Rieker

Gestione del negozio

La squadra dei sogni. Fattori di crescita delle vendite in un negozio di scarpe

La questione del personale è una delle più acute nella vendita al dettaglio di calzature. Un buon venditore all'inizio è difficile da trovare, da riconoscere tra gli altri candidati, e poi è difficile tenersi in compagnia. Esperto SR e relatore permanente del programma aziendale della mostra Euro Shoes Maria…
24.05.2022 399

Accenti e sfumature chiare. Nuovi approcci all'illuminazione dei negozi di scarpe

La pandemia ha cambiato il comportamento dei consumatori e ha costretto i rivenditori a ridurre i costi della vendita al dettaglio offline. Oggi, l'acquirente trascorre meno tempo in negozio, sceglie più spesso marchi affermati e prende una decisione di acquisto più velocemente. D'altra parte, in...
17.05.2022 475

Gestione del business delle scarpe nel 2021: cosa cercare

L'anno scorso è stato uno shock per la maggior parte delle persone, un nuovo punto di partenza, l'inizio della fine o una completa trasformazione dell'attività di vendita al dettaglio. Uno dei risultati principali è che il 2020 ha letteralmente spinto la vendita al dettaglio online, un'intensa digitalizzazione dei canali di vendita, ...
27.04.2021 8424

In che modo il mystery shopping aiuta a svelare le lacune nel servizio del tuo negozio?

Oggi, la mancanza di un servizio di qualità e un'atmosfera orientata al cliente nel negozio sono cattive maniere. Aziende che non si preoccupavano dei loro clienti, non pensavano ai loro sentimenti ed emozioni prima, durante e dopo lo shopping - ...
19.01.2021 6641

Marketing per un negozio di scarpe al dettaglio. Come incentivare i clienti a comprare con i regali

In questo articolo, Evgeny Danchev, esperto di SR, business trainer parla di come condurre una campagna di marketing che sarà ugualmente redditizia sia per l'azienda che per ...
19.01.2021 9017

Le principali tendenze nella decorazione delle vetrine dei negozi di scarpe questo autunno e il prossimo inverno

La stagione autunno-inverno 2020/21 per il fashion retail è speciale, che ricorderemo a lungo. Quasi tutte le aziende sono state costrette a rivedere i propri budget: hanno tagliato la spesa corrente, tagliato i costi il ​​più possibile. E,…
30.11.2020 14263

Quali modifiche sono necessarie per rendere più efficace il lavoro del personale di vendita e dei manager di linea?

I risultati della vendita di scarpe sono ora influenzati dal fattore della domanda differita: due mesi e mezzo di autoisolamento sono un periodo molto lungo per gli acquirenti. Qualsiasi modello di mercato o di consumo delle persone su di esso è un sistema e, per tutte le proprietà dei sistemi, loro ...
13.10.2020 11446

Quando chiudere il negozio? O cambiare la location con una riduzione dello spazio commerciale?

Sullo sfondo delle chiusure dei negozi durante la pandemia e della crescita ancora maggiore dei canali di vendita online, la questione dell'efficienza degli spazi commerciali non può più essere ignorata. Inoltre, nessuno - non le piccole imprese, non i giganti dell'industria. Esperto SR e il nostro collaboratore regolare ...
21.09.2020 16173

Analisi dei casi dalla pratica delle vendite al dettaglio di scarpe e accessori

In molte aziende, la gestione delle vendite è un mal di testa per il CEO. Il fattore umano è estremamente difficile da tenere sotto controllo, ma questo è esattamente ciò che dovrebbe accadere se obiettivi ambiziosi fossero fissati nel contesto della stagnazione nel mercato delle calzature e ...
28.07.2020 16240

Le emozioni e la comunicazione restituiranno gli acquirenti ai negozi offline

Perché sviluppare l'intelligenza emotiva nei venditori? Perché è necessario un sistema di motivazione immateriale per aumentare le vendite ...
16.06.2020 11071

Come ottimizzare le tre principali voci di costo: acquisto di beni, affitto di spazi commerciali e retribuzione del personale?

Oggi è di moda parlare di ottimizzazione dei processi aziendali, automazione, tecnologia digitale e digitalizzazione delle vendite. Ascoltiamo gli oratori e leggiamo le notizie al dettaglio, siamo sorpresi dalle moderne tecnologie, siamo in guerra con i mercati e ... NON CAPIRE COME ...
13.04.2020 10587

La formula per vendite perfette in un negozio di scarpe. Perché il successo della vendita al dettaglio dipende al 90% dal fattore umano?

Nel mondo ci sono un numero enorme di aziende e specialisti che conducono ricerche regolari nel campo delle vendite. E una delle domande più importanti a cui tutti cercano la risposta è ciò che determina il successo di una vendita. In questi studi, di solito ...
24.03.2020 17030

Cerimonia di chiusura. Come la vendita al dettaglio tradizionale sta perdendo terreno a causa del rapido sviluppo delle vendite online

La cerimonia di apertura del concept store di fama mondiale a New York Soho sarà chiusa, e in un certo senso questo segna la fine dell'era dei concept store, scrive ...
24.01.2020 8498

Come può il venditore non "esaurirsi" al lavoro durante le vendite di Capodanno?

La fine dell'anno è la stagione più difficile per il trading. Come puoi assicurarti che i tuoi dipendenti si avvicinino a lui nel miglior modo possibile? Esperta di SR nel lavoro con il personale, la business coach Daria condivide i suoi pensieri e le sue raccomandazioni con i lettori ...
17.12.2019 6447

Come aumentare la resistenza allo stress dei venditori?

Oggi, uno degli argomenti più popolari per la discussione tra gli specialisti delle risorse umane che lavorano nella vendita al dettaglio è l'argomento di come aumentare la resistenza allo stress dei venditori. Le vendite sono sempre state un ambiente piuttosto difficile. Nelle condizioni ...
05.11.2019 12759

Perché e perché è necessario un sistema KPI in un negozio al dettaglio

Di norma, nella vendita al dettaglio l'efficacia del negozio e dei venditori viene valutata in base al piano di vendita. Soddisfatto il piano - lavorare in modo efficiente, non soddisfatto - non efficace. E la motivazione materiale è legata alle entrate e al piano, cioè al venditore, di regola, ...
08.10.2019 13683

Delegare, riconoscere errori. Come evitare errori nella comunicazione tra management e subordinati e costruire una comunicazione trasparente in azienda.

La cultura delle relazioni all'interno dell'azienda, la trasparenza della gerarchia, la capacità di delegare l'autorità e trattare correttamente gli errori sono gli elementi necessari e necessari del lavoro di squadra. Un buon leader è allo stesso tempo un mentore ...
02.10.2019 11444

Cosa determina lo sviluppo di una rete in franchising

È difficile sopravvalutare l'influenza dell'individuo sullo sviluppo del business. Di particolare importanza è questo aspetto per le reti in franchising, in cui la capacità di trovare il partner giusto ha un'influenza decisiva sul successo dell'intero modello aziendale. Sul fattore umano ...
18.09.2019 7270

Studiare a casa o fuori casa? Pro e contro della formazione del personale di vendita al lavoro e sul posto di lavoro

Le conoscenze professionali e le capacità personali del personale di vendita hanno un impatto diretto sulla crescita degli utili e, in definitiva, sul successo dell'impresa. Ma come addestrare i dipendenti: sul posto di lavoro, sul lavoro o sul veleno ...
12.08.2019 4518

Generazione Z: prendere o non assumere? Come addestrare e adattare i giovani venditori

Probabilmente tutti hanno sentito parlare della teoria delle generazioni. Si ritiene che la generazione Z sia l'impiegato più sofisticato in tutti i sensi. Sono difficili da gestire, difficili da motivare e quasi impossibili da insegnare. Perché? Perché anche loro sono giovani ...
30.07.2019 7869
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio