TM "Kotofey" riassume i risultati della competizione per il meglio логотип e nome scarpe adolescenti di marca
Con 7 Marzo da 1 Aprile 2012 il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha tenuto un concorso proprio miglior logo e nome marca di scarpe per adolescenti. Il premio principale è stato l'Apple iPad 2, per il quale centinaia di partecipanti hanno combattuto. Nel tempo al concorso sono stati registrati 13 555 clic (transizioni) e ricevuto 700 lettere dei partecipanti. “C'erano così tanti che volevano vincere che determinare i posti dei premi è diventato un vero problema. Tutti i partecipanti hanno provato alla fama: disegni colorati dipinti, inventato con nomi originali, e alcuni anche composto poesie ", - contrassegno in compagnia.
Con decisione unanime, il premio principale è stato assegnato a Olga Alekseeva fuori città Nizhny Tagil. Olga si avvicinò alla concorrenza con tutto responsabilità e inviato 33 varianti del marchio di scarpe per adolescenti. Inoltre, a ciascuno titolo allegato foto con l'immagine logo e spiegazioni a lui. Il partecipante ha reagito al compito Non solo gravemente e pensieroso, ma ha anche mostrato la tua creatività.
Il 9 aprile 2012 si è tenuta una riunione della commissione, in cui sono stati determinati i vincitori:
1 un posto - Zenzero - Olga Alekseeva 13 anni (Nizhny Tagil)
2 un posto - ByKot - Anastasia Novikova 17 anni (g. San Pietroburgo)
3 un posto - podrostOK - Nastya Osintseva 13 anni (Ekaterinburg)
TM "Kotofey" riassume la competizione per il miglior logo e marchio di scarpe per adolescenti Dal 7 marzo al 1 aprile 2012, il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha indetto un concorso per i migliori ...