Rieker

merchandising

Il sistema di merchandising nella nuova era: cosa bisogna cambiare nella vendita al dettaglio di scarpe?

Un sistema di visual merchandising può aiutare un negozio a rimanere nel mercato anche nei momenti più difficili. L'esperta SR in merchandising e design di negozi Marina Polkovnikova fornisce le 5 migliori cose da fare non appena il tuo ...
17.08.2020 3729

Minimalismo, mobilità, personalizzazione. Queste e altre tendenze nell'illuminazione per negozi che sono state presentate a EuroShop-2020 a febbraio

L'illuminazione moderna e di successo è uno dei fattori principali del successo di un negozio: attrae i clienti, il che significa che il traffico aumenta e le vendite crescono. Le tecnologie e le apparecchiature di illuminazione di maggior successo e avanzate potrebbero essere viste quest'anno a ...
17.08.2020 2836

Perché i centri commerciali dovrebbero insegnare ai loro negozi le basi del merchandising?

Anche 5-6 anni fa sembrava che l'era dei grandi centri commerciali e di intrattenimento iniziata non fosse mai finita. I progetti sono diventati sempre più su larga scala, solo Aviapark, Metropolis, Riviera e altri si sono aperti uno dopo l'altro a Mosca ...
05.04.2020 5206

Negozio al dettaglio: a partire da zero. Come sviluppare un progetto di progettazione di negozi, compresi interni, illuminazione e visual merchandising, e implementarlo?

Come aprire un negozio in un periodo di basso consumo? Come possono i principianti non calpestare il "rastrello" che i rivenditori esperti hanno calpestato più di una volta? In che modo un sistema di merchandising può aiutare a risparmiare denaro e nervosismo quando apre un negozio di scarpe? Gli hack della vita e ...
17.02.2020 4183

Caratteristiche delle vendite delle vacanze

Viene ogni anno. La stessa stagione di Capodanno. Il tempo delle vendite selvagge e degli acquirenti selvaggi che si affrettano tra i negozi in cerca di regali e nuovi abiti per le vacanze. Come cogliere un'ondata di domanda selvaggia per tutto, per far fronte all'aumento ...
16.12.2019 5439

Come creare un'attraente vetrina di Capodanno?

Il design emotivo è la base delle elevate vendite di Capodanno! La nostra esperta permanente di visual merchandising e progettazione di negozi Anna Balandina ne è certa. Le abbiamo chiesto di raccontare le regole principali per la creazione di una vetrina festiva.
03.12.2019 4117

Oggi, i formati del cosiddetto commercio "spontaneo" stanno guadagnando popolarità. Parlando del negozio pop-up

Oggi al dettaglio ci sono nuovi formati di trading, nuovi servizi per i clienti, nuove opportunità di marketing e comunicazione con il pubblico target. Uno dei nuovi prodotti sul mercato russo sono i negozi pop-up, che negli ultimi anni sono stati abbastanza ...
25.11.2019 7464

Come aumentare le vendite in un negozio di scarpe e accessori utilizzando strumenti di visual merchandising

La richiesta odierna del tempo è di passare dalle esigenze dei clienti. Il commercio al dettaglio cerca di soddisfare i clienti in tutto, per questo, venditori e manager devono costantemente imparare qualcosa di nuovo, pertinente, che può essere immediatamente implementato nel lavoro e applicato a ...
19.11.2019 6564

Inverno 2019/2020: le principali tendenze nella progettazione di vetrine festive

Il periodo più luminoso della stagione è proprio dietro l'angolo: Capodanno e Natale. La data ufficiale della favolosa reincarnazione delle vetrine e degli interni del negozio è il 15 novembre, secondo la tradizione, i rivenditori decorano magnificamente le vetrine e gli spazi commerciali per ...
18.11.2019 25027

I bambini adorano la luce calda. Soluzioni di illuminazione per il negozio / reparto di scarpe per bambini

Gli approcci di illuminazione in un negozio di scarpe per bambini o in un reparto / sezione di scarpe per bambini sono in qualche modo diversi da quelli utilizzati dai merchandising e dagli specialisti dell'illuminazione nei negozi per adulti. Ciò è dovuto principalmente al fatto che i bambini hanno qualcos'altro ...
04.06.2019 2774

Come lavorare con l'assortimento maschile: regole di calcolo e standard del visual merchandising

La quota di assortimento maschile nei negozi di scarpe russi è cresciuta negli ultimi anni e uno dei motivi è l'emergere di giovani generazioni di uomini, consumatori più attivi di beni e servizi nel settore della moda. Le leggi di base del visual ...
22.04.2019 5775

Il principio della piramide e altre sottigliezze dell '"infanzia". Regole di presentazione per bambini e adolescenti

La presentazione di scarpe per bambini e adolescenti nel negozio ha le sue regole e caratteristiche. Gli hack di vita su come rappresentare correttamente l'assortimento di bambini / adolescenti nello spazio di vendita, in base al quale viene eseguita la suddivisione in zone delle priorità, ...
09.04.2019 3280

Impatto visivo. In che modo la grafica influisce sulle vendite dei negozi

Oggi, la concorrenza nel settore calzaturiero della vendita al dettaglio di moda è in costante crescita, acquisendo talvolta forme aggressive. I tuoi concorrenti non dormono e tu stesso cerchi di essere sempre in allerta. La situazione è aggravata dal fatto che in un contesto in costante crescita ...
06.03.2019 3961

Puzzle commerciale per il montaggio. Come creare un negozio di scarpe efficace e in vendita

Come combinare la funzionalità di base di un negozio di vendita con l'individualità nel suo design? Devo essere visivamente "non come tutti gli altri" per "brillare" sul mercato? E come con questa unicità di "adattarsi" al budget, creare un conveniente per i clienti e ...
05.02.2019 4369

Illuminazione elegante ed economica: segreti professionali e consigli pratici dai progettisti dell'illuminazione

Oggi, indipendentemente da ciò di cui parliamo, l'efficienza viene prima di tutto. Nelle questioni relative allo sviluppo e all'implementazione del concetto di illuminazione del negozio, l'efficienza è particolarmente importante: ecco il rapporto costo-efficacia delle soluzioni e delle attrezzature di illuminazione, e ...
17.12.2018 3689

Vestito festivo per vendita al dettaglio di scarpe. Tendenze nella vetrinistica nell'inverno 2018-2019

Il 15 novembre arriverà molto presto, il che significa che le vetrine di tutti i negozi cambieranno completamente e creeranno l'atmosfera di Capodanno, un'atmosfera festosa di magia e l'attesa di una fiaba. Per le vacanze invernali - Capodanno e Natale - vendita al dettaglio ...
04.12.2018 3740

Shopping emozionale. Come realizzare vetrine per le vacanze?

Alla vigilia di Capodanno, tutto da piccolo a grande è in attesa di fiabe, quindi per gli acquirenti di articoli di moda di qualsiasi segmento questo è il momento in cui viene creata la sensazione di un favoloso miracolo di Capodanno. Nel periodo di Capodanno e Natale nel negozio, prima di tutto, ci dovrebbero essere ...
27.11.2018 3850

Effetto emotivo. Quale dovrebbe essere un concetto di acquisto efficace per un marchio di scarpe

Oggi, la concorrenza nel mercato della moda è così alta che la sola conoscenza economica non è più sufficiente per il successo di un negozio al dettaglio. Per aumentare la fedeltà dei clienti e il conto medio, i trucchi psicologici e ...
09.10.2018 4050

Standardizzazione visiva, quali sono gli standard VM e come crearli

Visual merchandising (VM) è uno strumento importante per aumentare le vendite del marchio. E in un periodo di crisi difficile, questo è forse uno dei principali strumenti di marketing per stimolare la domanda, principalmente perché è economico. Ma così che ...
23.07.2018 4748

Il luogo di "incrocio" nella sala di trading. Pro e contro del display aperto e chiuso

A seconda del formato del negozio, è possibile assegnare più o meno spazio ai prodotti correlati.
23.01.2018 6474
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio