Soho
Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey
05.10.2011 2552

Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali ". La sua caratteristica è la copertura di due megalopoli degli Urali contemporaneamente.

A Ekaterinburg, TM "Kotofey" ha già fama - 80%, quindi viene lanciata la pubblicità per mantenere il riconoscimento del marchio. I principali canali di comunicazione nella capitale degli Urali sono la televisione e Internet. La popolarità del marchio a Chelyabinsk non ha ancora raggiunto il picco desiderato ed è al livello del 70%. Da qui la missione promozionale della campagna pubblicitaria, che mira ad aumentare la consapevolezza del marchio e la fedeltà dei clienti. Qui lo spazio di comunicazione è espanso.

Gli organizzatori della campagna pubblicitaria erano Mila, il fornitore all'ingrosso di scarpe per bambini Kotofey nel distretto federale degli Urali, e Yegoryevsk-Obuv, il produttore di scarpe Kotofey.

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali ". La sua caratteristica è la copertura di due Ural ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

New Balance e Aimé Leon Dore lanciano 650R in nuove colorazioni

Continua l'iconica collaborazione di New Balance con il giovane brand di abbigliamento maschile di streetwear con sede a New York Aimé Leon Dore. I brand hanno deciso di rilasciare la classica silhouette della sneaker 650R in nuove colorazioni.
04.10.2022 191

Punta a punta e allacciatura - con scarpe e stivali Givenchy primavera-estate 2023

Punta a punta, tacchi alti e allacciatura a “corsetto” su scarpe e…
04.10.2022 199

La fiera della pelle italiana Lineapelle ha registrato un aumento di presenze

Dal 100 al 20 settembre a Milano, in concomitanza con i saloni della moda milanesi - Micam, Mipel, TheOneMilano, Simac Tanning…
03.10.2022 226

Esposizione di componenti, materiali e tecnologie per calzature AYSAF si terrà a novembre a Istanbul

Gli organizzatori dell'AYSAF Turkish Shoe Materials, Components, Leather and Technology Exhibition, che si terrà a Istanbul dal 16 al 19 novembre, prevedono che visitatori ed espositori crescano del 20% e del 15% rispetto alla fiera precedente...
03.10.2022 248

Melon Fashion Group amplierà la matrice dell'assortimento dei suoi marchi

Uno dei leader nel segmento russo della vendita al dettaglio di moda, Melon Fashion Group, che possiede i marchi Zarina, beefree, Sela, Love Republic, aprirà 250 negozi nelle aree dei marchi di moda che hanno lasciato la Russia. La società ha inoltre annunciato...
03.10.2022 264
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio