Rieker
Gli analisti prevedono una crescita della domanda di scarpe per bambini fino a novembre
26.09.2011 2312

Gli analisti prevedono una crescita della domanda di scarpe per bambini fino a novembre

Il centro analitico del negozio di scarpe online Botinok.ru continua il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini su Internet. Comprende due blocchi di dati: un indice di mercato e un indice di popolarità del marchio.

L'indice di mercato delle scarpe per bambini a maggio è stato di 100, in giugno - 69, in luglio - 33, in agosto - 50. Questo indicatore caratterizza l'attività di potenziali acquirenti di scarpe per bambini. La base dell'indice è il valore dell'interesse dei potenziali acquirenti nel maggio 2011.

Ad agosto, il valore dell'indice di mercato è cresciuto di 17 punti fino al livello di 50. La prima metà di agosto, come previsto, era caratterizzata da un'attività piuttosto bassa, corrispondente approssimativamente al livello di luglio. A partire dal 20 agosto, l'attività dei potenziali acquirenti è cresciuta notevolmente (diverse volte rispetto all'inizio del mese), a causa della crescente domanda di scarpe per la scuola e l'asilo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Tuttavia, questo piccolo aumento di interesse (un decennio su 3) non ha influenzato in modo significativo il valore dell'indice per il mese. Secondo gli analisti, l'attività dei potenziali acquirenti tra settembre e novembre continuerà a crescere.

Ad agosto, l'elenco dei marchi partecipanti al monitoraggio è stato ampliato per includere i marchi Viking e Demar, mentre ad agosto i tre leader sono cambiati: un marchio di scarpe per bambini Kapika relativamente nuovo ma attivamente sviluppato è arrivato terzo. I leader delle classifiche "Kotofey" e "Antelope" sono ancora in vantaggio rispetto ai margini multipli. I principianti "Viking" e "Demar" hanno preso il loro giusto posto (rispettivamente 7 ° e 11 °) nella prima metà della classifica.

Indice di mercato delle scarpe per bambini - è determinato sulla base delle statistiche delle richieste degli utenti di Internet nel sistema di ricerca Yandex. L'analisi tiene conto delle richieste relative sia alle calzature per bambini in generale che ai loro marchi specifici. L'indice di mercato è costituito da due componenti: l'indice del marchio e l'indice di mercato nel suo insieme.

La valutazione della popolarità dei marchi di scarpe per bambini viene inoltre compilata sulla base di statistiche sulle richieste degli utenti di Internet. A causa del fatto che i nomi di molti marchi non sono unici e si applicano non solo alle scarpe per bambini ("Zebra", "Antelope", "Kotofey", per esempio), solo quelle query che includono le parole "bambini scarpe "e nome commerciale. Il marchio è stato preso in considerazione sia in russo che in latino.

Il centro analitico del negozio di scarpe online Botinok.ru continua il monitoraggio mensile del mercato delle calzature per bambini su Internet. Include due blocchi di dati: un indice di mercato e ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 242

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 346

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 344

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 405

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 667
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio