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L'unica mostra dei marchi di scarpe europei Euro Shoes Premiere Collection in Russia si terrà a Mosca dal 24 al 27 agosto 2021
Grandi marchi internazionali di calzature provenienti da Italia, Germania, Spagna, Turchia, Polonia, Portogallo presenteranno le loro collezioni per la stagione primavera-estate 2022.
Esclusivo: intervista del CEO di ECCO Russia Denis Tomashevsky al capo redattore di Shoes Report Natalia Timasheva
Un anno fa, la società danese ECCO ha acquisito l'intera attività di vendita al dettaglio del suo distributore russo, annunciando così la serietà delle sue intenzioni e dei piani a lungo termine per il mercato russo. Le scarpe di marca danese sono conosciute e amate da tempo in Russia. Per tutto il 2020, l'azienda ha subito modifiche relative al processo di integrazione nell'ECCO globale e nel 2021 queste trasformazioni continueranno. Denis Tomashevsky, direttore generale di ECCO Russia, ha raccontato a Natalya Timashova, caporedattore di SR, ciò che è già stato fatto e i piani immediati dell'azienda. Questa è la prima intervista con il capo dell'ufficio russo per i media di ECCO.
Il figlio maggiore di Natalia Vodianova ha creato il suo marchio di sneakers
Il diciannovenne Lucas Portman, il figlio maggiore della top model russa Natalia Vodianova, ha rilasciato il primo lotto di sneakers Fashion Baby Xyz. Uno dei primi proprietari di scarpe da ginnastica è stata la sorella quindicenne di Lucas, Neva Portman, che ha ricevuto un paio di scarpe da ginnastica per il suo compleanno e ha quindi presentato il nuovo marchio a un vasto pubblico.
Gli zoccoli Hermes Spring'21 sono molto richiesti
Il nuovo modello di zoccoli della casa di lusso francese Hermes è già in fase di paragone con la borsa più ambita dello stesso produttore - Birkin, che può essere acquistata solo dopo aver atteso in coda in lista d'attesa. Al momento, gli zoccoli dell'attuale collezione primaverile del marchio, che sono stati presentati per la prima volta sulla passerella della settimana della moda di Parigi nell'ottobre 2020, sono già stati venduti, scrive Footwearnews.com
ECCO ha presentato le attuali collezioni 2021 a Mosca
Il marchio danese ECCO ha presentato le sue nuove collezioni primavera-estate e autunno-inverno 2021 presso il flagship store di Petrovka Street a Mosca. Nell'anno della pandemia, il marchio ha raccolto tutte le sue forze per vendicarsi e ricordare se stesso nel mondo della moda.
Tamaris ha creato una pagina informativa per i partner b2b in Russia
Il marchio di calzature tedesco Tamaris continua la sua espansione attiva in Russia e nel marzo di quest'anno ha lanciato una pagina di informazioni speciali per potenziali partner b2b, che descrive in dettaglio lo schema di interazione con il marchio quando si apre un franchising di vendita al dettaglio a marchio Tamaris.
Presentazione pop-up
Il pop up store è un formato di successo nella vendita al dettaglio di moda, che si prevede rafforzerà, prospererà e nuove forme a medio termine. L'emergere del concetto di pop up store nell'industria della moda è attribuito al marchio giapponese di abbigliamento, calzature e accessori di lusso Comme Des Garçons (CDG), fondato nel 1969 da Rei Kawakubo. Nel 2004, il primo negozio pop-up CDG è stato aperto in un edificio abbandonato a Berlino. Per il terzo anno consecutivo in Russia, il marchio ha aperto regolarmente pop-up nel grande magazzino di Mosca Tsvetnoy, creato e progettato da Anna Balandina e dalla sua agenzia VM Guru. Parliamo del formato CDG unico con il rappresentante del marchio in Russia Larisa Kolmykova, l'acquirente del concept store Moscow Air, il distributore dei marchi Comme des Garçons, Walter van Beirendonck, Kidill, Charles Jeffery Loverboy, Undercover.
Dal 18 al 20 maggio si terrà la mostra di scarpe turche Eksposhoes Antalya
Nonostante la pandemia e le restrizioni associate ai viaggi internazionali, i confini della Turchia rimangono aperti agli ospiti russi e la mostra di scarpe Eksposhoes Antalya è ancora una volta pronta ad ospitare acquirenti russi.
La prima collezione di Euro Shoes, l'unica fiera del settore delle calzature europee in Russia, si svolgerà dall'1 al 4 marzo a Mosca
All'inizio di marzo 2021, la più grande fiera internazionale di calzature, borse e accessori nel formato total look aprirà ancora una volta le sue porte agli espositori e agli ospiti nella sala eventi della capitale MAIN STAGE. Nonostante i tempi difficili che stanno attraversando oggi molte industrie, compreso il settore calzaturiero, tutti i maggiori brand europei di calzature presenti sul mercato russo - tradizionali partecipanti di Euro Shoes - hanno confermato la loro partecipazione all'evento. Le aziende presenteranno le collezioni di calzature donna, uomo e bambino per la stagione autunno-inverno 2021/22.
Borse italiane MARINA CREAZIONI a Euro Shoes
Alla fiera Euro Shoes, un nuovo partecipante dall'Italia è la società Trade House, che rappresenta il marchio di borse MARINA CREAZIONI (Marina C.). Lo stile MARINA CREAZIONI è il giusto equilibrio tra funzionalità, attrattiva ed eleganza, è associato ad una donna sofisticata che non abbandona la sua femminilità e dimostra in ogni modo il suo fascino in abiti e accessori.
Marketing per un negozio di scarpe al dettaglio. Come incentivare i clienti a comprare con i regali
In questo articolo, Evgeny Danchev, esperto di SR, business coach, parla di come condurre una campagna di marketing che sarà ugualmente vantaggiosa sia per l'azienda che per il cliente.
Sul mercato compaiono modelli e collezioni di calzature realizzate con materiali vegetali e riciclati
Sempre più produttori di calzature e abbigliamento si stanno unendo alle fila dei sostenitori della moda sostenibile e del consumo consapevole, rilasciando nuovi modelli e intere collezioni da materiali vegetali riciclati, trasferendo la produzione a tecnologie a risparmio energetico ed ecocompatibili con ridotto consumo di risorse naturali e riducendo la quota di tecnologie dannose.
Rieker vende 24 di paia all'anno. Il canale Youtube di Shoes Report ha pubblicato un'intervista al CEO di Riker Vostok Shahin Asadov
Nonostante la pandemia, il marchio tedesco di calzature Rieker festeggia un buon anno e prevede che le vendite aumenteranno nella prossima stagione.
I marchi italiani vanno a Euro Shoes
La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes Premiere Collection si prepara ad aprire a Mosca e annuncia che ancora più marchi italiani di calzature e accessori saranno presentati nella sua sessione di marzo.
Christian Louboutin annuncia l'arancione come il "nuovo nero"
A dispetto del Pantone Color Institute, che ha annunciato la combinazione di grigio e giallo come colori principali del 2021, il marchio francese di scarpe di lusso Christian Louboutin ha fatto una dichiarazione e ha definito l'arancione il "nuovo nero". Il marchio ha iniziato quest'anno con l'uscita di una collezione di scarpe e accessori, nel cui design l'arancione gioca un ruolo chiave.
Nike fa causa a quasi 600 siti di sneaker negli Stati Uniti
Il gigante dello sport americano Nike ha citato in giudizio 589 siti Web per la presunta vendita di versioni false di scarpe Nike e Converse online.
In che modo il mystery shopping aiuta a svelare le lacune nel servizio del tuo negozio?
Oggi, la mancanza di un servizio di qualità e un'atmosfera orientata al cliente nel negozio sono cattive maniere. Le aziende che non si preoccupavano dei loro clienti, non pensavano ai loro sentimenti ed emozioni prima, durante e dopo aver visitato il negozio, stanno rapidamente perdendo vendite e lasciando il mercato. Rivelare problemi nascosti nel lavoro dei venditori a volte non è facile e qui è necessaria una prospettiva esterna, ad esempio controllando un mystery shopper. L'esperta di SR Maria Gerasimenko racconta le specificità di questo servizio.
Tavolozza dei colori 2021. Quattro su dieci colori di tendenza: blu, fungo, grigio, verde
L'ufficio di tendenza di FashionSnoops ha fatto una previsione di macro-colori alla moda per il 2021, contiene 10 soluzioni di colore che saranno rilevanti nelle stagioni del prossimo anno. L'esperta di SR Galina Kravchenko parla di quattro colori tra i primi dieci - una tonalità molto interessante di blu Déjà vu, una tonalità di marrone-beige che è stata rilevante nel design degli interni negli ultimi anni - Fungo fungo, un'insolita tonalità chiara di canapa grigia e circuito verde.
Classificazione delle scarpe. Regole per la costruzione di un classificatore di merci
La domanda più importante che riguarda oggi i proprietari dei negozi di scarpe è come aumentare le vendite. Se cinque anni fa un acquirente acquistava, in media, quattro paia di scarpe all'anno, oggi il consumo, secondo le statistiche, è solo di 1,8 paia. Tuttavia, secondo le previsioni del gruppo di ricerca DISCOVERY, entro il 2023, il consumo aumenterà a 2,9 paia all'anno. Anche la moda è cambiata, i tacchi sono quasi un ricordo del passato, le scarpe sportive sono richieste, comode e indossabili. Ma non puoi vendere solo scarpe da ginnastica e stivali, soprattutto perché questi modelli sono disponibili in tutti i negozi del paese! Cosa fare e come capire cosa acquistare per accumulare concorrenza e attirare acquirenti?
Tavolozza dei colori 2021 (parte 2). Sei su dieci colori di tendenza
L'ufficio di tendenza di FashionSnoops ha fatto una previsione di macro colori alla moda per il 2021, contiene 10 soluzioni di colore che sono rilevanti per le stagioni del prossimo anno. Nel numero precedente, l'esperta di SR Galina Kravchenko ha parlato di quattro colori della palette di tendenza: blu, marrone-beige, grigio chiaro e verde. In questo numero, parliamo di altri sei colori, questi sono: violento intenso, aggressivo, malvagio, rosa salmone tenue, rossore arancione intenso, gioia lampone-vino, nucleo Chernozem marrone e delicata paglia delicata.
Stagione morta. Cosa trasformerà la quarantena Covid-19 per la vendita al dettaglio di scarpe
La vendita al dettaglio di scarpe riprende le operazioni a Mosca e nelle regioni, calcola le perdite, valuta le prospettive. Due mesi e mezzo di inattività sono stati un serio test per i rivenditori.
COLLEZIONE PREMIERE EURO SCARPE nel nuovo MAIN Stage
Registrati per EURO SHOES PREMIERE COLLECTION al nuovo MAIN Stage!
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10 modelli di scarpe popolari della stagione primavera-estate 20
Quest'estate i marchi di calzature, presentando le loro collezioni ai consumatori, si concentrano sullo sport e sul casual, forse perché la seduta forzata a casa e i cottage estivi creano una domanda di scarpe comode. Nella recensione del Rapporto scarpe, ci sono 10 modelli di scarpe da donna che possono essere trovati sugli scaffali dei negozi in Russia in questo momento. Tra i modelli nella classifica di popolarità, le scarpe da ginnastica e i sandali da trekking sono in testa. Il colore principale di questa estate è il bianco.
EURO SHOES è l'unica mostra di marchi europei in RUSSIA!
Cari compratori e visitatori della mostra!
Analisi dei casi dalla pratica delle vendite al dettaglio di scarpe e accessori
In molte aziende, la gestione delle vendite è un problema per il CEO. Il fattore umano è estremamente difficile da tenere sotto controllo, ma è esattamente quello che dovrebbe accadere se si pongono obiettivi ambiziosi nelle condizioni di stagnazione del mercato delle calzature e degli accessori. Molto interessanti, quindi, l'esperienza pratica ed i risultati positivi concreti conseguiti da alcune aziende. In questo articolo, l'autore regolare ed esperto di SR Evgeny Danchev condivide i casi della sua pratica di consulenza nei negozi al dettaglio.
Quando chiudere il negozio? O cambiare la location con una riduzione dello spazio commerciale?
Sullo sfondo delle chiusure dei negozi durante la pandemia e della crescita ancora maggiore dei canali di vendita online, la questione dell'efficienza degli spazi commerciali non può più essere ignorata. Inoltre, nessuno - non le piccole imprese, non i giganti dell'industria. L'esperta di SR e la nostra collaboratrice abituale Elena Vinogradova fornisce la propria lista di controllo per analizzare le prestazioni del negozio, che ti aiuterà a prendere la decisione giusta: chiudere un negozio o ristrutturarlo riducendo l'area o cambiando l'ubicazione.
Vento scandinavo ed estetica militare. Temi alla moda e modelli chiave di scarpe da uomo per la stagione autunno-inverno 2020/21
Per la stagione AI 2020/21, l'ufficio di tendenza di FASHIONSNOOPS.com offre 3 temi alla moda per il segmento delle scarpe da uomo: TEMPEST, JETTISON, OUTRÉ. Lo stile è radicalmente diverso l'uno dall'altro: nel primo c'è una tendenza della multifunzionalità delle scarpe, creata per proteggere da qualsiasi tempo inclemente, mantenendo i piedi di chi li indossa in comfort e secchezza; nel secondo - un'estetica militare pronunciata, enfatizzando la forza, la qualità e allo stesso tempo il minimalismo; il terzo tema è un classico, ripensato e aggiornato grazie a elementi e decorazioni accattivanti e persino elaborati. Nella prima parte dell'articolo, l'esperta di SR Galina Kravchenko, direttrice del dipartimento assortimento e responsabile dell'analisi delle tendenze presso FCG / FashionSnoops, parla in dettaglio delle caratteristiche e delle sfumature di due argomenti: TEMPEST (Storm) e JETTISON (Reset).
Programma educativo sulle scarpe: di cosa sono fatte le suole delle scarpe
“Qual è la differenza tra TEP ed EVA? Cosa mi promette Tunit? È la colla in PVC? Di cosa è fatta la suola di queste scarpe? ” - L'acquirente moderno vuole sapere tutto. Per non affrontare la sua faccia nella terra ed essere in grado di spiegare se una suola del genere è adatta a lui nelle suole, studia attentamente questo articolo. In esso, l'ingegnere di processo Igor Okorokov racconta di quali materiali sono fatte le suole delle scarpe e cosa le rende così buone.
Come impostare i prezzi che guadagneranno
Alcuni uomini d'affari confondono ancora il concetto di margine con il concetto di margine e stabiliscono i prezzi per i loro beni, guidati esclusivamente dall'esempio dei concorrenti. Non c'è da stupirsi che si rompano! L'analista presso l'Accademia delle tecnologie al dettaglio Maxim Gorshkov offre diversi suggerimenti e formule con cui è possibile impostare non solo prezzi rovinosi, ma anche redditizi.
Vendita di scarpe e accessori: tecniche efficaci per la retorica aziendale
Quali moduli vocali sono efficaci nel comunicare con i potenziali e attuali clienti dei saloni di scarpe e quali non lo sono, Anna Bocharova, consulente aziendale, lo sa.
Formiamo lo stipendio dei venditori: consulenza di esperti
"E come addebitate ai vostri consulenti le vendite personali o totali?" - Questa è una delle domande più popolari, che causa molto disaccordo e pettegolezzi sui forum online dei proprietari di attività commerciali. In effetti, come formare correttamente i guadagni dei venditori? Ma per quanto riguarda i bonus, dove ottenere il piano di vendita, se consentire ai dipendenti di acquistare merci nel negozio con uno sconto? Alla ricerca della verità, il Rapporto Scarpe si rivolse a una dozzina di rivenditori di scarpe, ma nessuna azienda voleva divulgare il suo sistema di motivazione: il processo di sviluppo era troppo complicato e individuale. Quindi abbiamo interrogato quattro consulenti aziendali e alla fine ci siamo convinti che l'argomento della motivazione dei venditori è molto complicato, perché anche i nostri esperti non sono riusciti a giungere a un'opinione comune.
Pelliccia, e non solo: tipi di rivestimento
Nella produzione di calzature invernali vengono utilizzati vari materiali progettati per trattenere il calore e soddisfare le esigenze dei consumatori: pelle di pecora naturale, pelliccia artificiale, pelliccia artificiale di lana naturale e altri. Tutti i tipi di fodera in pelliccia hanno i loro vantaggi e svantaggi. Consideriamo le proprietà di ciascuno di essi.
Come licenziare un dipendente senza lacrime, scandali e corte
Prima o poi, qualsiasi manager deve affrontare la necessità di separarsi da un dipendente. In modo corretto e puntuale la procedura di licenziamento farà risparmiare denaro all'azienda e al capo stesso - nervi e tempo. Ma perché a volte, sapendo che una rottura nelle relazioni è inevitabile, rimandiamo la decisione per mesi?
I migliori modelli di scarpe ceche del passato
In epoca sovietica, per le scarpe della Cecoslovacchia vendute con il marchio Cebo, i clienti rimasero in fila per quattro ore e non se ne pentirono, perché le scarpe ceche erano considerate di alta qualità, comode e alla moda. Il designer di scarpe Juraj Shushka ha condiviso un archivio fotografico della sua collezione con la rivista Shoes Report, che contiene i modelli Cebo più interessanti dagli anni '1940 agli anni '1980.
Aritmetica al dettaglio
Prima di iniziare a risolvere problemi specifici, è necessario scoprire in che modo tutti i leader della propria azienda comprendono la terminologia di base della vendita al dettaglio.
Leggi e-commerce che ogni venditore dovrebbe conoscere
La vendita di beni via Internet sta diventando sempre più popolare e richiesta, tuttavia, allo stesso tempo, sorgono difficoltà per quanto riguarda le questioni di regolamentazione legale del commercio attraverso Internet, il lavoro con la consegna e la restituzione e il mantenimento dei registratori di cassa. Ivan Kurguzov, direttore esecutivo di Oborot.ru, ha spiegato come evitare possibili errori e come condurre legalmente gli scambi attraverso Internet.
Modelli chiave dell'assortimento di scarpe da donna per la stagione autunno-inverno 2016/17
Presentiamo quattro tendenze chiave delle scarpe da donna per la futura stagione autunno-inverno (autunno-inverno 2016/17), che sono descritte da Galina Kravchenko, una delle maggiori esperte sulla gamma e la previsione delle tendenze presso Fashion Consulting Group, capo dell'ufficio di rappresentanza FCG - FASHIONSNOOPS.COM
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