shoesstar
Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey
05.10.2011 1965

Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali. " La sua caratteristica è la copertura di due megalopoli Ural contemporaneamente.

A Ekaterinburg, TM "Kotofey" ha già fama - 80%, quindi viene lanciata la pubblicità per mantenere il riconoscimento del marchio. I principali canali di comunicazione nella capitale degli Urali sono la televisione e Internet. La popolarità del marchio a Chelyabinsk non ha ancora raggiunto il picco desiderato ed è al livello del 70%. Da qui la missione promozionale della campagna pubblicitaria, che mira ad aumentare la consapevolezza del marchio e la fedeltà dei clienti. Qui lo spazio di comunicazione è espanso.

Gli organizzatori della campagna pubblicitaria erano Mila, il fornitore all'ingrosso di scarpe per bambini Kotofey nel distretto federale degli Urali, e Yegoryevsk-Obuv, il produttore di scarpe Kotofey.

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali. " La sua caratteristica è la copertura di due megalopoli Ural contemporaneamente.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 146

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 263

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 253

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 328

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 428
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio