merchandising

Un negozio di scarpe dovrebbe spendere soldi per gli schermi digitali?

Sicuramente molti di voi hanno prestato attenzione agli schermi nei negozi di abbigliamento e calzature e qualcuno potrebbe aver pensato di acquistarli per i propri punti vendita. O forse li hai già acquistati e persino installati. Gli schermi nelle vetrine dei negozi e nel trading floor sono uno...
05.04.2023 5104

Errori nell'illuminazione dell'area vendita che rovinano l'impressione di un negozio di scarpe

L'illuminazione professionale, correttamente selezionata e di alta qualità nell'area di vendita e nelle vetrine dei negozi di scarpe garantisce il successo con i clienti. Ma realizzarlo non è facile. Un approccio olistico alla progettazione illuminotecnica...
16.11.2021 12316

Aspetti tecnici dello spazio espositivo e tendenze attuali nel suo design

La creazione e la decorazione di vetrine è un'intera arte. Affinché la parte espositiva del tuo negozio funzioni al 100%, devi pensarci attentamente concettualmente e prepararla tecnicamente. SR esperta in visual merchandising, progettazione di vetrine e...
16.09.2021 13149

Regole di progettazione per un negozio di scarpe e accessori

Quando visiti un negozio di scarpe, come cliente, presti attenzione a come è organizzata l'area di vendita: dov'è la cassa, dov'è la zona fitting e c'è abbastanza di quest'area all'interno del negozio o c'è una fila di chi voglio provare le scarpe, ma non...
31.05.2021 31961

Trasformazione del visual merchandising di scarpe e accessori influenzati dalla pandemia

Le restrizioni sulla pandemia e sulla quarantena hanno portato a cambiamenti globali in tutte le aree, compresa la vendita al dettaglio di moda. Le nuove condizioni richiedono un adattamento. La solvibilità e il comportamento del cliente sono cambiati in modo significativo durante la pandemia, il formato ...
25.05.2021 11551

Presentazione pop-up

Il pop up store è un formato di successo nella vendita al dettaglio di moda, che si prevede rafforzerà, prospererà e nuove forme a medio termine. L'emergere del concetto di pop up store nell'industria della moda è attribuito al marchio di lusso giapponese di abbigliamento, calzature e ...
02.04.2021 11860

Il sistema di merchandising nella nuova era: cosa bisogna cambiare nella vendita al dettaglio di scarpe?

Un sistema di visual merchandising può aiutare un negozio a rimanere nel mercato anche nei momenti più difficili. L'esperta SR in merchandising e design di negozi Marina Polkovnikova fornisce le 5 migliori cose da fare non appena il tuo ...
17.08.2020 15295

Minimalismo, mobilità, personalizzazione. Queste e altre tendenze nell'illuminazione per negozi che sono state presentate a EuroShop-2020 a febbraio

L'illuminazione moderna e di successo è uno dei fattori principali del successo di un negozio: attrae i clienti, il che significa che il traffico aumenta e le vendite crescono. Le tecnologie e le apparecchiature di illuminazione di maggior successo e avanzate potrebbero essere viste quest'anno a ...
17.08.2020 13096

Perché i centri commerciali dovrebbero insegnare ai loro negozi le basi del merchandising?

Anche 5-6 anni fa sembrava che l'era dei grandi centri commerciali e di intrattenimento iniziata non fosse mai finita. I progetti sono diventati sempre più su larga scala, solo Aviapark, Metropolis, Riviera e altri si sono aperti uno dopo l'altro a Mosca ...
05.04.2020 12647

Negozio al dettaglio: a partire da zero. Come sviluppare un progetto di progettazione di negozi, compresi interni, illuminazione e visual merchandising, e implementarlo?

Come aprire un negozio in un periodo di basso consumo? Come possono i principianti non calpestare il "rastrello" che i rivenditori esperti hanno calpestato più di una volta? In che modo un sistema di merchandising può aiutare a risparmiare denaro e nervosismo quando apre un negozio di scarpe? Gli hack della vita e ...
17.02.2020 15625

Caratteristiche delle vendite delle vacanze

Viene ogni anno. La stessa stagione di Capodanno. Il tempo delle vendite selvagge e degli acquirenti selvaggi che si affrettano tra i negozi in cerca di regali e nuovi abiti per le vacanze. Come cogliere un'ondata di domanda selvaggia per tutto, per far fronte all'aumento ...
16.12.2019 11917

Come creare un'attraente vetrina di Capodanno?

Il design emozionale è la base per elevate vendite pre-capodanno! Ne è convinta Anna Balandina, la nostra esperta permanente di visual merchandising e store design. Le abbiamo chiesto di parlarvi delle regole principali per creare un festoso ...
03.12.2019 12863

Oggi, i formati del cosiddetto commercio "spontaneo" stanno guadagnando popolarità. Parlando del negozio pop-up

Oggi al dettaglio ci sono nuovi formati di trading, nuovi servizi per i clienti, nuove opportunità di marketing e comunicazione con il pubblico target. Uno dei nuovi prodotti sul mercato russo sono i negozi pop-up, che negli ultimi anni sono stati abbastanza ...
25.11.2019 21309

Come aumentare le vendite in un negozio di scarpe e accessori utilizzando strumenti di visual merchandising

La richiesta odierna del tempo è di passare dalle esigenze dei clienti. Il commercio al dettaglio cerca di soddisfare i clienti in tutto, per questo, venditori e manager devono costantemente imparare qualcosa di nuovo, pertinente, che può essere immediatamente implementato nel lavoro e applicato a ...
19.11.2019 24288

Inverno 2019/2020: le principali tendenze nella progettazione di vetrine festive

Il periodo più luminoso della stagione è proprio dietro l'angolo: Capodanno e Natale. La data ufficiale della favolosa reincarnazione delle vetrine e degli interni del negozio è il 15 novembre, secondo la tradizione, i rivenditori decorano magnificamente le vetrine e gli spazi commerciali per ...
18.11.2019 43574

I bambini adorano la luce calda. Soluzioni di illuminazione per il negozio / reparto di scarpe per bambini

Gli approcci di illuminazione in un negozio di scarpe per bambini o in un reparto / sezione di scarpe per bambini sono in qualche modo diversi da quelli utilizzati dai merchandising e dagli specialisti dell'illuminazione nei negozi per adulti. Ciò è dovuto principalmente al fatto che i bambini hanno qualcos'altro ...
04.06.2019 9790

Come lavorare con l'assortimento maschile: regole di calcolo e standard del visual merchandising

La quota di assortimento maschile nei negozi di scarpe russi è cresciuta negli ultimi anni e uno dei motivi è l'emergere di giovani generazioni di uomini, consumatori più attivi di beni e servizi nel settore della moda. Le leggi di base del visual ...
22.04.2019 16073

Il principio della piramide e altre sottigliezze dell '"infanzia". Regole di presentazione per bambini e adolescenti

La presentazione di scarpe per bambini e adolescenti nel negozio ha le sue regole e caratteristiche. Gli hack di vita su come rappresentare correttamente l'assortimento di bambini / adolescenti nello spazio di vendita, in base al quale viene eseguita la suddivisione in zone delle priorità, ...
09.04.2019 10713

Impatto visivo. In che modo la grafica influisce sulle vendite dei negozi

Oggi, la concorrenza nel settore calzaturiero della vendita al dettaglio di moda è in costante crescita, acquisendo talvolta forme aggressive. I tuoi concorrenti non dormono e tu stesso cerchi di essere sempre in allerta. La situazione è aggravata dal fatto che in un contesto in costante crescita ...
06.03.2019 11416

Puzzle commerciale per il montaggio. Come creare un negozio di scarpe efficace e in vendita

Come combinare la funzionalità di base di un negozio di vendita con l'individualità nel suo design? Devo essere visivamente "non come tutti gli altri" per "brillare" sul mercato? E come con questa unicità di "adattarsi" al budget, creare un conveniente per i clienti e ...
05.02.2019 12279
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio