shoesstar
Ha lanciato la rete
12.07.2012 1817

Ha lanciato la rete

RALF RINGER aumenta le vendite online

Rispetto all'ultima stagione primavera-estate del 2012, le vendite online di scarpe da uomo RALF RINGER sono cresciute in media tre volte. Il negozio online WildBerries ha mostrato la massima dinamica: il volume dei prodotti RALF RINGER venduti è aumentato di cinque volte qui.

Inoltre, i rivenditori ufficiali dell'azienda sulla rete hanno aumentato significativamente il loro ordine per la collezione autunno-inverno 2012-2013. Rispetto alla stagione dell'anno scorso, WildBerries "è cresciuto" quasi 4 volte, Lamoda e Sapato 2 volte. Al momento, RALF RINGER vende via Internet l'1,5% delle vendite totali.

La collezione donna RALF RINGER è ora disponibile anche nei negozi WildBerries e Sapato. Oggi, il tasso di crescita delle vendite di scarpe da donna su Internet consente all'azienda di pianificare un aumento della rappresentazione della collezione su piattaforme di rete nella prossima stagione.

Secondo l'analisi, il pubblico di riferimento di RALF RINGER su Internet è piuttosto ampio: sia le scarpe classiche che casual e i modelli per giovani vendono ugualmente bene. "Dato che la soglia psicologica per l'acquisto di scarpe" via Internet "è abbastanza elevata", afferma Natalia Sokolova, capo del dipartimento di comunicazione marketing, "i risultati sono molto incoraggianti". - A differenza del mondo dei vestiti, dove le piattaforme di rete occupano da tempo una solida nicchia, vendere scarpe online è molto più difficile. Secondo la sig.ra Sokolova, il sondaggio ha mostrato che l'alta conoscenza e la reputazione positiva del marchio sono diventati ulteriori motivi per effettuare acquisti online.

Informazioni sulla società:

RALF RINGER è il più grande produttore russo di scarpe da uomo. Da quando la società è stata fondata nel 1996, la produzione è cresciuta 44 volte: da 30 mila paia nella prima stagione a 1 milione 382 mila paia nel 2011. Nel 2010 è stata messa in vendita la prima collezione di scarpe da donna RALF RINGER.

Le scarpe RALF RINGER sono prodotte in 3 fabbriche (a Mosca, Vladimir e Zaraysk). La rete di distribuzione ha più di 1500 punti vendita, inclusi 92 negozi del proprio marchio al dettaglio.

RALF RINGER è uno dei tre marchi di scarpe più riconosciuti in Russia.

RALF RINGER aumenta le vendite online Rispetto all'ultima stagione primavera-estate del 2012, le vendite online di scarpe da uomo RALF RINGER sono triplicate in media. La massima dinamica ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Per quanto riguarda la settimana della moda di Parigi - 19 sfilate di moda

La settimana della moda di Parigi va dal 28 settembre al 6 ottobre. Il programma dell'evento comprende 19 sfilate di moda, tra cui Dior, Hermès, Chanel e Louis Vuitton, oltre a una serie di presentazioni, nonostante il rinnovato aumento di ...
21.09.2020 59

I frutti di bosco sono entrati nel mercato ucraino

Il rivenditore online Wildberries ha iniziato a vendere in Ucraina. L'ordine delle merci viene effettuato nel negozio online wildberries.ua, nonché tramite l'applicazione mobile iOS. Nel prossimo futuro, la possibilità di ordinare tramite ...
21.09.2020 57

Verranno rilasciati tre nuovi muli in collaborazione tra UGG e Molly Goddard

La stilista britannica Molly Goddard ha annunciato la sua collaborazione con UGG durante la presentazione della sua collezione Primavera 2021 alla London Fashion Week. Colorata e innovativa, la collezione di scarpe combina l'eredità UGG con lo stile giocoso sgargiante di Molly Goddard, ...
21.09.2020 58

Il primo MICAM day a Milano è un riflesso della situazione sul mercato globale della moda

Al via a Milano la più grande fiera internazionale delle calzature MICAM, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Questa mostra è la 90a consecutiva e la prima nella storia dell'evento, che si tiene in un formato così ridotto.
21.09.2020 322

Dr. Martens e Marc Jacobs hanno presentato un nuovo design per il modello anniversario delle martore

Il Dr. Martens ha arruolato Marc Jacobs per creare un paio di stivali da 6 da 1460 pollici, che compiranno 60 anni quest'anno. I marchi avevano già un'esperienza simile di cooperazione 27 anni fa, scrive snobette.com.
20.09.2020 183
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio