Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey
05.10.2011 3145

Lancio della campagna pubblicitaria invernale di Kotofey

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali ". La sua caratteristica è la copertura di due megalopoli degli Urali contemporaneamente.

A Ekaterinburg, TM "Kotofey" ha già fama - 80%, quindi viene lanciata la pubblicità per mantenere il riconoscimento del marchio. I principali canali di comunicazione nella capitale degli Urali sono la televisione e Internet. La popolarità del marchio a Chelyabinsk non ha ancora raggiunto il picco desiderato ed è al livello del 70%. Da qui la missione promozionale della campagna pubblicitaria, che mira ad aumentare la consapevolezza del marchio e la fedeltà dei clienti. Qui lo spazio di comunicazione è espanso.

Gli organizzatori della campagna pubblicitaria erano Mila, il fornitore all'ingrosso di scarpe per bambini Kotofey nel distretto federale degli Urali, e Yegoryevsk-Obuv, il produttore di scarpe Kotofey.

La campagna pubblicitaria "Kotofey" è iniziata il 3 ottobre con lo slogan "Kotofey" - scarpe per bambini per le imprese invernali ". La sua caratteristica è la copertura di due Ural ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 73

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 83

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 207

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 189

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 244
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio