Oggi, il business deve essere ristrutturato e le decisioni devono essere prese rapidamente. È importante non solo accettare la nuova realtà, ma introdurla letteralmente nel tuo business della moda.
Il modello di comportamento del consumatore sta cambiando: andiamo offline per guardare, toccare, provare, e facciamo l'ordine online, dopodiché attendiamo con calma la consegna.
Cosa bisogna fare offline ora, perché questo formato è ancora molto importante e redditizio e come organizzarlo correttamente?
Quale formato di trading online scegliere?
Entra in un sito esistente o lancia il tuo negozio online?
Come capire i tuoi punti di forza ed evitare il fallimento?
Un rivenditore di moda deve sviluppare un ecosistema omnicanale basato sugli interessi e sul comfort dell'acquirente?
A tutte queste domande si può rispondere nel nuovo corso di Fashion Consulting Group "LA VENDITA IN UN AMBIENTE DIGITALE COMPETITIVO (vendite offline/online)".
Durante il corso imparerai:
le principali similitudini e differenze tra vendita online e offline;
economia del negozio/rete di vendita al dettaglio offline e online;
i principali KPI di un negozio al dettaglio e di un negozio online e come calcolarli;
cinque regole principali per l'usabilità di un negozio online (sito web), le abitudini di consumo e il posizionamento degli elementi nel 2022;
moderni programmi di fidelizzazione, sviluppo, implementazione, monitoraggio delle prestazioni;
cos'è cross-, multi-, omni-channel e come implementare la migliore strategia O2O (vendita al dettaglio da online a offline).
Contenuto del corso
Negozio al dettaglio offline:
‒ Perché tutte le vendite iniziano dallo scaffale del negozio al dettaglio offline?
‒ In che modo l'economia di un negozio al dettaglio differisce dalla contabilità di un punto vendita?
‒ Economicità di un negozio/catena di vendita al dettaglio offline?
‒ Come pianificare correttamente il fatturato di un negozio al dettaglio?
‒ I principali KPI di un negozio al dettaglio e come calcolarli?
‒ Come garantire il fatturato di un negozio al dettaglio durante un periodo di calo del potere d'acquisto?
Negozio al dettaglio online:
‒ Vendite online e offline – le principali somiglianze e differenze.
‒ Chi e come deve gestire il negozio online (funzionalità dipendente)?
‒ Economia del negozio online.
‒ Cinque regole principali per l'usabilità di un negozio online (sito web), le abitudini dei consumatori e il posizionamento degli elementi nel 2022.
‒ I principali KPI di un negozio al dettaglio online e come calcolarli?
‒ Come garantire il fatturato di un negozio online durante un periodo di calo del potere d'acquisto?\
Multi-, omnicanale:
‒ Come creare un piano di calendario per promozioni e promozioni di vendita per un negozio offline e online?
‒ Come ridurre i saldi dei prodotti e come lavorare con loro nei vari canali di distribuzione?
‒ Moderni programmi di fidelizzazione, sviluppo, implementazione, monitoraggio delle prestazioni.
‒ Cos'è cross-, multi-, omni-channel e come implementare la migliore strategia O2O (vendita al dettaglio da online a offline)?
Il programma è adatto a dirigenti di attività commerciali al dettaglio, gestori e direttori di negozi, proprietari di showroom.
Il corso è tenuto da:
Chinenova Natalia, capo esperta di tecnologie aziendali nel Retail Fashion Consulting Group. Impegnato con successo nello sviluppo di una rete di vendita al dettaglio e in franchising nella vendita al dettaglio, ha creato la più grande rete di franchising in Russia. Professionista nel campo dell'organizzazione di un'attività di vendita al dettaglio da zero, creazione e gestione di reti di vendita al dettaglio.
Inizio delle lezioni: 18 novembre 2022, le lezioni si terranno 2-3 volte a settimana la sera nei giorni feriali.
Formato: part-time con utilizzo di tecnologie remote presso la RSHPU. Stroganov.
Periodo di formazione: due mesi.
Tassa di iscrizione: 114 400 rubli.
Alla fine del corso, gli studenti ricevono un documento sulla formazione avanzata del loro campione stabilito RSHPU. S.G. Stroganov.
Informazioni dettagliate sul centro e condizioni di ammissione - http://digitalstrim.ru,
in Telegram- @digitalstrim