Rieker
Marchio
12.04.2012 1756

Marchio

TM "Kotofey" riassume i risultati della competizione per il meglio логотип e nome scarpe adolescenti di marca
Con 7 Marzo da 1 Aprile 2012 il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha tenuto un concorso proprio miglior logo e nome marca di scarpe per adolescenti. Il premio principale è stato l'Apple iPad 2, per il quale centinaia di partecipanti hanno combattuto. Nel tempo al concorso sono stati registrati 13 555 clic (transizioni) e ricevuto 700 lettere dei partecipanti. “C'erano così tanti che volevano vincere che determinare i posti dei premi è diventato un vero problema. Tutti i partecipanti hanno provato alla fama: disegni colorati dipinti, inventato con nomi originali, e alcuni anche composto poesie ", - contrassegno in compagnia.
Con decisione unanime, il premio principale è stato assegnato a Olga Alekseeva fuori città Nizhny Tagil. Olga si avvicinò alla concorrenza con tutto responsabilità e inviato 33 varianti del marchio di scarpe per adolescenti. Inoltre, a ciascuno titolo allegato foto con l'immagine logo e spiegazioni a lui. Il partecipante ha reagito al compito Non solo gravemente e pensieroso, ma ha anche mostrato la tua creatività.
Il 9 aprile 2012 si è tenuta una riunione della commissione, in cui sono stati determinati i vincitori:
1 un posto - Zenzero - Olga Alekseeva 13 anni (Nizhny Tagil)
2 un posto - ByKot - Anastasia Novikova 17 anni (g. San Pietroburgo)
3 un posto - podrostOK - Nastya Osintseva 13 anni (Ekaterinburg)

TM "Kotofey" riassume la competizione per il miglior logo e marchio di scarpe per adolescenti Dal 7 marzo al 1 aprile 2012, il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha indetto un concorso per i migliori ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

L'unica mostra di marchi europei di calzature in Russia, la prima collezione di EURO SHOES è stata inaugurata oggi a Mosca

Mosca, 1 marzo 2021. La più grande esposizione internazionale di calzature, borse e accessori in formato total look è iniziata nella sala eventi della capitale MAIN STAGE. I produttori provenienti da Germania, Italia, Spagna, Turchia e altri paesi europei rappresentano ...
01.03.2021 173

Farfetsh collaborerà con Bosco di Cilegi

Farfetsh, una delle più grandi piattaforme online al mondo per la vendita di articoli alla moda, ha siglato un accordo di collaborazione con Bosco di Cilegi, uno dei principali attori del mercato russo della moda di lusso. Nel corso della collaborazione, la piattaforma online ...
01.03.2021 102

"Honest Mark" trasferisce i partecipanti del sistema di marcatura alla gestione elettronica dei documenti

L'operatore del sistema di etichettatura - CRPT - ha redatto un piano per il passaggio al flusso documentale elettronico per chi opera con merce etichettata. Secondo il decreto del governo della Federazione Russa del 25.12.2020 dicembre 2273 n. 1, dal 2022 gennaio XNUMX, utilizzare solo ...
01.03.2021 101

Salvatore Ferragamo mostra un futuro positivo per l'autunno-inverno 2021

La nuova collezione di Salvatore Ferragamo, presentata durante la settimana della moda milanese sabato 27 febbraio, presenta la visione originale della moda del direttore creativo della casa Paul Andrew oggi. Ispirato alla collezione ...
01.03.2021 95

OR GROUP: A gennaio, le vendite online di Westfalika hanno raggiunto i 62 milioni di rubli.

OR GROUP riporta che a gennaio 2021, la quota delle vendite online sui ricavi del marketplace creato sulla base della rete di vendita al dettaglio di Westfalika è aumentata del 23,4%. Le vendite online hanno raggiunto i 62 milioni di RUB. L'assortimento della piattaforma di trading (catena di vendita al dettaglio e ...
26.02.2021 261
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio