Abbiamo raggiunto la Crimea
05.07.2012 3429

Abbiamo raggiunto la Crimea

Centro apre un negozio a Simferopol

Il primo negozio di scarpe Centro sulla penisola e la boutique di abbigliamento, calzature e accessori femminile Kira Plastinina sono stati aperti nel più grande complesso commerciale e di intrattenimento Meganom in Crimea. Il broker esclusivo del progetto era UTG.

Il negozio di scarpe di rete Centro è il primo punto dell'azienda in Crimea. Oggi i negozi Centro sono aperti nei più grandi centri commerciali del paese. Il centro commerciale Meganom Centro copre un'area di circa 350 metri quadrati, secondo RetailStudio.org.

Il marchio di moda Kira Plastinina è uno dei più popolari nella CSI ed è rivolto a un pubblico femminile dai 14 ai 25 anni. L'abbigliamento di questo marchio è nel segmento di prezzo medio e lo stile è posizionato come arte-glamour-sportivo-casual.

Il complesso commerciale e di intrattenimento Meganom è in costruzione a Simferopol su un terreno di 6,8 ettari. L'area totale del centro commerciale sarà di 55 mq. M. m. Superficie totale locata dell'oggetto (GLA): circa 000 mq, scrive arendator.ru.

Centro apre un negozio a Simferopoli Nella Meganom, il più grande complesso commerciale e di intrattenimento della Crimea, sulla penisola è stato aperto il primo negozio di scarpe Centro e una boutique di abbigliamento, scarpe e accessori da donna ...
2.93
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio