Alla GDS International Exhibition of Shoes, che si è tenuta a Dusseldorf a metà marzo, il 73% dei visitatori è venuto a ordinare scarpe da donna, un altro 44% degli acquirenti è venuto per scarpe da uomo e uno su tre era interessato alle scarpe per bambini. Per la società americana Analpa.inc, che ha presentato le nuove collezioni di marchi giovanili KEDDO, BETSY e CROSBY, questa mostra non ha avuto meno successo rispetto a settembre del 2011 - nonostante l'ubicazione scomoda dello stand, l'azienda ha aumentato gli ordini tre volte.
Ora le scarpe di tutti i marchi Analpa sono vendute in Germania, Austria, Olanda, Svizzera, Francia, Gran Bretagna (dove gli stivali di gomma KEDDO sono molto richiesti).
Secondo i risultati della mostra del 2011, possiamo dire che le scarpe sono diventate un bestseller nei negozi online. In alcuni di essi, le vendite nella prima settimana di fornitura hanno rappresentato il 15% del totale, nel negozio online Zalando il 34% del totale dell'ordine è stato venduto in due settimane. È logico che a marzo tutti i negozi online abbiano aumentato i loro ordini più volte.
Quasi raddoppiato il portafoglio di ordini da clienti provenienti dai paesi baltici e dall'Ucraina. I clienti russi hanno potuto vedere la collezione, integrata e ampliata con i modelli più colpiti. La società ha notato un fenomenale aumento degli ordini in paesi che non sono mai stati una priorità, ad esempio in Bulgaria e Mongolia.
La società ha ricevuto numerose offerte per l'apertura di negozi di marca da nuovi centri commerciali, principalmente dell'Europa orientale.
Ricordiamo che in questa stagione 860 aziende hanno preso parte alla mostra GDS e che i marchi Analpa si sono distinti non solo per la loro vasta gamma che copre tutti i gruppi di giovani, ma anche per il loro design interessante e il prezzo interessante.
Alla GDS International Footwear Exhibition, che si è svolta a Dusseldorf a metà marzo, il 73% dei visitatori è venuto per ordinare scarpe da donna, un altro 44% degli acquirenti è venuto a comprare scarpe da uomo e ...