I frutti di bosco sono entrati nel mercato tedesco
14.01.2021 3388

I frutti di bosco sono entrati nel mercato tedesco

Il rivenditore online russo Wildberries ha iniziato ad operare in Germania e intende continuare la sua espansione in altri paesi europei: Francia, Italia e Spagna. Attualmente Wildberries sta sviluppando le sue attività nei mercati di 10 paesi, tra cui Polonia, Slovacchia, Ucraina e Israele. 

In Germania, l'ordinazione di merci con consegna viene effettuata in un negozio online separato de.wildberries.eu, nonché tramite applicazioni mobili per iOS e Android. Il sito e le applicazioni funzionano in tedesco, inglese e russo. 

In Germania, il rivenditore online offre ai clienti circa 4 milioni di articoli di 40mila marchi: abbigliamento donna, uomo e bambino, scarpe e accessori, prodotti di bellezza, giocattoli, elettronica, libri e cancelleria, articoli sportivi, nonché articoli per riparazioni. case e dacie. 

“Siamo lieti di annunciare il nostro ingresso in uno dei più grandi mercati di e-commerce in Europa. La Germania è diventata il giubileo, il decimo paese del lavoro di Wildberries. Nel prossimo futuro, Wildberries prevede di entrare anche nei mercati di Francia, Italia e Spagna. I nostri nuovi clienti avranno accesso a una vasta gamma di prodotti sia a prezzi convenienti che nel segmento premium ", ha affermato Vyacheslav Ivaschenko, direttore dello sviluppo di Wildberries. 

La consegna delle merci in Germania verrà effettuata con l'aiuto dei partner logistici dell'azienda. I clienti del negozio online potranno ricevere i loro ordini presso 40 punti partner o tramite corriere a domicilio, se il punto di ritiro si trova a una distanza significativa. 

Frutti di bosco è il più grande rivenditore online in Russia, che opera sul mercato da 16 anni. Nel 2019, il fatturato di Wildberries ha raggiunto 223,5 miliardi di rubli, per 9 mesi del 2020 il fatturato dell'azienda è stato pari a 285,6 miliardi di rubli. A partire da dicembre 2020, più di 1,5 milioni di ordini vengono elaborati ogni giorno su Wildberries. L'azienda dispone di oltre 91mila punti di emissione ordini. L'assortimento Wildberries comprende oltre 5 milioni di SKU di merci di 76 marchi russi e stranieri: abbigliamento e calzature, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, articoli per la casa, gioielli, cibo, libri, prodotti digitali e molto altro. ... Circa il 000% delle merci viene prodotto in Russia.

Il rivenditore online russo Wildberries ha iniziato ad operare in Germania e intende continuare la sua espansione in altri paesi europei: Francia, Italia e Spagna. Attualmente i frutti di bosco si stanno sviluppando ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 91

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1203

Il governo amplierà le responsabilità dei venditori di beni etichettati

Il Ministero dell'Industria e del Commercio ha preparato modifiche alle norme sull'etichettatura delle merci, ampliando le responsabilità di produttori, venditori e importatori di merci etichettate, scrive...
16.04.2024 1357

A Mosca si terrà il concorso internazionale per designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”.

Università statale russa dal nome. UN. Kosygina organizza un concorso studentesco internazionale per designer di scarpe e accessori...
16.04.2024 283

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 1303
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio