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Wildberries celebra la crescita dei prodotti del segmento premium sulla sua piattaforma
29.10.2020 907

Wildberries celebra la crescita dei prodotti del segmento premium sulla sua piattaforma

Secondo i risultati del 3 ° trimestre del 2020, il fatturato di beni premium è aumentato del 109% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, le vendite a pezzi sono aumentate del 97% su base annua '', ha affermato Wildberries in un rapporto analitico. 

Le vendite di abbigliamento sportivo premium (+ 3%), accessori (+ 701%), intimo (+ 163%), abbigliamento (+ 113%) e calzature (+) sono cresciute più dinamicamente nel sito del più grande negozio online in Russia nel 112 ° trimestre. 91%). 

“Nel 3 ° trimestre. 2020, i marchi di abbigliamento e accessori Zadig & Voltaire, Barbara Bui, Chiara Feragni, Les Hommes, GCDS e Liu Jo sono entrati nella nostra piattaforma online e la linea di abbigliamento femminile Le Coeur è stata aggiunta alla gamma Twinset su Wildberries. Sono apparse in vendita borse, pochette e portafogli del marchio italiano Furla, nonché capispalla di ADD e Woolrich. Inoltre, abbiamo firmato un contratto esclusivo con il marchio premium tedesco AIGNER, che ha deciso di entrare nel mercato online russo insieme a Wildberries ", afferma Vyacheslav Ivaschenko, direttore dello sviluppo di Wildberries. 

Wildberries ha analizzato gli ordini e ha compilato la TOP-10 dei marchi premium più popolari nella categoria moda, la top ten includeva marchi come Tommy Hilfiger, Guess, Hugo, EA7, Ash, Liu Jo, Michael Kors, Love Moschino, Diesel, Coccinelle. 

Vale la pena notare che fino a poco tempo la piattaforma Wildberries era percepita dai consumatori come un negozio online incentrato sulla vendita di beni di largo consumo, dove spesso è possibile acquistare beni a prezzi più vantaggiosi rispetto ai negozi al dettaglio tradizionali. Per questo motivo, alcuni marchi hanno preferito diversificare il proprio assortimento, visualizzando prodotti di categoria di prezzo inferiore su Wildberries e inserendo linee premium su altri siti. In particolare, questa politica è stata adottata all'inizio di quest'anno dal marchio di scarpe italiano Geox, che ha offerto modelli di scarpe eccezionalmente economici con materiali più economici nella gamma per bambini di Wildberries. Quest'anno le sneakers Geox per bambini con tomaia in vera pelle sono state trovate su Mytoys.ru; nell'assortimento per adulti, il sito Lamoda.ru ha gareggiato con successo con Wildberries, ma ora la situazione potrebbe cambiare.


Frutti di bosco È il più grande rivenditore online in Russia, attivo sul mercato da 15 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre otto paesi: Russia, Polonia, Slovacchia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Armenia e Ucraina. Il fatturato dei frutti di bosco nel 2019 è cresciuto dell'88% e ha raggiunto 223,5 miliardi di rubli, in 9 mesi del 2020, del 104% a 285,6 miliardi di rubli.

A partire da settembre 2020, più di 1 milione di ordini vengono elaborati ogni giorno su Wildberries. L'azienda dispone di oltre 25mila punti di emissione ordini.

L'assortimento Wildberries comprende più di 5 milioni di SKU di prodotti di 60 marchi russi e stranieri: abbigliamento e calzature, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, articoli per la casa, gioielli, cibo, libri, beni digitali e molto altro. ... Circa il 000% delle merci viene prodotto in Russia.

Secondo i risultati del 3 ° trimestre 2020, il fatturato di beni premium è aumentato del 109% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, le vendite a pezzi sono aumentate del 97% su base annua, - notato in ...
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