Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

COME AUMENTARE L'EFFICIENZA DEI VENDITE ALL'INGROSSO?

Tutto quello che volevi sapere sulle vendite all'ingrosso: tecnologie di vendita all'ingrosso, metodi per stimolarle, politica del credito sulle materie prime, motivazione dei manager all'ingrosso, analisi, ecc. Puoi anche acquistare consulenza blitz: consulenza di esperti retribuita ai partecipanti al corso intensivo su questioni trattate durante il corso intensivo (il numero dei posti è limitato).

-

NUOVO INTENSIVO - LOGICA DELLA FORMAZIONE DI UN CLASSIFICATORE DI PRODOTTI PER LA VENDITA MULTICANALE

Acquisirai familiarità con le regole e la logica della creazione di un classificatore di prodotti sia per le vendite offline che online, la tecnologia per combinare i compiti di vari dipartimenti, le regole per formare correttamente una gerarchia di nomi, proprietà e caratteristiche e assegnare stati per un elenco dei prodotti.

-

LE RETI SOCIAL DEI MARCHI DI MODA COME STRUMENTO COMMERCIALE. PARTE 2

La seconda parte dell'intensivo è dedicata alla promozione, alla pubblicità, al funnel di vendita, al lavoro con un programma fedeltà e alla gestione della comunità.


-

LE RETI SOCIAL DEI MARCHI DI MODA COME STRUMENTO COMMERCIALE. PARTE 1

La prima parte dell'intensivo è dedicata a trend, posizionamento e contenuti.

-

VENDITE AL DETTAGLIO EFFICIENTI: GESTIONE DELLE VENDITE, MOTIVAZIONE DEL PERSONALE, REPORTING E CONTROLLO

Tutto quello che devi sapere sulla vendita al dettaglio: economia del negozio al dettaglio, efficienza dei costi, gestione dell'inventario, programmi fedeltà, gestione del personale.

-

MERCHANDISING VISIVO. MODERNE TECNOLOGIE PER LA CRESCITA DELLE VENDITE

Imparerai le ultime tecniche e regole del visual merchandising nella situazione di "tirare" l'acquirente dallo spazio Internet. Nuove caratteristiche di design, tendenze nella zonizzazione dell'area di vendita, punti di controllo nel lavoro con attrezzature e illuminazione, discuteremo delle vetrine di successo 2024, dei materiali POS e dei manichini. La nostra giornata pratica si svolgerà all'interno del negozio.

-

NEW INTENSIVE - NEGOZIO OFFLINE VS NEGOZIO ONLINE VS MARKETPLACE: PRINCIPALI SOMILARITÀ E DIFFERENZE NELLA FUNZIONALITÀ DEI DIPENDENTI

Durante il corso intensivo imparerai le somiglianze e le differenze nelle principali aree funzionali dei processi aziendali: le specificità della domanda dei clienti, la pianificazione, i prezzi, le tecnologie di vendita, l'assortimento, la funzionalità dei dipendenti per vari canali di vendita.

-

Scuola di servizio. Le tecnologie dei servizi nelle aziende del settore moda. Lavorare con il personale

L'evento è iniziato!

Parleremo di come vendere il servizio. Come raggiungere il successo nell'“ultimo miglio” della comunicazione diretta con l'acquirente. Un consulente di vendita incompetente può rovinare gli sforzi di tutti gli altri. Il contatto personale con l'acquirente è la zona più sottile dell'intera catena aziendale. Servizio aggiuntivo: consulenza lampo personalizzata dopo una formazione intensiva (il numero di posti di consulenza è limitato).

-

Nuovo intensivo: visual merchandising online

L'evento è terminato

L'intensivo si concentra sulle regole commerciali del visual merchandising online. Durante il corso discuteremo la differenza tra visual merchandising offline e online, parleremo più in dettaglio dei componenti del visual merchandising online: contenuto fotografico, schede prodotto, caratteri, grafica, colori, display e discuteremo anche del pubblico di destinazione.

-

Conosci le regole, ma le vendite non crescono? 6 luglio pratica di formazione nel negozio, Mosca. Allenatore – Anna Balandina

L'evento è terminato

Hai la sensazione che il tuo staff abbia imparato le regole del visual merchandising, che gli standard siano fissati e che il negozio non stia vendendo come vorresti?


-
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio