Rieker
Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey
05.10.2011 2227

Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali ". La sua caratteristica è la copertura di due megalopoli degli Urali contemporaneamente.

A Ekaterinburg, TM "Kotofey" ha già fama - 80%, quindi viene lanciata la pubblicità per mantenere il riconoscimento del marchio. I principali canali di comunicazione nella capitale degli Urali sono la televisione e Internet. La popolarità del marchio a Chelyabinsk non ha ancora raggiunto il picco desiderato ed è al livello del 70%. Da qui la missione promozionale della campagna pubblicitaria, che mira ad aumentare la consapevolezza del marchio e la fedeltà dei clienti. Qui lo spazio di comunicazione è espanso.

Gli organizzatori della campagna pubblicitaria erano Mila, il fornitore all'ingrosso di scarpe per bambini Kotofey nel distretto federale degli Urali, e Yegoryevsk-Obuv, il produttore di scarpe Kotofey.

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali ". La sua caratteristica è la copertura di due Ural ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

L'epidemia di COVID-19 in Vietnam potrebbe influenzare le esportazioni di scarpe

Le rigorose misure di isolamento per sedare l'epidemia di COVID-19 in Vietnam minacciano di portare a un calo delle esportazioni di calzature nella seconda metà del 2021. Aziende come Nike stanno già affrontando interruzioni della catena di approvvigionamento, scrive ...
04.08.2021 104

Zalando continua ad espandere le sue attività nell'Europa dell'Est

Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo che l'azienda è entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, oggi ...
04.08.2021 91

Crocs collabora con il marchio cinese Sankuanz

Crocs ha collaborato con il marchio di moda cinese, un habitué delle Fashion Weeks, Sankuanz per lanciare una collezione di tre pezzi unici. È stato creato nel concetto di Scarpe per Scarpe da ...
04.08.2021 97

Nella prima metà del 2021 il numero degli acquisti nel retail tradizionale è cresciuto del 69%

Secondo gli analisti della Russian Standard Bank, che hanno analizzato l'attività di acquisto per le carte di tutte le banche nella sua rete di acquiring, entro la fine della prima metà del 2021, il numero di acquisti nella vendita al dettaglio tradizionale è aumentato del ...
03.08.2021 335

Ara Shoes cambia immagine e sceglie lo sport

Il marchio tedesco di calzature comfort Ara Shoes ha compiuto una svolta epocale nel design nell'ultimo anno con una nuova linea di calzature sportive. La nuova linea Energystep si distingue per i colori accesi, è focalizzata su più ...
03.08.2021 400
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio