La prima gara We Run si svolgerà il 1 ° settembre a Praga, quindi le gare si terranno in 34 città del mondo e si concluderanno il 15 dicembre con gare a Rio de Janeiro e Santiago cilena. In totale, 395,5 mila corridori potranno prendere parte alle competizioni.
Durante la campagna, i membri della rete Nike + potranno condividere le loro impressioni e i loro successi, nonché fissare nuovi obiettivi. Per fare ciò, sono dotati di un'applicazione aggiornata per iPhone e Android Nike + Running e una serie di prodotti della linea Nike +, in particolare, un orologio sportivo con GPS di TomTom Nike + SportWatch e Nike + FuelBand e Nike + Sportband.
Inoltre, in numerosi mercati nell'ambito di We Run, sarà possibile utilizzare strumenti elettronici aggiuntivi. Ad esempio, in alcuni paesi, utilizzando Google, sarà possibile osservare il momento di tagliare il traguardo. E in un certo numero di posti prima della gara, i partecipanti avranno l'opportunità di scattare foto in una cabina fotografica, consentendo di condividere foto online.
Famosi atleti locali, musicisti e altre celebrità prenderanno parte alle gare Nike, che intratterranno ulteriormente i corridori e gli spettatori. Alla fine degli eventi sportivi, il pubblico apprezzerà i concerti dedicati alla serie di corse We Run, riferisce popsop.ru.
“In risposta alle esigenze dei giovani corridori, stiamo rendendo le gare più divertenti, digitali, culturali e sociali. La corsa rimane il fulcro, ma attorno ad essa creiamo un'esperienza unica che ispira e coinvolge i corridori ", ha affermato Arturo Nunez, Direttore marketing dei mercati emergenti di Nike.
Valutazione |