Per celebrare il suo 17° anniversario, il rivenditore online russo Wildberries sta organizzando una vendita, a cui i venditori del marketplace sono invitati a partecipare: i partner del rivenditore online devono fissare sconti sulla merce dal 5 al 20%, a seconda del fatturato e della categoria di beni. Il rifiuto di partecipare alla promozione comporta un aumento della commissione per i venditori di Wildberries del 12% (per le merci dal magazzino del venditore - dell'8%), scrive The Bell.
I giornalisti per la pubblicazione fanno riferimento alla lettera che il rivenditore online ha inviato ai propri fornitori. La lettera dice anche che la commissione per i partecipanti all'azione diminuirà del 5%, ma la commissione totale sarà almeno del 3%. Per merce proveniente dal magazzino del venditore, la commissione sarà ridotta del 2%. La vendita di Wildberries si svolgerà dal 9 al 21 ottobre compresi e coprirà un'ampia gamma di prodotti, dall'abbigliamento e le scarpe all'elettronica.
Nel servizio stampa Wildberries, il cambiamento delle ragioni di scambio sulla piattaforma online è spiegato dalla domanda di punta durante il periodo di vendita e dall'aumento del carico sul sistema logistico dell'azienda.
Valutazione |