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Marchio di qualità
06.07.2012 2366

Marchio di qualità

CenterObuv è stato nominato vincitore del Consumer Rights Prize 2012

La casa commerciale "CenterObuv" è stata insignita del III premio annuale "Diritti dei consumatori e qualità del servizio" nella categoria "Beni di consumo" nella categoria "Abbigliamento, calzature, accessori".

I vincitori del premio, programmato in concomitanza con il completamento della fase ventennale della legge "Tutela dei diritti dei consumatori", sono stati annunciati il ​​20 luglio presso il centro congressi della Camera di Commercio e Industria RF.

I concorrenti avevano il compito di fornire informazioni affidabili che confermassero le attività della società nell'interesse del rispetto dei diritti dei consumatori. TD "CenterObuv" ha dimostrato non solo il rispetto dei diritti a un servizio responsabile e di alta qualità, ma ha anche aggiunto il "diritto all'amore" all'elenco degli obblighi necessari e più significativi dell'azienda nei confronti del cliente. L'azienda è leader russo non solo in termini di fatturato tra i rivenditori del segmento abbigliamento e calzature, ma anche in termini di numero di clienti fedeli, il cui numero supera i 20 milioni.

Come parte del programma di miglioramento della qualità del servizio, l'azienda ha introdotto nuovi standard per la progettazione e l'automazione dei propri spazi commerciali. Oltre al design unico, l'elevata illuminazione degli spazi commerciali, l'organizzazione delle aree giochi per bambini, l'attrezzatura dei negozi con POSM elettronico e schermi LCD sensibili al tocco è diventata una nuova soluzione nel mercato al dettaglio russo. Grazie alle "pareti interattive", i clienti avranno la possibilità di selezionare in autonomia scarpe, accessori, conoscere la loro disponibilità e l'ubicazione in negozio. Per migliorare le competenze dei dipendenti del negozio e la qualità del servizio clienti, da luglio 2011 CenterObuvue ha implementato un "Sistema di apprendimento a distanza" per il personale.

Inoltre, CenterObuv Trading House offre ai clienti l'opportunità di contribuire all'implementazione del programma di responsabilità sociale, scrive fg.ru. Così, nell'ottobre 2012, la rete Centro presenterà una nuova collezione creata in collaborazione con la top model Natalia Vodianova. La società trasferirà parte dei proventi delle vendite alla fondazione di beneficenza Naked Heart.

Il Consumer Rights Award è sostenuto dal Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, dal Dipartimento del Commercio e dei Servizi della Città di Mosca, dal Dipartimento della Città di Mosca per la Politica di Concorrenza, dalla Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa e dall'Associazione delle Imprese di Vendita al dettaglio (AKORT).

"CenterObuv" è stato nominato vincitore del premio "Consumer Rights 2012." La società commerciale "CenterObuv" è diventata vincitrice del III premio annuale "Diritti dei consumatori e qualità del servizio" nella nomination "Prodotti ...
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