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Adidas è diventata la marca di moda preferita della Russia
17.10.2011 3003

Adidas è diventata la marca di moda preferita della Russia

Online Market Intelligence (OMI) ha presentato i risultati della quarta ondata annuale del sondaggio Russian Favorite Brands.

OMI ha presentato i risultati della quarta ondata dello studio annuale "Favorite Marchi di russi", preparato congiuntamente con il portale Expert. Lo studio è stato condotto dal 2008 al fine di identificare i marchi, l'atteggiamento di cui i russi caratterizzano la parola "amore". Per quattro anni, i venti leader principali e i leader delle cinquanta categorie di prodotti per i quali viene condotto lo studio sono leggermente cambiati. Gli intervistati sono costanti nel loro amore per i marchi.

Le migliori 20 marche preferite di russi includevano marchi di moda, tra cui Adidas (4 ° posto), Nike (9 ° posto) e Christian Dior.

A proposito, Adidas è diventata la marca preferita in sole tre categorie di prodotti (articoli sportivi, abbigliamento, scarpe).

Tracciando la valutazione per categoria in dinamica, si può notare che nella categoria "Scarpe" Adidas ha sostituito il leader degli ultimi due anni - ECCO. 

I risultati dello studio sono commentati da Oleksandr Shashkin, direttore generale di OMI: "L'amore delle persone per i marchi è un indicatore integrato stabile che include caratteristiche funzionali, di immagine, emozionali e comportamentali. Ti consente di valutare l'atteggiamento nei confronti del marchio, nonché la forza dell'attaccamento emotivo del consumatore nei suoi confronti. La stabilità di questo indicatore in molti marchi dimostra l'elevata efficienza degli sforzi volti a creare e promuovere un marchio. Si può presumere che l'uso da parte degli esperti di marketing del segno "Marchio preferito" sugli imballaggi e nella pubblicità influenzerà positivamente il riconoscimento del marchio e la crescita delle vendite ".

Lo studio è stato condotto utilizzando il metodo del sondaggio online, a cui hanno partecipato 1500 persone che vivono nelle grandi città russe. Dopo un blocco di domande socio-demografiche, agli intervistati è stato chiesto di nominare i marchi (marchi) che considerano i loro preferiti. "Marchi preferiti" sono stati nominati senza chiedere conferma, il numero di nomi era limitato a dieci posizioni. Inoltre, agli intervistati sono state poste domande sulla frequenza di consumo di vari beni e servizi. Le domande sui marchi preferiti nelle categorie di prodotti sono state poste solo a quegli intervistati che consumano prodotti o servizi in questa categoria con una determinata frequenza. Basato su materiali del sito di marca.

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