Alla mostra parteciperanno oltre 170 aziende provenienti da Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Austria, Francia, Slovenia, Finlandia, Polonia, Svizzera e Svezia, nonché da Australia, Brasile, Israele e Stati Uniti.
Tra le aziende che presenteranno per la prima volta le loro collezioni a Euro Shoes ci sono ALBERTO FERMANI, BIRKENSTOCK, MAURI MODA, HISPANITAS, CAFéNOIR, DONNA LAURA, LODI, WONDERS, HARTJES, HICKERSBERGER. L'azienda MEPHISTO, che era stata esposta allo stand ERMAK prima di questa presentazione, agirà come uno stand separato.
Le presentazioni "old-timers", le aziende calzaturiere che partecipano alla mostra, a partire dalla prima - WORTMANN Group, RIEKER, SHOW-ROOM VILLA-REALE ITALY, HOGL, Josef Seibel, Bugatti, Paul Green München, JOMOS presenteranno le loro novità della stagione primavera-estate , PETER KAISER, ROMIKA, MARC, ARA-SHOES, AXA-SHOES.
L'area totale dell'esposizione è di 13 mq. m, la mostra ha occupato tre padiglioni del Sokolniki Ecocenter.
Il giorno prima dell'apertura della presentazione, i rappresentanti di alcuni marchi di calzature hanno condiviso le loro aspettative sull'evento e hanno parlato delle novità della stagione primavera-estate 2013.
Il rappresentante del marchio tedesco Caprice Victor Kunz ha parlato delle caratteristiche della nuova collezione. “La nostra novità sono le scarpe in pelle di daino. Questa pelle è molto elastica e resistente. È vero, è più difficile lavorarci che con uno normale, - dice V. Kunz. - Inoltre, la pelle viene fornita dal Nord America e tutto ciò influisce sul costo del prodotto finale: tali scarpe sono un po 'più costose. Tuttavia, siamo riusciti a mantenere il margine al minimo, grazie ai grandi volumi di produzione di calzature, nonché allo stabilimento di recente apertura in Pakistan, dove vengono prodotte queste scarpe ".
Aggiungiamo che la pelle di daino è così elastica che una scarpa di taglia 37 può essere indossata su un piede di taglia 39. Il gruppo di scarpe ideale per questa pelle sono i mocassini e le scarpe chiuse.
In totale, lo stand Caprice presenta 4 collezioni di modelli 200-220. I colori sono dominati dal pastello.
Tamaris, assiduo partecipante alla presentazione, presenterà alla mostra 4 nuove collezioni primavera-estate 2013, ciascuna con 420 modelli. La tendenza per la prossima estate sono le scarpe stampate, ei colori di successo sono il giallo, il verde chiaro, il corallo e il limone.
Dmitry Belyakov, Responsabile dello sviluppo regionale di Tamaris, ritiene che le calzature chiuse saranno particolarmente apprezzate: "Gli acquirenti le ordineranno sicuramente e il gruppo aperto - sandali, sandali - potrebbe essere leggermente ridotto a causa delle scarse vendite di questo gruppo questa estate".
Allo stand Marco Tozzi sono presenti anche 4 nuove collezioni, ciascuna con 400 modelli. La collezione estiva è piena di luminosità estiva - i colori dei modelli sono saturi, a favore - giallo, verde, azzurro, colori pastello.
“Nonostante l'ultima stagione di vendite al dettaglio non sia andata bene in tutte le regioni del Paese, le nostre aspettative dalla fiera sono le più positive. La tendenza osservata è che le grandi catene di scarpe sono in crescita, mentre i piccoli venditori sono costretti a lasciare il mercato a causa delle grandi scorte stagionali ", commenta Alexander Shpis, un rappresentante del marchio.
312 modelli da donna e 106 modelli in 4 collezioni saranno presentati dal marchio Rieker. La novità del marchio è una forma extra large allargata, in cui vengono aggiunti 3-5 mm nella larghezza della scarpa.
Nonostante il conservatorismo del marchio, nella nuova stagione sono stati aggiunti i colori: rosso, blu, ma sono certamente smorzati. Rieker è anche fiducioso che la mostra sarà al meglio.
Anastasia Kornilyeva, direttrice della mostra Euro Shoes Premiere Collection, ha sottolineato che la decima mostra celebra il suo anniversario con un incredibile aumento dello spazio espositivo: “La crescita della Euro Shoes Exhibition è stata notata anche dai partecipanti. Inoltre, molti hanno appreso con interesse della possibile partecipazione alla presentazione di settembre (dal 10 al 24 settembre). Siamo fiduciosi che questi giorni avranno successo e auguriamo sinceramente ai nostri partner un aumento del numero di clienti e ordini ".
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