Rieker
Marchio
12.04.2012 2330

Marchio

TM "Kotofey" riassume i risultati della competizione per il meglio логотип e nome scarpe adolescenti di marca
Con 7 Marzo da 1 Aprile 2012 il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha tenuto un concorso proprio miglior logo e nome marca di scarpe per adolescenti. Il premio principale è stato l'Apple iPad 2, per il quale centinaia di partecipanti hanno combattuto. Nel tempo al concorso sono stati registrati 13 555 clic (transizioni) e ricevuto 700 lettere dei partecipanti. “C'erano così tanti che volevano vincere che determinare i posti dei premi è diventato un vero problema. Tutti i partecipanti hanno provato alla fama: disegni colorati dipinti, inventato con nomi originali, e alcuni anche composto poesie ", - contrassegno in compagnia.
Con decisione unanime, il premio principale è stato assegnato a Olga Alekseeva fuori città Nizhny Tagil. Olga si avvicinò alla concorrenza con tutto responsabilità e inviato 33 varianti del marchio di scarpe per adolescenti. Inoltre, a ciascuno titolo allegato foto con l'immagine logo e spiegazioni a lui. Il partecipante ha reagito al compito Non solo gravemente e pensieroso, ma ha anche mostrato la tua creatività.
Il 9 aprile 2012 si è tenuta una riunione della commissione, in cui sono stati determinati i vincitori:
1 un posto - Zenzero - Olga Alekseeva 13 anni (Nizhny Tagil)
2 un posto - ByKot - Anastasia Novikova 17 anni (g. San Pietroburgo)
3 un posto - podrostOK - Nastya Osintseva 13 anni (Ekaterinburg)

TM "Kotofey" riassume la competizione per il miglior logo e marchio di scarpe per adolescenti Dal 7 marzo al 1 aprile 2012, il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha indetto un concorso per i migliori ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Rose e pelliccia: tendenze nel design delle scarpe

Nelle collezioni di scarpe dei marchi di moda per la stagione autunno-inverno 2023 si possono notare diverse tendenze brillanti, tra cui l'uso di pellicce e...
31.03.2023 188

Le vendite di scarpe in Russia sono diminuite del 10,5%

Secondo i risultati del 2022, le vendite di scarpe sono diminuite di oltre il 10%, riferisce TASS con riferimento all'analisi dell'operatore del sistema di etichettatura obbligatoria in Russia, il Centro per lo sviluppo di tecnologie avanzate e il Centro nazionale di competenza scientifica. .
31.03.2023 167

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un particolare...
30.03.2023 156

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 209

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2023, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 224
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio