I frutti di bosco hanno aumentato il fatturato delle esportazioni nel 2020 a 23,7 miliardi di rubli
25.01.202120042021-01-25
I frutti di bosco hanno aumentato il fatturato delle esportazioni nel 2020 a 23,7 miliardi di rubli
Nel 2020, il fatturato delle esportazioni dei venditori del grande rivenditore online internazionale Wildberries ha raggiunto 23,7 miliardi di rubli. Lo scorso anno, il rivenditore online ha iniziato a operare in Polonia, Slovacchia, Israele e Ucraina. Al momento l'azienda opera nei mercati di 10 paesi.
Si noti che i frutti di bosco più popolari tra gli acquirenti stranieri sono abbigliamento, prodotti di bellezza, libri, scarpe e cibo. La crescita più dinamica nel 2020 è stata per i prodotti per la salute (crescita delle vendite a pezzi su base annua + 1246%), gioielli (+ 1201%), alimenti per l'infanzia (+ 1187%), cibo (+ 852%), nutrizione sportiva e cosmetici (+ 793 %).
I prodotti russi più richiesti in Polonia sono biancheria intima e maschere mediche, in Slovacchia - libri e vestiti. Gli acquirenti israeliani sono stati i più attivi nell'acquisto di libri e prodotti di bellezza russi e dalla Germania, dove la società ha iniziato ad operare nel gennaio 2021, - kit per la cura della bellezza e giochi da tavolo.
Attualmente, il numero di imprenditori che esportano i propri prodotti tramite Wildberries è 19. Il rivenditore online prevede di continuare la sua espansione internazionale e di entrare nei mercati di Francia, Italia e Spagna.
Frutti di bosco È il più grande rivenditore online in Russia, attivo sul mercato da 16 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre dieci paesi: Russia, Polonia, Slovacchia, Bielorussia, Kazakistan e altri. Il fatturato dei frutti di bosco nel 2020 è aumentato del 96% e ha raggiunto 437,2 miliardi di rubli. A partire da dicembre 2020, più di 1,5 milioni di ordini vengono elaborati ogni giorno su Wildberries. L'azienda ha oltre 91mila partner e propri punti di emissione ordini.
L'assortimento Wildberries comprende oltre 5 milioni di SKU di merci di 76 marchi russi e stranieri: abbigliamento e calzature, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, articoli per la casa, gioielli, cibo, libri, beni digitali e molto altro. ..
pubblicità
Pubblicità LLC "Global Shoes" INN 7710961530 erid: LjN8JzKPK
Nel 2020, il fatturato all'esportazione dei venditori del grande rivenditore online internazionale Wildberries ha raggiunto 23,7 miliardi di rubli. L'anno scorso, il rivenditore online ha iniziato a operare in Polonia, Slovacchia, Israele e ...
Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...