Dall'inizio del 2021, la quota di ordini di merci sul mercato westfalika.ru tramite un'applicazione mobile è triplicata, - ha osservato in un comunicato stampa del gruppo OR (ex Obuv Rossii Group of Companies), che possiede il mercato. Attualmente, la quota di ordini online tramite l'applicazione mobile westfalika.ru è l'11% del numero totale di ordini sul mercato.
La società ha rilasciato una versione aggiornata della sua app mobile Westfalika nell'autunno del 2020. Questa applicazione include le funzionalità di base di un negozio online: visualizzazione dell'assortimento di prodotti tramite filtri, la possibilità di effettuare un ordine, effettuare e monitorare la consegna, lo strumento InstaShop (la possibilità di ordinare le merci presentate nell'account Instagram Westfalika tramite un'applicazione mobile ).
Si noti che il mercato Westfalika mostra un'elevata dinamica di crescita: nella prima metà del 2021, i suoi ricavi sono aumentati di 2,6 volte e sono stati pari a RUB 738 milioni, la quota delle vendite online nei ricavi della piattaforma di trading Westfalika ha raggiunto il 24,5%. Durante l'esistenza del mercato, sono stati venduti più di 4 milioni di prodotti. La gamma del sito comprende più di 100 mila SKU. Allo stesso tempo, i leader delle vendite sono merci in categorie come calzature e abbigliamento, articoli per la casa, calze e attrezzature sportive.
Valutazione |