Tutto quello che volevi sapere sulle vendite all'ingrosso: tecnologie di vendita all'ingrosso, metodi per stimolarle, politica del credito sulle materie prime, motivazione dei manager all'ingrosso, analisi, ecc. Puoi anche acquistare consulenza blitz: consulenza di esperti retribuita ai partecipanti al corso intensivo su questioni trattate durante il corso intensivo (il numero dei posti è limitato).
Acquisirai familiarità con le regole e la logica della creazione di un classificatore di prodotti sia per le vendite offline che online, la tecnologia per combinare i compiti di vari dipartimenti, le regole per formare correttamente una gerarchia di nomi, proprietà e caratteristiche e assegnare stati per un elenco dei prodotti.
La seconda parte dell'intensivo è dedicata alla promozione, alla pubblicità, al funnel di vendita, al lavoro con un programma fedeltà e alla gestione della comunità.
La prima parte dell'intensivo è dedicata a trend, posizionamento e contenuti.
Tutto quello che devi sapere sulla vendita al dettaglio: economia del negozio al dettaglio, efficienza dei costi, gestione dell'inventario, programmi fedeltà, gestione del personale.
Imparerai le ultime tecniche e regole del visual merchandising nella situazione di "tirare" l'acquirente dallo spazio Internet. Nuove caratteristiche di design, tendenze nella zonizzazione dell'area di vendita, punti di controllo nel lavoro con attrezzature e illuminazione, discuteremo delle vetrine di successo 2024, dei materiali POS e dei manichini. La nostra giornata pratica si svolgerà all'interno del negozio.
Durante il corso intensivo imparerai le somiglianze e le differenze nelle principali aree funzionali dei processi aziendali: le specificità della domanda dei clienti, la pianificazione, i prezzi, le tecnologie di vendita, l'assortimento, la funzionalità dei dipendenti per vari canali di vendita.
Parleremo di come vendere il servizio. Come raggiungere il successo nell'“ultimo miglio” della comunicazione diretta con l'acquirente. Un consulente di vendita incompetente può rovinare gli sforzi di tutti gli altri. Il contatto personale con l'acquirente è la zona più sottile dell'intera catena aziendale. Servizio aggiuntivo: consulenza lampo personalizzata dopo una formazione intensiva (il numero di posti di consulenza è limitato).
L'intensivo si concentra sulle regole commerciali del visual merchandising online. Durante il corso discuteremo la differenza tra visual merchandising offline e online, parleremo più in dettaglio dei componenti del visual merchandising online: contenuto fotografico, schede prodotto, caratteri, grafica, colori, display e discuteremo anche del pubblico di destinazione.
Hai la sensazione che il tuo staff abbia imparato le regole del visual merchandising, che gli standard siano fissati e che il negozio non stia vendendo come vorresti?