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Articoli sul settore calzaturiero

Scarpe TRIEN su EuroShoes.Market

Il nostro mercato all'ingrosso aggiorna costantemente l'assortimento e aggiunge nuove marche di scarpe. E questa volta abbiamo fretta di presentarvi il marchio TRIEN di calzature casual e sportive, che è già diventato molto famoso in Russia. Ora su...
23.07.2021 1106

L'esperienza Tamaris

L'ingresso indipendente di un marchio straniero nel mercato russo è sempre associato a determinati rischi e insidie, che non tutti conoscono. Tralasciando le complessità burocratiche e legali delle scoperte, la cosa principale è il rischio di consegne ritardate ...
19.07.2021 1340

AXA SHOES presenta scarpe indoor innovative e molto comode dall'Italia

Chi di noi non ha cercato scarpe comode da interno? Pantofole da casa che si adattano alla gamba, non pungono, non si sfregano, sono molto difficili da trovare. E chi ha trovato per sé le ciabatte dei propri sogni può considerarsi davvero fortunato! Proponiamo di modificare le statistiche e ...
19.07.2021 1515

La più grande fiera internazionale di calzature, borse e accessori della prima collezione EURO SHOES si svolgerà dal 24 al 27 agosto nella sala eventi della capitale MAIN STAGE

I produttori di Germania, Italia, Spagna, Turchia e altri paesi europei presenteranno le loro collezioni primavera-estate 2022 agli acquirenti russi per ordini all'ingrosso. L'esposizione delle aziende tedesche occuperà un padiglione separato in un unico ...
14.07.2021 3953

Il marchio giapponese di scarpe da massaggio Kenkoh entra nel mercato russo

Il marchio giapponese di scarpe da massaggio Kenkoh ha annunciato l'intenzione di lanciare un progetto di franchising in Russia. Con lo sviluppo del progetto, i consumatori russi potranno accedere a una vasta gamma di sandali terapeutici Kenkoh - oggi ...
07.07.2021 2568

Verità e miti su TikTok. I cinque malintesi più comuni su questo social network unico

TikTok è diventato un fenomeno sorprendente sia tra gli utenti B2C che tra i rappresentanti delle imprese che cercano di vendere il loro prodotto proprio a questo pubblico. E, naturalmente, è stato immediatamente invaso da miti e speculazioni! Lo scopo di questo articolo è separare la verità da ...
06.07.2021 730

Gamma calzature uomo per l'autunno-inverno 2021/22

In questo articolo, Galina Kravchenko / @galina_kravchenko79, autrice regolare di SR ed esperta di tendenze della moda e formazione di un assortimento di moda, relatrice del programma aziendale della Euro Shoes Premiere Collection, parla dei modelli di scarpe chiave in ...
11.06.2021 2733

I produttori di scarpe brasiliani invitano gli acquirenti dalla Russia e dai paesi della CSI a incontri di lavoro in formato online

Dal 21 giugno al 2 luglio, in Russia e nei paesi limitrofi, si terranno incontri b2b online dei maggiori produttori brasiliani e buyer russi. Gli eventi sono sponsorizzati da Brazilian Footwear, un programma governativo che ...
07.06.2021 1334

Regole di progettazione per un negozio di scarpe e accessori

Quando visiti un negozio di scarpe, come cliente, presti attenzione a come è organizzata l'area di vendita: dov'è la cassa, dov'è la zona fitting e c'è abbastanza di quest'area all'interno del negozio o c'è una fila di chi voglio provare le scarpe, ma non...
31.05.2021 2423

Incontri online con produttori di scarpe brasiliani

Dal 21 giugno al 2 luglio 2021 in Russia e nei paesi della CSI si terranno incontri B2B online con le più grandi fabbriche di scarpe del Brasile Gli incontri sono volti a stabilire contatti commerciali tra produttori di scarpe brasiliani e partner dalla Russia e ...
25.05.2021 2534

Trasformazione del visual merchandising di scarpe e accessori influenzati dalla pandemia

Le restrizioni sulla pandemia e sulla quarantena hanno portato a cambiamenti globali in tutte le aree, compresa la vendita al dettaglio di moda. Le nuove condizioni richiedono un adattamento. La solvibilità e il comportamento del cliente sono cambiati in modo significativo durante la pandemia, il formato ...
25.05.2021 2075

Un nuovo marchio russo di scarpe da donna Razumno è entrato nel mercato

La semplicità qualitativa è uno dei valori principali del nuovo marchio Razumno e della sua fondatrice Alena Lozovskaya, figlia di un calzolaio (Mikhail Lozovsky) e sorella di un sarto, mentre si posiziona su Instagram. La presentazione della collezione del brand è avvenuta ...
19.05.2021 1845

Lillian Roor, direttore vendite ARA in Russia: “ARA Shoes si impegna a essere il produttore più high-tech di calzature alla moda.

Il marchio di scarpe tedesco ARA è conosciuto e amato in Russia da molto tempo, sin dall'epoca sovietica. Quest'anno il marchio compirà 72 anni. L'azienda ha superato le difficoltà e le sfide causate dall'attuale pandemia di coronavirus e continua ad attuare i suoi piani. Sul…
17.05.2021 2165

Scarpe macchiate. Nuova lettura

La stampa leopardata non passa quasi mai di moda. La tendenza per le scarpe maculate a volte svanisce, ma appare subito in qualche nuova lettura o si inserisce nel contesto generale sotto il marchio “retrò”. Puoi elencare all'infinito marchi famosi, ...
12.05.2021 1854

Contenuti generati dagli utenti come un modo per promuovere e aumentare le vendite

Il tema della compilazione di un profilo commerciale, a quanto pare, è già stato studiato in lungo e in largo. Allo stesso tempo, ci sono molti account senza volto, simili e noiosi nello spazio online. Entrando accidentalmente su tali pagine, le sfogli rapidamente e se improvvisamente e ...
12.05.2021 1713

Come formare un assortimento di scarpe in modo che il rapporto tra i modelli di base e quelli alla moda sia ottimale

Nel numero precedente di questa sezione abbiamo parlato di ciò che influenza la formazione dell'assortimento ottimale di un negozio di scarpe e di come elaborare una matrice di assortimento perfettamente bilanciata. In questo numero, SR esperto di assortimento ...
27.04.2021 3115

Gestione del business delle scarpe nel 2021: cosa cercare

L'anno scorso è stato uno shock per la maggior parte delle persone, un nuovo punto di partenza, l'inizio della fine o una completa trasformazione dell'attività di vendita al dettaglio. Uno dei risultati principali è che il 2020 ha letteralmente spinto la vendita al dettaglio online, un'intensa digitalizzazione dei canali di vendita, ...
27.04.2021 3164

Temi fashion per la linea di scarpe da donna: PERSIST e RECOMPOSE.

L'agenzia internazionale di tendenze FashionSnoops.com ha presentato quattro temi principali della moda per la stagione autunno-inverno 2021/22. Nel numero precedente, l'esperta SR sulle tendenze della moda e la formazione di un assortimento alla moda Galina Kravchenko / @ galina_kravchenko79, regista ...
20.04.2021 3665

Esclusivo: intervista del CEO di ECCO Russia Denis Tomashevsky al capo redattore di Shoes Report Natalia Timasheva

Un anno fa, la società danese ECCO ha acquisito l'intera attività di vendita al dettaglio del suo distributore russo, annunciando così la serietà delle sue intenzioni e dei piani a lungo termine per il mercato russo. Le scarpe del marchio danese sono conosciute e amate da tempo in Russia. ...
06.04.2021 4592

Presentazione pop-up

Il pop up store è un formato di successo nella vendita al dettaglio di moda, che si prevede rafforzerà, prospererà e nuove forme a medio termine. L'emergere del concetto di pop up store nell'industria della moda è attribuito al marchio di lusso giapponese di abbigliamento, calzature e ...
02.04.2021 2801
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