Rilasciata la collaborazione Hey Dude x Lee Ehi amico x Lee
11.06.2024 2335

Rilasciata la collaborazione Hey Dude x Lee

Il marchio di mocassini di proprietà di Crocs Inc Hey Dude ha avviato una collaborazione con il marchio di denim Lee. La piccola capsule collection, dedicata alle vacanze estive e al mare, si compone di sette capi, tra abbigliamento, accessori e scarpe uomo, donna e unisex.

Ehi amico x Lee Ehi amico x Lee

Le stampe sotto forma di disegni grafici che ricordano i fumetti sono diventate un elemento chiave di design sia nelle scarpe che nell'abbigliamento. Appaiono anche sulla fodera della scarpa e completano i grandi loghi Hey Dude e Lee in giallo brillante.

Ehi amico x Lee Ehi amico x Lee

La parte superiore dei mocassini in tonalità bianco latte in un paio è completata da una delicata striscia blu e bianca e dalla stessa stampa, nell'altro c'è un ricamo sotto forma di strisce ondulate multicolori, nei colori del Spiagge caraibiche.

Ehi amico x Lee Ehi amico x Lee

Questa è la prima collezione Hey Dude x Lee messa in vendita su Amazon.com. Il prezzo stimato della collezione completa varia da $ 25 a $ 75.

Ehi amico x Lee Ehi amico x Lee
Il marchio di mocassini di proprietà di Crocs Inc Hey Dude ha avviato una collaborazione con il marchio di denim Lee. Una piccola capsule collection dedicata all'estate e alle vacanze al mare, composta da sette capi, tra cui…
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 102

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 107

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 329

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 396

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 419
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio