shoesstar
Marchio di qualità
06.07.2012 1709

Marchio di qualità

"CenterObuv" è stato nominato vincitore del premio "Consumer Rights 2012"

La società commerciale "TsentrObuv" è diventata la vincitrice del III premio annuale "Diritti dei consumatori e qualità del servizio" nella categoria "Beni di consumo" nella categoria "Abbigliamento, scarpe, accessori".

I vincitori del premio, dedicato al completamento della fase ventennale della Legge sulla protezione dei consumatori, sono stati annunciati il ​​20 luglio presso il Centro congressi della Camera di commercio e industria della Federazione Russa.

I concorrenti avevano il compito di fornire informazioni affidabili a conferma delle attività dell'azienda nell'interesse del rispetto dei diritti dei consumatori. Il Trade Center TsentrObuv ha dimostrato non solo il rispetto dei diritti alla qualità e al servizio responsabile, ma ha anche aggiunto il "diritto all'amore" all'elenco degli obblighi necessari e più significativi dell'azienda verso il cliente. L'azienda è il leader russo non solo nelle entrate tra i rivenditori del segmento dell'abbigliamento e delle calzature, ma anche nel numero di consumatori fedeli, il cui numero supera i 20 milioni di persone.

Nell'ambito di un programma per migliorare la qualità del servizio, l'azienda ha introdotto nuovi standard per la progettazione e l'automazione del suo spazio commerciale. Oltre al design unico, all'elevata illuminazione degli spazi commerciali, all'organizzazione di aree giochi per bambini, una nuova soluzione sul mercato al dettaglio russo era l'attrezzatura dei negozi con POSM elettronico e schermi LCD touch. Grazie alle "pareti interattive", i clienti saranno in grado di selezionare autonomamente scarpe, accessori, scoprire la loro disponibilità e posizione nel negozio. Per migliorare le competenze dei dipendenti del negozio e la qualità del servizio clienti dal luglio 2011, CenterObuvuy ha introdotto un "Sistema di apprendimento a distanza" per il personale.

Inoltre, CenterObuv TD offre ai clienti l'opportunità di contribuire all'implementazione del programma di responsabilità sociale, scrive fg.ru. Quindi, nell'ottobre 2012, la rete Centro presenterà una nuova collezione creata in collaborazione con la top model Natalya Vodyanova. La società trasferirà parte degli utili delle vendite alla fondazione di beneficenza Naked Hearts.

Il premio per i diritti dei consumatori si svolge con il sostegno del Ministero dell'industria e del commercio della Federazione Russa, del Dipartimento del commercio e dei servizi di Mosca, del Dipartimento per la politica di concorrenza della città di Mosca, della Camera di commercio e dell'industria della Federazione russa e dell'Associazione delle società di vendita al dettaglio (ACORT).

"CenterObuv" è stato nominato vincitore del premio "Consumer Rights 2012." La società commerciale "CenterObuv" è diventata vincitrice del III premio annuale "Diritti dei consumatori e qualità del servizio" nella nomination "Prodotti ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 260

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 363

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 358

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 417

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 699
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio