Rieker
Gli analisti prevedono una crescita della domanda di scarpe per bambini fino a novembre
26.09.2011 3259

Gli analisti prevedono una crescita della domanda di scarpe per bambini fino a novembre

Il centro analitico del negozio online di scarpe per bambini "Botinok.ru" continua il monitoraggio mensile del mercato delle scarpe per bambini su Internet. Include due blocchi di dati: indice di mercato e indice di popolarità del marchio.

L'indice di mercato delle scarpe per bambini a maggio è stato di 100, in giugno - 69, in luglio - 33, in agosto - 50. Questo indicatore caratterizza l'attività di potenziali acquirenti di scarpe per bambini. La base dell'indice è il valore dell'interesse dei potenziali acquirenti nel maggio 2011.

Ad agosto l'indice di mercato è salito di 17 punti portandosi a quota 50. La prima metà di agosto, come previsto, è stata caratterizzata da un'attività piuttosto bassa, corrispondente all'incirca al livello di luglio. A partire dal 20 agosto l'attività dei potenziali acquirenti è notevolmente aumentata (più volte rispetto all'inizio del mese), dovuto all'aumento della domanda di scarpe per la scuola e l'asilo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Tuttavia, questo piccolo aumento di interesse (un decennio su 3) non ha influito in modo significativo sul valore dell'indice per il mese. Secondo le previsioni degli analisti, l'attività dei potenziali acquirenti a settembre-novembre continuerà a crescere.

Ad agosto, l'elenco dei marchi partecipanti al monitoraggio è stato ampliato per includere i marchi Viking e Demar, mentre ad agosto i tre leader sono cambiati: un marchio di scarpe per bambini Kapika relativamente nuovo ma attivamente sviluppato è arrivato terzo. I leader delle classifiche "Kotofey" e "Antelope" sono ancora in vantaggio rispetto ai margini multipli. I principianti "Viking" e "Demar" hanno preso il loro giusto posto (rispettivamente 7 ° e 11 °) nella prima metà della classifica.

Indice di mercato delle scarpe per bambini - è determinato sulla base delle statistiche delle richieste degli utenti di Internet nel sistema di ricerca Yandex. L'analisi tiene conto delle richieste relative sia alle calzature per bambini in generale che ai loro marchi specifici. L'indice di mercato è costituito da due componenti: l'indice del marchio e l'indice di mercato nel suo insieme.

La valutazione della popolarità dei marchi di scarpe per bambini viene inoltre compilata sulla base di statistiche sulle richieste degli utenti di Internet. A causa del fatto che i nomi di molti marchi non sono unici e si applicano non solo alle scarpe per bambini ("Zebra", "Antelope", "Kotofey", per esempio), solo quelle query che includono le parole "bambini scarpe "e nome commerciale. Il marchio è stato preso in considerazione sia in russo che in latino.

Il centro analitico del negozio online di scarpe per bambini "Botinok.ru" continua il monitoraggio mensile del mercato delle scarpe per bambini su Internet. Comprende due blocchi di dati: indice di mercato e ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 267

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 267

Il primo Sportmaster PRO è stato aperto a Voronezh

Il 21 novembre, il primo negozio di articoli sportivi "Sportmaster PRO" è stato aperto nel centro commerciale "Grad" del parco cittadino di Voronezh, che è diventato il più grande nella regione della Terra Nera. Il rivenditore ha affittato più di 3 mq. m in un centro commerciale sul luogo della morte...
29.11.2023 296

Testoni ha rilasciato una collezione natalizia

Il marchio italiano di scarpe di lusso Testoni ha presentato una collezione natalizia. Una capsule di scarpe e accessori da donna ispirati ai panorami delle Alpi innevate. Come sottolinea la maison, la collezione natalizia è “Un inno alla moda e al lusso in...
29.11.2023 295

Adidas e Yohji Yamamoto hanno lanciato le sneakers Y-3 Kyasu

Svelata per la prima volta durante la presentazione della collezione del designer giapponese nel marzo 2023 alla settimana della moda di Parigi, la collaborazione Adidas x Yohji Yamamoto mira a fondere l'eredità atletica di Adidas con l'approccio ribelle di Yamamoto...
29.11.2023 389
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio