IDOL aggiorna il concetto
22.04.2024 5254

IDOL aggiorna il concetto

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship di un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a Mosca.

Il design si ispira alle gallerie d'arte contemporanea, dove sono al centro dell'attenzione le novità e i bestseller del brand. Il concept aggiornato ha più aria e gli interni sono decorati con oggetti di design. Forme naturali e linee morbide sottolineano il design laconico delle collezioni IDOL. Il design dello spazio utilizza un gioco di contrasti e una combinazione di diverse texture: legno nobile e cemento strutturato, pietra in rilievo e metallo liscio.

Le nuove attrezzature ti consentono di creare zone tematiche e concentrarti sulle capsule pertinenti, supportate da un'illuminazione multilivello. Le staffe leggere aggiungono leggerezza allo spazio e sottolineano gli interni minimalisti. Inoltre, per la decorazione sono stati utilizzati tavoli massicci con piani in pietra per un'ulteriore esposizione e voluminosi mobili imbottiti per le aree salotto e il montaggio delle scarpe. Il concetto è stato aggiornato dal nostro team di designer e architetti.

Melon Fashion Group gestisce i marchi ZARINA, Befree, LOVE REPUBLIC, sela e IDOL. L'azienda svolge un ciclo completo di attività nel settore della moda, partendo dalla progettazione, produzione, acquisto e terminando con la distribuzione, vendita, promozione di abbigliamento e accessori per donna, bambino e uomo. Al 31 marzo 2024, il rivenditore gestiva 924 negozi in cinque paesi. La sede si trova a San Pietroburgo.

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship in un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a...
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