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Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Fashion Consulting Group presenta un nuovo corso di formazione "Come avviare un negozio online da zero"

Nel frenetico 2020, se il tuo marchio non è online, allora non lo è!

Incontra la nostra anteprima online di Tamari Miminoshvili, il corso di e-commerce più ponderato e contactless "Come aprire un negozio online da zero".

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Un ciclo di webinar sulla gestione dell'assortimento di Fashion Consulting Group

L'evento è terminato
Adatta la tua collezione di moda sotto l'influenza della pandemia, scopri i temi della moda sostenibile e le tendenze dinamiche nei nuovi webinar dell'esperta di FCG Galina Kravchenko!

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Formazione online "MERCHANDISING VISIVO PER NEGOZI DI SCARPE E ACCESSORI"

L'evento è terminato

Autrice del corso: Anna Balandina, professionista esperta, business coach, fondatrice dell'agenzia VM Guru, in un portafoglio di oltre 600 progetti completati.

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Corso online "Gestione del business delle scarpe in un'era di cambiamento"

L'evento è iniziato!

Autrice del corso: Maria Gerasimenko, fondatrice della Fashion Advisers and Fashion Advisers School, esperta praticante.

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Corso online "ARTE DEL SERVIZIO E VENDITA IN UN NEGOZIO DI SCARPE"

L'evento è terminato

Autore del corso: Maria Gerasimenko, fondatrice di Fashion Advisers and Fashion Advisers School

Fashion Advisers School sta ridefinendo la vendita online e la formazione sui servizi. Ora i tuoi venditori possono formarsi sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo (smartphone / tablet / laptop / computer). I moduli del corso sono registrati in formato video. Ogni lezione viene fornita con un compito a casa obbligatorio. Alla fine del corso - lo zoom webinar finale con Maria Gerasimenko e il test finale.

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Corso online "Assortimento commerciale in una pandemia: strategie e soluzioni"

L'evento è terminato
Corso online "Assortimento commerciale in una pandemia: strategie e soluzioni" di Galina Kravchenko, esperta di Fashion Consulting Group, direttrice del dipartimento Assortimento.
Il corso consiste in 5 lezioni video, da 40 a 60 minuti ciascuna. Al partecipante viene fornito un volantino completo di 135 diapositive.
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Colazione di lavoro "Etichettatura calzature: primi risultati"

L'evento è terminato

Fino a poco tempo fa, si riteneva che circa un terzo dei prodotti sul mercato delle calzature fosse contraffatto. Sia i compratori alla ricerca di scarpe di alta qualità, sia quelle economiche, non notando chi si nasconde sotto il marchio, così come le aziende che perdono i loro ricavi di vendita, hanno sofferto di falsi. L'introduzione di un sistema di etichettatura delle calzature dovrebbe aiutare nella lotta contro il mercato grigio, fermare il traffico illegale e soppiantare le merci contraffatte. 

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Centro eventi, g.Mosca, Sheraton Palace, 1st Tverskaya - Yamskaya 19

Etichettatura obbligatoria del prodotto: modifiche e attuazione

L'evento è terminato
Dal 1 ° luglio 2020, l'etichettatura sarà obbligatoria per tabacco, scarpe e medicinali. I requisiti si applicano a produttori, importatori, distributori, all'ingrosso e al dettaglio.
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MISAF (Mostra di scarpe e accessori di Milano): “DIGITAL EDITION”

L'evento è terminato
La seconda sessione del MISAF (Salone della Calzatura e Accessori Milano) è dedicata alla calzatura e alla sua funzione quotidiana.
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Studio Novanta, g.Milano

Online "Visual merchandising anticrisi per negozi di scarpe e accessori".

L'evento è terminato
Formazione online dell'autore con l'esperta di Blitz Consulting Anna Balandina
3 aprile, Mosca.
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