marchi dimenticati

L'uomo d'affari francese Arnaud De Lammen ha acquistato i diritti di numerosi marchi noti e della loro proprietà intellettuale.

In particolare, Lammen farà rivivere due marchi noti ma a lungo dimenticati: Mainbocher Fashion House e il marchio di calzature Hebert Levine. Mainbocher è stata fondata dall'editore di Vogue francese Rousseau Boscher nel 1929. La casa di moda cessò di esistere nel 1971 dopo che Boscher si ritirò. Gli abiti di Mainbocher erano raffinati ed eleganti, indossati da Wallis Simpson e Diana Vreeland. Il marchio americano di calzature Hebert Levine è stato lanciato nel 1948 e ha cessato di esistere nel 1975. Tuttavia, i prodotti di questa casa di scarpe erano popolari, erano indossati da Marilyn Monroe, Marlene Dietrich e Jacqueline Kennedy, scrive km.ru.

Spiegando la sua decisione di ripristinare questi marchi, l'uomo d'affari ha detto che far rivivere qualcosa che ha già un nome e una reputazione aiuta a sviluppare il business. “Quando sei impegnato nel risveglio, hai già una storia da raccontare. Dopo alcuni anni, le persone dimenticano completamente che il marchio era dormiente. La gente pensa che sia sempre esistito. Rassicura i consumatori, pensano che tu non sia un principiante ", ha detto De Lammen.

L'uomo d'affari francese ripristinerà due marchi dimenticati L'uomo d'affari francese Arno De Lammen acquistò i diritti di numerosi marchi noti e della loro proprietà intellettuale. In particolare ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 287

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 356

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 444

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 449

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 451
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio