Rieker
Arnest Group of Companies ha acquisito il marchio di cosmetici per calzature "DIVIDIC"
06.07.2011 4475

Arnest Group of Companies ha acquisito il marchio di cosmetici per calzature "DIVIDIC"

L'accordo è stato concluso sotto forma di scambio di azioni in società operative che vendono e fabbricano prodotti con il marchio DIVIDIC per azioni di Arnest. Allo stesso tempo, il fondatore del gruppo di società Divi, Yuri Kalita, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Aerosol Novomoskovsk LLC (una controllata di Arnest OJSC).

L'integrazione di un marchio così forte come DIVIDIC renderà il portafoglio Arnest più attraente per i partner e soddisfa pienamente l'obiettivo dell'azienda di aumentare la quota dei suoi marchi nel settore dei distributori.

Per il gruppo di società Divi, entrare a far parte di Arnest significa nuove opportunità di crescita, anche attraverso l'accesso ai mercati esteri. Il sistema sviluppato di vendita e distribuzione della società Arnest consentirà di rafforzare la presenza del marchio DIVIDIC nella vendita al dettaglio russa e nei paesi vicini.

DIVI Group of Companies è il più grande produttore di cosmetici per calzature per accessori per calzature in Russia. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti sul mercato con i propri marchi: DIVIDIC, DIVICID, DIVIDOM, DIVIAVTO.

L'accordo è stato effettuato sotto forma di scambio di azioni in società operative che vendono e fabbricano prodotti con il marchio DIVIDIC per azioni della società ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Rose e pelliccia: tendenze nel design delle scarpe

Nelle collezioni di scarpe dei marchi di moda per la stagione autunno-inverno 2023 si possono notare diverse tendenze brillanti, tra cui l'uso di pellicce e...
31.03.2023 189

Le vendite di scarpe in Russia sono diminuite del 10,5%

Secondo i risultati del 2022, le vendite di scarpe sono diminuite di oltre il 10%, riferisce TASS con riferimento all'analisi dell'operatore del sistema di etichettatura obbligatoria in Russia, il Centro per lo sviluppo di tecnologie avanzate e il Centro nazionale di competenza scientifica. .
31.03.2023 167

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un particolare...
30.03.2023 158

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 210

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2023, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 225
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio