La catena di vendita al dettaglio Westfalika, parte del gruppo di società Obuv Rossii, ha lanciato una nuova versione della sua applicazione mobile.
L'applicazione Westfalika è compatibile con i sistemi operativi IOS e Android e include le funzionalità di base di un negozio online: visualizzazione dell'assortimento di prodotti tramite filtri, possibilità di effettuare un ordine, effettuare un ordine e monitorare la consegna. L'applicazione mobile consente di ordinare i prodotti presentati nell'account Instagram di Westfalika. Oltre alle versioni per smartphone, sono state rilasciate versioni dell'applicazione per iPad e tablet Android con un'interfaccia adattata per schermi di grande diagonale.
"Nel corso del lavoro sull'applicazione Westfalika, abbiamo utilizzato approcci di interfaccia, ognuno dei quali funziona per aumentare la conversione in un acquisto: aree massime di clic sugli elementi dell'interfaccia per non puntare il dito su piccoli pulsanti, focus automatico sui campi del modulo, un prompt per la scelta della dimensione giusta e, soprattutto - immagini grandi e di alta qualità di scarpe, vestiti e accessori - tali da voler acquistare subito la merce, - commenta Denis Baluev, direttore dell'azienda Sequenia, che ha sviluppato l'applicazione.
GC "Scarpe della Russia" fondata nel 2003, ha sede a Novosibirsk e un ufficio a Mosca. L'azienda gestisce 851 negozi (175 franchising) con i marchi Westfalika, Pedestrian, Rossita, Emilia Estra e Lisette, e sviluppa anche marchi di calzature e abbigliamento per uno stile di vita attivo S-tep, all.go e Snow Guard e possiede due calzature fabbriche nella regione di Novosibirsk. Nel 2019, il fatturato del gruppo è stato di 13,7 miliardi di RUB, l'utile netto di 1,7 miliardi di RUB, l'EBITDA di 3,6 miliardi di RUB.
Valutazione |