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Geox cambia il pubblico di destinazione principale
19.03.2012 2613

Geox cambia il pubblico di destinazione principale

Geox si è interessata seriamente al pubblico femminile. L'azienda, fino ad ora nota per le sue calzature casual e sportive, ha attirato nuovi stilisti dall'Italia e dalla Francia e ha preparato una nuova collezione di scarpe moda e da sera. Secondo Mario Moretti Polegato, presidente e principale azionista di Geox, questa è una pagina completamente nuova per l'azienda. Assicura che nel prossimo futuro le donne diventeranno il principale target di riferimento di Geox. Se non altro perché le scarpe da donna sono le più vendute - in media in qualsiasi paese il 60-65%, scrive fashionunited.ru con riferimento a Vedomosti.

Al momento, le scarpe e le sneaker con il marchio Geox sono vendute in oltre 1000 negozi in tutto il mondo e le azioni sono quotate alla Borsa Italiana. Geox opera nel mercato russo dal 2002. Circa un anno fa, la società ha rifiutato di lavorare con il distributore esclusivo New Step (che rappresenta anche Ecco), decidendo di sviluppare direttamente la propria attività in Russia. Allo stesso tempo, è stata aperta una divisione separata di "Geoks-Russia", con uffici e showroom. Allo stesso tempo, tutti i negozi al dettaglio russi Geox aprono esclusivamente per il franchising.
Geox è seriamente interessata al pubblico femminile. L'azienda, che fino ad ora era nota per le sue scarpe casual e sportive, ha attirato nuovi designer dall'Italia, dalla Francia e ...
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