Marchio
12.04.2012 3280

Marchio

TM "Kotofey" riassume i risultati della competizione per il meglio logo e nome scarpe adolescenti di marca
Con 7 Marzo da 1 Aprile 2012 il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha tenuto un concorso proprio miglior logo e nome marca di scarpe per adolescenti. Il premio principale è stato l'Apple iPad 2, per il quale centinaia di partecipanti hanno combattuto. Nel tempo al concorso sono stati registrati 13 555 clic (transizioni) e ricevuto 700 lettere dei partecipanti. “C'erano così tanti che volevano vincere che determinare i posti dei premi è diventato un vero problema. Tutti i partecipanti hanno provato alla fama: disegni colorati dipinti, inventato con nomi originali, e alcuni anche composto poesie ", - contrassegno in compagnia.
Con decisione unanime, il premio principale è stato assegnato a Olga Alekseeva fuori città Nizhny Tagil. Olga si avvicinò alla concorrenza con tutto responsabilità e inviato 33 varianti del marchio di scarpe per adolescenti. Inoltre, a ciascuno titolo allegato foto con l'immagine logo e spiegazioni a lui. Il partecipante ha reagito al compito Non solo gravemente e pensieroso, ma ha anche mostrato la tua creatività.
Il 9 aprile 2012 si è tenuta una riunione della commissione, in cui sono stati determinati i vincitori:
1 un posto - Zenzero - Olga Alekseeva 13 anni (Nizhny Tagil)
2 un posto - ByKot - Anastasia Novikova 17 anni (g. San Pietroburgo)
3 un posto - podrostOK - Nastya Osintseva 13 anni (Ekaterinburg)

TM "Kotofey" riassume la competizione per il miglior logo e marchio di scarpe per adolescenti Dal 7 marzo al 1 aprile 2012, il marchio di scarpe per bambini "Kotofey" ha indetto un concorso per i migliori ...
2.93
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Tod's pubblica il secondo volume di Italian Hands – Storie artigianali dall'Italia

Tod's Group ha pubblicato il secondo volume del libro "Italian Hands – Artisanal Stories From Italy".
19.06.2025 141

EKONIKA apre il quinto flagship store con un nuovo concept di design

Il quinto flagship store EKONIKA rinnovato ha aperto oggi nella capitale, nel centro commerciale Aviapark. La superficie di vendita del negozio è di 143,5 mq. E il design distintivo del marchio, presentato per la prima volta dall'azienda lo scorso anno e che è già riuscito a...
18.06.2025 179

Detsky Mir ha aggiunto capsule di accessori estivi alle collezioni del suo marchio

Detsky Mir continua a sviluppare i propri marchi Futurino e Wapoo. Le collezioni estive dei due marchi includono abbigliamento e calzature, tra cui zoccoli di plastica colorati con fiocchi decorativi. Oltre a questi, ci sono anche collezioni di cassoulet...
18.06.2025 210

La famiglia di Bob Marley collabora con il marchio di scarpe Chaco

In collaborazione con la famiglia Bob Marley e il marchio americano Chaco, sono nati i sandali che riflettono lo spirito creativo di Bob Marley.
18.06.2025 178

Bikkembergs ingaggia Gosha Rubchinskiy per rilanciare le sue scarpe da calcio

Bikkebergs ripropone la sua iconica scarpa da calcio in collaborazione con lo stilista russo Gosha Rubchinskiy, noto per la sua estetica post-sovietica. La nuova versione della scarpa fa parte della collezione primavera/estate 2026, presentata a…
17.06.2025 442
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio