Rieker
Marchio di qualità
06.07.2012 2012

Marchio di qualità

CenterObuv è stato nominato vincitore del Consumer Rights Prize 2012

La casa commerciale "CenterObuv" è stata insignita del III premio annuale "Diritti dei consumatori e qualità del servizio" nella categoria "Beni di consumo" nella categoria "Abbigliamento, calzature, accessori".

I vincitori del premio, programmato in concomitanza con il completamento della fase ventennale della legge "Tutela dei diritti dei consumatori", sono stati annunciati il ​​20 luglio presso il centro congressi della Camera di Commercio e Industria RF.

I concorrenti avevano il compito di fornire informazioni affidabili che confermassero le attività della società nell'interesse del rispetto dei diritti dei consumatori. TD "CenterObuv" ha dimostrato non solo il rispetto dei diritti a un servizio responsabile e di alta qualità, ma ha anche aggiunto il "diritto all'amore" all'elenco degli obblighi necessari e più significativi dell'azienda nei confronti del cliente. L'azienda è leader russo non solo in termini di fatturato tra i rivenditori del segmento abbigliamento e calzature, ma anche in termini di numero di clienti fedeli, il cui numero supera i 20 milioni.

Come parte del programma di miglioramento della qualità del servizio, l'azienda ha introdotto nuovi standard per la progettazione e l'automazione dei propri spazi commerciali. Oltre al design unico, l'elevata illuminazione degli spazi commerciali, l'organizzazione delle aree giochi per bambini, l'attrezzatura dei negozi con POSM elettronico e schermi LCD sensibili al tocco è diventata una nuova soluzione nel mercato al dettaglio russo. Grazie alle "pareti interattive", i clienti avranno la possibilità di selezionare in autonomia scarpe, accessori, conoscere la loro disponibilità e l'ubicazione in negozio. Per migliorare le competenze dei dipendenti del negozio e la qualità del servizio clienti, da luglio 2011 CenterObuvue ha implementato un "Sistema di apprendimento a distanza" per il personale.

Inoltre, CenterObuv Trading House offre ai clienti l'opportunità di contribuire all'implementazione del programma di responsabilità sociale, scrive fg.ru. Così, nell'ottobre 2012, la rete Centro presenterà una nuova collezione creata in collaborazione con la top model Natalia Vodianova. La società trasferirà parte dei proventi delle vendite alla fondazione di beneficenza Naked Heart.

Il Consumer Rights Award è sostenuto dal Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, dal Dipartimento del Commercio e dei Servizi della Città di Mosca, dal Dipartimento della Città di Mosca per la Politica di Concorrenza, dalla Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa e dall'Associazione delle Imprese di Vendita al dettaglio (AKORT).

"CenterObuv" è stato nominato vincitore del premio "Consumer Rights 2012." La società commerciale "CenterObuv" è diventata vincitrice del III premio annuale "Diritti dei consumatori e qualità del servizio" nella nomination "Prodotti ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Fashion Tech Day: esperti di mercato hanno discusso delle tendenze attuali e dei modelli di sviluppo

Nuovi modelli di business, vendite online, marketplace e consumatori: questo e molto altro è stato discusso dagli esperti al Fashion Tech Day nell'ambito del New Retail Forum il 10 settembre al Technopark ...
17.09.2021 125

Teva ha rilasciato una collaborazione con il marchio di calze Stance

Due marchi americani - sandali Teva e calze Stance - si sono uniti per creare un insieme unico di sviluppo responsabile. I sandali Teva Hurricane XLT2 e i calzini Stance Performance Adventure inclusi ...
17.09.2021 163

Prada presenterà la sua collezione Primavera 2022 in contemporanea a Milano e Shanghai

Prada sta tornando al tradizionale format delle passerelle, ma non vuole rinunciare ai vantaggi del broadcasting online. A tal proposito, la collezione del brand di lusso per la stagione primavera-estate 2022 sarà presentata in contemporanea a Milano e a...
17.09.2021 165

Wildberries costruirà centri di distribuzione nelle regioni di Tula e Samara

Il rivenditore online russo Wildberries sta investendo oltre 30 miliardi di rubli nella costruzione di due grandi magazzini regionali, che appariranno a Tulka e ...
16.09.2021 132

Mocassini e birkenstock modificati sono i modelli chiave della primavera-estate 2022 di Proenza Schouler

Proenza Schouler ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2022 alla New York Fashion Week dall'8 al 12 settembre. Le scarpe principali della collezione sono i mocassini con suola allargata e sandali con plateau aperto, che possono essere chiamati ...
16.09.2021 210
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio