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Tavolozza dei colori 2021 (parte 2). Sei su dieci colori di tendenza
06.08.2020 8534

Tavolozza dei colori 2021 (parte 2). Sei su dieci colori di tendenza

L'ufficio di tendenza di FashionSnoops ha fatto una previsione di macro colori alla moda per il 2021, contiene 10 soluzioni di colore che sono rilevanti per le stagioni del prossimo anno. Nel numero precedente, l'esperta di SR Galina Kravchenko ha parlato di quattro colori della palette di tendenza: blu, marrone-beige, grigio chiaro e verde. In questo numero, parliamo di altri sei colori, questi sono: violento intenso, aggressivo, malvagio, rosa salmone tenue, rossore arancione intenso, gioia lampone-vino, nucleo Chernozem marrone e delicata paglia delicata.

Galina Kravchenko Galina Kravchenko - Direttore del Dipartimento Assortimento e Capo dell'Ufficio di Rappresentanza FCG dell'ufficio di tendenza internazionale FashionSnoops.com. Ex direttore del marketing e membro del consiglio di amministrazione di Zenden. È specializzato nello sviluppo di collezioni commerciali di abbigliamento e calzature, gestione assortimenti in catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso. Introduce l'esperienza internazionale nello sviluppo di prodotti di moda nella pratica delle aziende russe. Autore e conduttore di una serie di workshop formativi e di un corso di conferenze sulla gestione dell'assortimento e le tendenze moda per l'HSE. In Fashion Consulting Group, ha implementato progetti di consulenza e formazione di successo per aziende dei segmenti abbigliamento e calzature, tra cui: Unicel, Rossita (TM Lisette), Sursil Orto, butik.ru, Cavaletto, Vitacci, Nikamed, Ekonika, Cablook.ru, 2fellini.ru, Gretta (catena di negozi Eleganzza), Leo Ventoni, Lamoda, Otto Group, Muschel (showroom), Wild Orchid, Oodji (Almeo Group, Kazakhstan) , "Sport-master", Sela, "Holding-center", Vito Ponti, TM Fest, TM Golub, Luisa Cerano, Molito Group (catena di distribuzione dei marchi Molito, Baltman, Mosaik), Westland e altri.

VILLAINOUS - Malvagio

Stiamo entrando nel mondo dei fatti scientifici, colmando il divario tra il mondo della fantasia e la realtà. Il colore viola freddo Villainous riflette l'energia con la sua luminosità, ma allo stesso tempo riflette anche un certo mistero e inganno. La seconda parte prevale nella comprensione di questo colore, perché significa un divario tra fantasia e realtà. Villainous si trova tra una viola mistica e un blu affidabile, facendoci domandare cosa contribuisce alla felicità e cosa, al contrario, la rovina.

FLUSH - Fiorente

Flush ci dà il potere della tenerezza e della tranquillità. Ricorda l'importanza della ricchezza del mondo interiore e della crescita interiore, della bellezza armoniosa - esterna, corporea e intellettuale. Il colore rosa pastello simboleggia il calore, la sensualità, la tenerezza, la bellezza interiore. Il suo significato si rivela in termini come consapevolezza, cura e androginia. Secondo una ricercatrice senior del Global Wellness Institute, Ophelia Yong, ora le persone hanno iniziato ad attribuire molta più importanza al benessere interiore (comfort interiore, salute mentale, ecc.), Prestando maggiore attenzione a quest'area e agendo consapevolmente e in modo completo per migliorare il proprio salute fisica e psicologica.

JOLT - Shock

Jolt è inconciliabile nella sua luminosità e immodestia. Riflettendo bisogni egoistici e ossessione per se stessi, le focose sfumature arancioni guardano il mondo con un tono esagerato e accentuato, rappresentando una maggiore vitalità e un costante bisogno di discrezione e vigilanza. È il colore della modernizzazione e dell'illuminazione. Una tonalità di rosso brillante e immodesta riflette un'energia carica che attira l'attenzione sul proprietario del colore, ovvero sulla sua ossessione per se stesso. Le sfumature dell'arancio rappresentano la spontaneità e l'indipendenza. Ad esempio, l'influenza degli influencer è la più adatta, dove gli influencer sempre più piccoli sono sotto i riflettori (micro e nanoinfluencer hanno sostituito i macroinfluencer). I consumatori tendono a fidarsi della "persona" che seguono, il che significa che è probabile che effettuino un acquisto dopo quello che vedono. E, cosa più importante, a differenza della pubblicità televisiva, un post su Internet "vivrà da solo" finché esisterà l'account. Allo stesso tempo, tutti i nuovi abbonati lo visualizzeranno.

Valore fondamentale

Sotto l'influenza della moda emergente per le tonalità scure, il colore del terreno fertile Core diventa rilevante. L'importanza di riavviare il nostro sistema di valori e muoverci verso un futuro stabile è incarnata in un marrone carbone che trasporta sincerità e deliberazione. Il profondo marrone scuro è pieno di forza, un senso di sicurezza. Trasporta sincerità e deliberazione. Questo colore denota potere, protezione, radicamento.

GIOIA - Gioia

In perfetto equilibrio tra femminile e maschile, Joy è una delle tonalità più intense del 2021. Con una mentalità onnicomprensiva che passa dalla novità alle cose veramente essenziali, questa tonalità dimostra il potere della versatilità attraverso la premura e un ripensamento del lusso. C'è una battaglia costante tra la monotonia e l'espressione personale attiva, e questa sfumatura tende a collegare i due opposti. Il colore rosso cremisi tenue non passa mai inosservato. Questo colore incarna tenerezza, internazionalità, bellezza.

DELICATO - Delicato

Gentle è un colore fresco e duraturo che è la prossima evoluzione della Generazione Z, pur mantenendo un aspetto divertente e accattivante. Gentle incarna la gioia naturale che è un salvavita dal caos che ci circonda. Gentle è una tonalità giallo chiaro piena di un senso di tenerezza, comfort, connessione e gioia.


Il trend bureau FashionSnoops ha fatto una previsione di macro colori di tendenza per il 2021, contiene 10 soluzioni di colore rilevanti per le stagioni del prossimo anno. Nel numero precedente, l'esperta di SR Galina Kravchenko ...
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