Nike Runs
15.08.2012 3195

Nike Runs

Nike continua a motivare i consumatori a correre e lancia la quarta serie mondiale di gare We Run 2012 in cui quasi 7 milioni di utenti dei prodotti e della tecnologia Nike + possono competere tra loro.

La prima gara We Run si svolgerà il 1 ° settembre a Praga, quindi le gare si terranno in 34 città del mondo e si concluderanno il 15 dicembre con gare a Rio de Janeiro e Santiago cilena. In totale, 395,5 mila corridori potranno prendere parte alle competizioni.

Durante la campagna, i membri della rete Nike + potranno condividere le loro impressioni e i loro successi, nonché fissare nuovi obiettivi. Per fare ciò, sono dotati di un'applicazione aggiornata per iPhone e Android Nike + Running e una serie di prodotti della linea Nike +, in particolare, un orologio sportivo con GPS di TomTom Nike + SportWatch e Nike + FuelBand e Nike + Sportband.

Inoltre, in numerosi mercati nell'ambito di We Run, sarà possibile utilizzare strumenti elettronici aggiuntivi. Ad esempio, in alcuni paesi, utilizzando Google, sarà possibile osservare il momento di tagliare il traguardo. E in un certo numero di posti prima della gara, i partecipanti avranno l'opportunità di scattare foto in una cabina fotografica, consentendo di condividere foto online.

Famosi atleti locali, musicisti e altre celebrità prenderanno parte alle gare Nike, che intratterranno ulteriormente i corridori e gli spettatori. Alla fine degli eventi sportivi, il pubblico apprezzerà i concerti dedicati alla serie di corse We Run, riferisce popsop.ru.

“In risposta alle esigenze dei giovani corridori, stiamo rendendo le gare più divertenti, digitali, culturali e sociali. La corsa rimane il fulcro, ma attorno ad essa creiamo un'esperienza unica che ispira e coinvolge i corridori ", ha affermato Arturo Nunez, Direttore marketing dei mercati emergenti di Nike.

Nike continua a motivare i consumatori a correre e lancia la quarta serie mondiale di gare We Run 2012, in cui quasi 7 milioni di utenti di prodotti e tecnologia saranno in grado di competere tra loro ...
2.93
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Adidas diventa premium con la sneaker Samba

Il brand sportivo tedesco ha lanciato un nuovo modello di sneakers Samba, made in Italy. Le sneakers sono realizzate interamente in pelle, compresa la fodera. La coppia premium Vachetta Tan aveva un prezzo di $ 350, mentre la standard Samba...
10.10.2024 115

Puma ha rilasciato una collaborazione con il rapper newyorkese A$AP Rocky

Questo autunno, il marchio Puma presenta una nuova collaborazione molto concettuale con l'artista rap americano A$AP Rocky. La collezione congiunta comprende sneakers dal design ispirato...
10.10.2024 169

La collaborazione tra Clot e Adidas continua

Nel giugno di quest'anno, la collaborazione tra Adidas e il marchio asiatico di streetwear Clot ha rilasciato una versione radicalmente aggiornata della sneaker Superstar. Le scarpe sportive si sono praticamente trasformate in francesine e sono disponibili in versione bianca e nera. Ora…
09.10.2024 216

Oggi inizia la Shanghai Fashion Week

Decine di marchi locali, così come grandi marchi globali come Vivienne Westwood e Moncler, prenderanno parte agli eventi della Shanghai Fashion Week. La Fashion Week durerà 12...
09.10.2024 1354

Le scarpe e gli accessori più spettacolari sono nella nuova collezione di Dries Van Noten

La nuova collezione di Dries Van Noten, creata per la stagione primavera-estate '25, curiosamente, è in grande sintonia con l'inizio dell'autunno dorato, la stagione più bella e ricca di colori dell'anno. In esso, accessori luminosi sono abbinati a un design davvero impressionante...
08.10.2024 1410
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio