Wildberries rileva la crescita degli acquisti tramite dispositivi mobili in Russia
05.10.2020 2364

Wildberries rileva la crescita degli acquisti tramite dispositivi mobili in Russia

Secondo l'analisi del negozio online russo Wildberries, nel periodo gennaio-settembre 2020, la quota di acquirenti che effettuano acquisti sul sito tramite l'applicazione mobile Wildberries è passata dal 78 all'83%. Allo stesso tempo, il numero di utenti di età superiore ai 55 anni che effettuano acquisti tramite tablet e smartphone nel settembre 2020 è cresciuto di 4 volte su base annua. 

Secondo gli analisti di Wildberries, il numero di utenti delle applicazioni mobili e della versione mobile del sito Web di Wildberries a settembre è aumentato di 2,3 volte rispetto a settembre 2019 a 17,2 milioni, il massimo nell'intera storia dell'azienda. La quota di beni acquistati tramite app mobili e la versione mobile del sito è aumentata dal 78% di gennaio all'83% di settembre 2020. 

Il pubblico degli acquirenti "mobili" di età pari o superiore a 55 anni sul sito Internet ha raggiunto 1,3 milioni di persone. Gli acquirenti "mobili" più attivi a settembre sono state le donne di età compresa tra 25 e 34 anni. Molto spesso, utilizzando gadget mobili, hanno acquistato beni e biancheria intima per neonati (il 92% del numero di beni acquistati è stato ordinato tramite applicazioni e la versione mobile del sito), accessori per neonati e pappe (91%), oltre a vestiti per neonati (90%).

 

A proposito di frutti di bosco

Wildberries è il più grande rivenditore online in Russia, che opera sul mercato da 15 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre sette paesi: Russia, Polonia, Slovacchia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Armenia. Il fatturato di Wildberries nel 2019 è cresciuto dell'88% e ha raggiunto 223,5 miliardi di rubli, nella prima metà del 1, del 2020% a 110 miliardi di rubli.
A partire da maggio 2020, 780 mila ordini vengono elaborati ogni giorno su Wildberries. L'azienda dispone di oltre 26mila punti di emissione ordini.

 

 

Secondo l'analisi del negozio online russo Wildberries, nel periodo gennaio-settembre 2020, la quota di acquirenti che effettuano acquisti sul sito tramite l'applicazione mobile Wildberries è passata dal 78 all'83%. ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Crocs e il marchio irlandese Simone Rocha lanciano la prima collaborazione

Simone Rocha ha ridisegnato tre classiche silhouette Crocs, tra cui la Siren Clog, l'iconica Croc e la Quick Trail. La collezione sarà in vendita il 10 aprile. I modelli Crocs, interpretati dal designer irlandese, sono decorati con la firma...
29.03.2024 151

La casa di moda Valentino ha nominato il suo nuovo direttore creativo

Lo stilista italiano Alessandro Michele, che ha lasciato Gucci lo scorso novembre, è stato nominato nuovo direttore creativo della maison Valentino. Valentino ha annunciato la nuova nomina circa una settimana dopo le dimissioni del precedente...
28.03.2024 152

Risultati del ciclo di Fiere Internazionali della Calzatura SHOESSTAR AUTUNNO-INVERNO 2024/2025

Si è conclusa la prossima stagione delle fiere SHOESSTAR di calzature e pelletteria - autunno-inverno 2024/25. Questa volta la serie comprendeva 5 mostre, che si sono svolte da metà febbraio a metà marzo 2024 a Khabarovsk, Ekaterinburg,…
28.03.2024 176

EKONIKA ha aumentato i ricavi del 51% nel periodo gennaio-febbraio 2024.

La rete EKONIKA registra un significativo aumento dei ricavi; nei primi due mesi del 2024 sono aumentati del 51%. Il vicepresidente del gruppo di società Novard (proprietario di EKONIKA) Sergei ne ha parlato alla conferenza Retail 2024...
28.03.2024 209

A San Pietroburgo si registra un aumento nel numero delle nuove aperture nel settore del commercio al dettaglio di moda

Secondo Nikoliers, nel primo trimestre del 2024 a San Pietroburgo è aumentata l’attività degli inquilini nelle aree dei centri commerciali. Inoltre, più della metà di tutte le aperture - 25 su 45 riguardavano negozi di moda, scrive...
28.03.2024 224
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio