Gennaio Gallery Fashion & Shoes si terrà solo in formato digitale Galleria Fashion & Shoes, foto: Igedo Company
13.01.2021 1719

Gennaio Gallery Fashion & Shoes si terrà solo in formato digitale

A causa dell'estensione della quarantena in Germania, Gallery Fashion & Shoes, una mostra di calzature professionali prevista per gennaio, si terrà esclusivamente in formato digitale. In precedenza, gli organizzatori di eventi speravano di ospitare una mostra ibrida, che doveva combinare il formato online e la tradizionale mostra espositiva presso l'area fieristica Areal Böhler a Düsseldorf. Tuttavia, la seconda ondata di pandemia ha apportato le proprie modifiche.

“Poiché l'isolamento è stato esteso fino alla fine di gennaio 2021, Gallery Fashion & Shoes non sarà più in grado di realizzare il tradizionale evento espositivo ad Areal Böhler. Lo abbiamo informato i nostri espositori l'8 gennaio 2021: la mostra ora si terrà solo in formato digitale, ma durerà più a lungo: dal 28 gennaio al 15 febbraio 2021 ”, ha dichiarato Ulrike Kehler, amministratore delegato di Igedo.

Gli organizzatori dell'evento hanno parlato del prossimo lancio della mostra virtuale Gallery Fashion & Shoes a metà dicembre. La versione digitale della mostra presuppone la presenza di un'area espositiva con stand in 3D dei partecipanti, nonché di aree di accoglienza virtuale e di una sala conferenze, dove verranno trasmesse le lezioni e le presentazioni nella registrazione. La comunicazione tra espositori e ospiti della mostra avverrà tramite chat testuali e video.

La prossima mostra nel formato tradizionale è prevista da Igedo dal 7 al 9 marzo 2021, tuttavia, gli organizzatori di Gallery Fashion & Shoes si assumono il diritto di posticipare queste date preliminari della manifestazione, tenuto conto della situazione epidemica.

A causa dell'estensione della quarantena in Germania, Gallery Fashion & Shoes, una mostra di calzature professionali prevista per gennaio, si terrà esclusivamente in formato digitale. In precedenza, gli organizzatori dell'evento speravano ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 119

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 126

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 224

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 208

È stata pubblicata una collaborazione tra St.Friday Calze e la Fondazione Konstantin Khabensky

Il marchio di calzini e accessori firmati di San Pietroburgo St.Friday Calze ha lanciato una collezione di calzini insieme alla Fondazione di beneficenza Konstantin Khabensky a sostegno dei bambini e dei giovani adulti affetti da tumori...
14.04.2024 211
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio