Attraverso la collaborazione, adidas e Stella McCartney continuano a combinare il design tecnologico con un approccio consapevole alla moda. Il colore principale della collezione è il metallizzato. Include un reggiseno sportivo con stampa zebrata in nero e argento, leggings, una giacca a vento TruePace oversize ultraleggera in poliestere riciclato e scarpe da ginnastica adidas by Stella McCartney ULTRABOOST 21.
La collaborazione con il designer, che è anche un attivista per la protezione della natura e degli animali, non poteva prescindere dal seguire la direzione di una produzione responsabile. Inoltre, lo stesso marchio sportivo si è impegnato a produrre sempre più calzature da materiali riciclati.
La tomaia adidas by Stella McCartney ULTRABOOST 21 è realizzata con una serie di materiali Primegreen riciclati ad alte prestazioni. - Nella loro creazione viene utilizzato almeno il 50% dei rifiuti riciclati. Il design sorprendente del modello è completato da dettagli argentati riflettenti che consentono alla sneaker di brillare in qualsiasi momento della giornata, alla luce del sole e alla luce artificiale.
Il lancio della collezione è accompagnato da una campagna pubblicitaria a cui hanno preso parte Oumi, montagne russe e fondatrice del Jam Skate Club, e la modella e artista Anutida Ploipetch. Nella foto e nel video, le eroine mostrano una varietà di attività fisiche, dalla corsa ai pattini, sullo sfondo della Berlino diurna e serale. L'idea principale della campagna è enfatizzare la versatilità delle silhouette, oltre a dare una nuova prospettiva sul movimento, come parte di uno stile di vita moderno essenziale per la salute fisica e mentale. Tutti i capi della collezione sono adatti sia per lo sport che per creare un look urbano di tutti i giorni.
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