Rieker
eRetailForum-2012
12.09.2012 1636

eRetailForum-2012

Mosca discuterà i metodi di concorrenza su Internet

Dal 20 al 21 settembre, il World Trade Center di Mosca ospiterà il II eRetailForum annuale 2012. Il tema principale del prossimo evento sono i metodi di concorrenza nel mercato dell'e-commerce.

Secondo gli organizzatori, eRetailForum 2012 è incentrato su casi aziendali e scambio di esperienze. L'argomento principale del prossimo forum è la crescente concorrenza nel mercato dell'e-commerce. "Molto spesso sono iniziati ad apparire nuovi progetti sul mercato, sia negozi online che vari servizi che consentono di lanciare un negozio online e organizzare un servizio di alto livello in esso", afferma Timofey Gorshkov, CEO di InSales.ru, organizzatore Forum. Inoltre, i grandi rivenditori stanno ora lanciando enormi progetti online. Nel 2011 il fatturato del mercato dell'e-commerce è cresciuto del 39% rispetto al 2010 e ammontava a 244,6 miliardi di rubli. "Secondo le nostre stime, nel 2012 il mercato dell'e-commerce crescerà del 35-40%, e con esso la concorrenza tra le aziende", afferma Timofey Gorshkov.

Nell'ambito di eRetailForum 2012, sono previsti quattro format di eventi: due flussi di conferenze sui temi "Organizzazione dei processi aziendali" e "Internet marketing", masterclass, discussioni aperte e una mostra delle aziende partecipanti. Aziende come Boutique, Lamoda, gotti.ru, Ostin, TrandsBrands.ru, Biglion, OTTO Group e altre hanno già confermato la loro partecipazione. In totale, oltre 2012 partecipanti si riuniranno all'eRetailForum 600. È stato segnalato da fashionunited.ru.

I metodi di concorrenza su Internet saranno discussi a Mosca il 20-21 settembre a Mosca presso il World Trade Center che ospiterà il II forum annuale di e-commerce eRetailForum 2012. Il tema principale dell'imminente ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I termini per la marcatura dei residui di scarpe sono stati prorogati fino al 15 giugno 2021

I termini per la marcatura dei residui di scarpe sono stati prorogati fino al 15 giugno 2021. I partecipanti al mercato delle scarpe che non sono riusciti a vendere avanzi di scarpe non contrassegnati prima del 1 ° luglio 2020, possono ora contrassegnarli prima del 1 ° giugno 2021 e metterli in circolazione prima del 15 ...
16.04.2021 238

Stuart Weitzman ha supportato il lancio della capsule di espadrillas con una campagna pubblicitaria

Il brand americano di calzature Stuart Weitzman ha lanciato una campagna pubblicitaria per supportare l'uscita di una nuova capsule collection di espadrillas. La campagna si chiama "Verso il sole" (STEP INTO THE SUN), il suo volto è la modella brasiliana Isabella Rangel ...
15.04.2021 126

Dior ha tenuto uno spettacolo dal vivo della collezione Autunno'21 a Shanghai

Lunedì, Shanghai ha ospitato uno spettacolo dal vivo della collezione del marchio di lusso francese Christian Dior, che ha colto l'occasione per presentare la sua collezione autunno'21 in un vero e proprio show durante la Fashion Week di ...
15.04.2021 219

Rilasciata la collaborazione tra Reebok e Cardi B.

La prima collaborazione tra il brand di abbigliamento sportivo Reebok e l'artista hip-hop americano Cardi B comprende abiti e due paia di sneakers ispirate all'era degli anni '90 ...
15.04.2021 202

Lamoda raddoppierà il suo personale IT

Nel prossimo futuro verranno aperti circa 400 posti vacanti nello stato del rivenditore online russo Lamoda a causa della rapida crescita del business, - si legge nel comunicato stampa ufficiale ...
14.04.2021 283
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio