Rockport lavabile
11.05.2012 3499

Rockport lavabile

Il marchio ha introdotto una linea di scarpe che possono essere lavate

Rockport ha introdotto una linea di scarpe lavabili eleganti e comode per la stagione estiva 2012. Per realizzare i modelli sono state utilizzate la rivoluzionaria tecnologia lavabile in lavatrice e coloranti persistenti. Le nuove scarpe di Rockport possono essere lavate in una lavatrice automatica, senza timore che le scarpe perdano la loro forma o si sbiadiscano anche dopo ripetuti lavaggi. Le scarpe vengono cucite a mano e non vengono utilizzati adesivi nella loro fabbricazione, il che garantisce durata anche dopo ripetuti lavaggi.

La nuova linea Rockport SS 2012 presenta scarpe sportive e casual con suola in gomma per il comfort a lunga distanza. I modelli sono realizzati in vera pelle e scamosciato appositamente trattati con inserti in tessuto a rete resistente. Grazie al design della sutura stroboscopica, le scarpe sono molto flessibili e leggere. La linea Washable è realizzata nei colori bianco, nero, blu, grigio, beige e arancione chiaro, scrive modanews.ru.

La linea Washable è disponibile in tutti i negozi Rockport in Russia e viene venduta al prezzo di 2 rubli.

Il marchio ha introdotto una linea di scarpe lavabili Rockport ha introdotto una linea di scarpe lavabili eleganti e comode per la stagione estiva 2012. Il rivoluzionario ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 93

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 106

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 321

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 391

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 415
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio