Gli analisti prevedono una crescita della domanda di scarpe per bambini fino a novembre
26.09.2011 3736

Gli analisti prevedono una crescita della domanda di scarpe per bambini fino a novembre

Il centro analitico del negozio online di scarpe per bambini "Botinok.ru" continua il monitoraggio mensile del mercato delle scarpe per bambini su Internet. Include due blocchi di dati: indice di mercato e indice di popolarità del marchio.

L'indice di mercato delle scarpe per bambini a maggio è stato di 100, in giugno - 69, in luglio - 33, in agosto - 50. Questo indicatore caratterizza l'attività di potenziali acquirenti di scarpe per bambini. La base dell'indice è il valore dell'interesse dei potenziali acquirenti nel maggio 2011.

Ad agosto l'indice di mercato è salito di 17 punti portandosi a quota 50. La prima metà di agosto, come previsto, è stata caratterizzata da un'attività piuttosto bassa, corrispondente all'incirca al livello di luglio. A partire dal 20 agosto l'attività dei potenziali acquirenti è notevolmente aumentata (più volte rispetto all'inizio del mese), dovuto all'aumento della domanda di scarpe per la scuola e l'asilo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Tuttavia, questo piccolo aumento di interesse (un decennio su 3) non ha influito in modo significativo sul valore dell'indice per il mese. Secondo le previsioni degli analisti, l'attività dei potenziali acquirenti a settembre-novembre continuerà a crescere.

Ad agosto, l'elenco dei marchi partecipanti al monitoraggio è stato ampliato per includere i marchi Viking e Demar, mentre ad agosto i tre leader sono cambiati: un marchio di scarpe per bambini Kapika relativamente nuovo ma attivamente sviluppato è arrivato terzo. I leader delle classifiche "Kotofey" e "Antelope" sono ancora in vantaggio rispetto ai margini multipli. I principianti "Viking" e "Demar" hanno preso il loro giusto posto (rispettivamente 7 ° e 11 °) nella prima metà della classifica.

Indice di mercato delle scarpe per bambini - è determinato sulla base delle statistiche delle richieste degli utenti di Internet nel sistema di ricerca Yandex. L'analisi tiene conto delle richieste relative sia alle calzature per bambini in generale che ai loro marchi specifici. L'indice di mercato è costituito da due componenti: l'indice del marchio e l'indice di mercato nel suo insieme.

La valutazione della popolarità dei marchi di scarpe per bambini viene inoltre compilata sulla base di statistiche sulle richieste degli utenti di Internet. A causa del fatto che i nomi di molti marchi non sono unici e si applicano non solo alle scarpe per bambini ("Zebra", "Antelope", "Kotofey", per esempio), solo quelle query che includono le parole "bambini scarpe "e nome commerciale. Il marchio è stato preso in considerazione sia in russo che in latino.

Il centro analitico del negozio online di scarpe per bambini "Botinok.ru" continua il monitoraggio mensile del mercato delle scarpe per bambini su Internet. Comprende due blocchi di dati: indice di mercato e ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il marchio di moda moscovita Vereja ha aggiunto le scarpe alla sua collezione

I primi giorni della Moscow Fashion Week sono stati caratterizzati dalla sfilata del marchio moscovita di articoli lavorati a mano Vereja, a cui hanno partecipato numerose personalità dell'alta società...
17.03.2025 137

ECCO x Natacha Ramsay Levi lanciano la quarta collaborazione

Continua la collaborazione tra il marchio danese di calzature ECCO e la stilista ed ex direttrice creativa di Chloe Natacha Ramsay Levy. Questa volta il risultato della collaborazione è stata una collezione che si avvicina di più allo stile aziendale…
17.03.2025 128

Moscow Fashion Week: la sfilata di Gapanovich si è tenuta con la partecipazione del marchio di calzature RxB Shoes

Ieri, la Moscow Fashion Week ha ospitato una sfilata della collezione di abbigliamento femminile Gapanovich con la partecipazione del marchio di calzature artigianali di San Pietroburgo RxB Shoes. Si tratta già della seconda collaborazione tra i marchi della Settimana…
17.03.2025 160

Il Brasile registra una crescita nelle esportazioni di calzature per 2 mesi del 2025

Le esportazioni di calzature brasiliane nei primi due mesi del 2025 hanno raggiunto i 21 milioni di paia, con un fatturato di 174,23 milioni di dollari. A febbraio sono state esportate 9,6 milioni di paia, in aumento del 18,9% in volume e dell'8,9% in valore rispetto al…
14.03.2025 336

Demna Gvasalia diventa direttore creativo di Gucci

Gucci ha assunto Demna Gvasalia come nuovo direttore creativo. In questo incarico ha sostituito Sabato De Sarno, esonerato il 6 febbraio dopo appena tre…
14.03.2025 331
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio