TM "Kotofey" riassume i risultati della competizione per il meglio логотип e nome scarpe adolescenti di marca Con 7 Marzo da 1 Aprile 2012 il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha tenuto un concorso proprio miglior logo e nome marca di scarpe per adolescenti. Il premio principale è stato l'Apple iPad 2, per il quale centinaia di partecipanti hanno combattuto. Nel tempo al concorso sono stati registrati 13 555 clic (transizioni) e ricevuto 700 lettere dei partecipanti. “C'erano così tanti che volevano vincere che determinare i posti dei premi è diventato un vero problema. Tutti i partecipanti hanno provato alla fama: disegni colorati dipinti, inventato con nomi originali, e alcuni anche composto poesie ", - contrassegno in compagnia.
Con decisione unanime, il premio principale è stato assegnato a Olga Alekseeva fuori città Nizhny Tagil. Olga si avvicinò alla concorrenzacon tutto responsabilità e inviato 33 varianti del marchio di scarpe per adolescenti. Inoltre, a ciascuno titolo allegato foto con l'immagine logo e spiegazionia lui. Il partecipante ha reagito al compitoNon solo gravemente e pensieroso, ma ha anche mostrato la tua creatività.
Il 9 aprile 2012 si è tenuta una riunione della commissione, in cui sono stati determinati i vincitori:
1 un posto -Zenzero - Olga Alekseeva 13 anni (Nizhny Tagil)
2 un posto -ByKot - Anastasia Novikova 17 anni (g. San Pietroburgo)
3 un posto -podrostOK - Nastya Osintseva 13 anni (Ekaterinburg)
pubblicità
Pubblicità LLC "Global Shoes" INN 7710961530 erid: LjN8JzKPK
TM "Kotofey" riassume la competizione per il miglior logo e marchio di scarpe per adolescenti Dal 7 marzo al 1 aprile 2012, il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha indetto un concorso per i migliori ...
Il brand sportivo tedesco ha lanciato un nuovo modello di sneakers Samba, made in Italy. Le sneakers sono realizzate interamente in pelle, compresa la fodera. La coppia premium Vachetta Tan aveva un prezzo di $ 350, mentre la standard Samba...
Questo autunno, il marchio Puma presenta una nuova collaborazione molto concettuale con l'artista rap americano A$AP Rocky. La collezione congiunta comprende sneakers dal design ispirato...
Nel giugno di quest'anno, la collaborazione tra Adidas e il marchio asiatico di streetwear Clot ha rilasciato una versione radicalmente aggiornata della sneaker Superstar. Le scarpe sportive si sono praticamente trasformate in francesine e sono disponibili in versione bianca e nera. Ora…
Decine di marchi locali, così come grandi marchi globali come Vivienne Westwood e Moncler, prenderanno parte agli eventi della Shanghai Fashion Week. La Fashion Week durerà 12...
La nuova collezione di Dries Van Noten, creata per la stagione primavera-estate '25, curiosamente, è in grande sintonia con l'inizio dell'autunno dorato, la stagione più bella e ricca di colori dell'anno. In esso, accessori luminosi sono abbinati a un design davvero impressionante...