Zenden prevede entrate
15.11.2012 6264

Zenden prevede entrate

Le entrate della rete di scarpe Zenden a seguito dei risultati del 2012 saranno di circa 6 miliardi di rubli IVA esclusa. Lo ha annunciato Alexander Sarychev, managing partner e direttore della catena di vendita al dettaglio di Zenden.

Nel 2012 il rivenditore ha aperto 65 negozi. L'area di un punto vendita varia tra 300-600 mq A novembre 2012, la rete ha unito 140 oggetti. I piani per il 2013 prevedono il lancio di altri 60-80 negozi.

"Il numero di aperture dipende da quanti buoni siti troviamo", ha detto Alexander Sarychev. "Fondamentalmente, ora ci troviamo nei centri commerciali e manterremo questa tendenza, ma se ci imbattiamo in una piattaforma" d'oro "nella vendita al dettaglio di strada, la prenderemo".

Secondo il top manager, nel 2012 Zenden è andato anche in altri paesi: il primo negozio della catena è stato aperto meno di un mese fa ad Alma-Ata e due mesi fa a Nazran. Ora il rivenditore sta valutando la possibilità di entrare a Kiev, riferisce retailer.ru.

Zenden opera nel mercato al dettaglio dal 2005. Ora il rivenditore si sta sviluppando in 90 città della Russia, da Pskov a Vladivostok. Ogni anno l'azienda produce quattro collezioni stagionali di calzature di stili diversi: fashion, classic, trend, casual, active e sport. Possiede 140 negozi con una superficie totale di 37 mq, gestisce cinque filiali a Mosca, Pyatigorsk, Novorossiysk, San Pietroburgo e Chelyabinsk. Sviluppa anche la catena di abbigliamento Tvoe (000 negozi) in franchising.

Le entrate della rete di scarpe Zenden a seguito dei risultati del 2012 saranno di circa 6 miliardi di rubli IVA esclusa. Lo ha annunciato Alexander Sarychev, managing partner e direttore della catena di vendita al dettaglio di Zenden. Nel 2012, il rivenditore ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Gli stivali patchwork rossi di Larroudé x Markarian sono diventati un evento notevole alla settimana della moda di New York

Uno dei momenti salienti della settimana della moda di New York, che si è svolta dal 4 all'11 settembre, è stata la collaborazione tra il marchio di scarpe brasiliano Larroudé e il marchio di abbigliamento femminile newyorkese Markarian. Il pezzo forte della collezione sono stati gli stivali al ginocchio con tomaia realizzata utilizzando…
13.09.2024 94

Camper ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno del modello Pelotas

Il marchio di calzature spagnolo Camper punta i riflettori sulla sua iconica sneaker Pelotas questa stagione con una campagna che presenta una serie di fotografie del fotografo spagnolo Aitor Laspiura. Nella cornice - spensierata...
12.09.2024 156

Al MICAM di Milano saranno presentate le collezioni di migliaia di brand di calzature e accessori

Il salone internazionale delle calzature e degli accessori MICAM si terrà a Milano dal 15 al 17 settembre presso il quartiere fieristico Fiera Milano Rho. Si avvicinano al migliaio i marchi espositori al salone, di cui 475 italiani e 457 internazionali,…
12.09.2024 218

Golden Goose ha notato una crescita dei ricavi nella prima metà dell'anno

I ricavi del produttore italiano di sneaker di lusso Golden Goose hanno raggiunto i 2024 milioni di euro nella prima metà del 307, in crescita del 12% su base annua. La crescita dei ricavi è trainata da un buon...
11.09.2024 241

Haider Ackermann diventa il nuovo direttore creativo di Tom Ford

Haider Ackermann sostituirà Peter Hawkings come direttore creativo della casa di moda Tom Ford. Ciò significa che Tom Ford ha scelto Chanel come suo direttore creativo, scherzano i redattori di laconceria.it. -Karl Lagerfeld,...
10.09.2024 1253
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio