shoesstar
Kotofey controllerà l'uso del suo marchio
22.09.2011 2597

Kotofey controllerà l'uso del suo marchio

Egorievsk-Obuv annuncia la sua intenzione di tracciare e prevenire l'uso non autorizzato del marchio Kotofey.

La direzione della fabbrica intende concludere accordi che regolano le relazioni legali tra il produttore - proprietario del marchio Kotofey e venditori - negozi aziendali in tutta la Russia. I rappresentanti di Yegoryevsk-Obuv spiegano che il nuovo documento fornisce il diritto di utilizzare un marchio, stabilisce gli standard per i negozi a marchio TM Kotofey, dà loro la priorità nella fornitura di beni ed esclude la possibilità di vendere posizioni di altri marchi per loro. Solo dopo la conclusione di tale accordo il negozio diventa marchio e può usare il nome del marchio e il logo nel suo nome. Kotofey, a sua volta, garantisce il supporto della rete aziendale organizzando eventi pubblicitari, fornendo materiale pubblicitario e POS e conducendo formazione per i dipendenti del negozio.

Il produttore di scarpe per bambini popolari prevede di espandere la rete di negozi di marca TM "Kotofey". Ora ce ne sono già più di 70. In futuro il numero aumenterà a 200.

Tuttavia, il desiderio di sviluppare ed espandere la rete di negozi aziendali non significa violazione dei diritti e degli interessi dei rappresentanti di altri canali di distribuzione, ha affermato la fabbrica. I negozi multimarca, nell'assortimento dei quali sono presenti scarpe Kotofey, hanno anche il diritto di utilizzare prodotti promozionali con l'immagine di un marchio per il design esterno e interno, ma il nome del negozio in questo caso dovrebbe essere diverso dal nome del marchio. Le misure adottate aiuteranno a proteggere il marchio da un uso improprio.

Egorievsk-Obuv annuncia la sua intenzione di tracciare e prevenire l'uso non autorizzato del marchio Kotofey.
2.93
5
1
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Esposizione internazionale di scarpe e accessori SHOESSTAR presenta un nuovo progetto B2B - piattaforma online BUYERSTAR.RU

Nella nuova stagione, la piattaforma BUYERSTAR.RU ha iniziato il suo lavoro, che è stata creata per la comunicazione diretta tra produttori e rivenditori, e offre l'opportunità di vendere e all'ingrosso scarpe, vestiti, accessori e altri beni di luce e ...
25.09.2020 71

Il modello principale della collezione Prada Primavera-Estate 2021 sono le scarpe con tacco di gatto

Giovedì si è svolta la presentazione della nuova collezione del marchio di lusso italiano Prada, che si è svolta nell'ambito della Milano Fashion Week in formato online. Oltre al nuovo formato, la sfilata ha incuriosito anche il fatto che su di esso sia stata esposta la prima collezione ...
25.09.2020 204

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr ...
24.09.2020 138

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020 177

Hermes apre una nuova fabbrica di pelletteria in Francia

Il nuovo stabilimento Hermes aprirà in Francia nella regione dell'Alvernia e sarà il settimo hub della pelle per il marchio di lusso francese. Entro il 2025 verranno creati 250 nuovi posti di lavoro in Alvernia.
24.09.2020 269
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio