Kotofey controllerà l'uso del suo marchio
22.09.2011 4263

Kotofey controllerà l'uso del suo marchio

Egorievsk-Obuv informa della sua intenzione di tracciare e prevenire l'uso non autorizzato del marchio Kotofey.

La direzione della fabbrica intende concludere accordi che regolano le relazioni legali tra il produttore - proprietario del marchio Kotofey e venditori - negozi aziendali in tutta la Russia. I rappresentanti di Yegoryevsk-Obuv spiegano che il nuovo documento fornisce il diritto di utilizzare un marchio, stabilisce gli standard per i negozi a marchio TM Kotofey, dà loro la priorità nella fornitura di beni ed esclude la possibilità di vendere posizioni di altri marchi per loro. Solo dopo la conclusione di tale accordo il negozio diventa marchio e può usare il nome del marchio e il logo nel suo nome. Kotofey, a sua volta, garantisce il supporto della rete aziendale organizzando eventi pubblicitari, fornendo materiale pubblicitario e POS e conducendo formazione per i dipendenti del negozio.

Il produttore di scarpe per bambini popolari prevede di espandere la rete di negozi di marca TM "Kotofey". Ora ce ne sono già più di 70. In futuro il numero aumenterà a 200.

Tuttavia, il desiderio di sviluppare ed espandere la rete di negozi aziendali non significa violazione dei diritti e degli interessi dei rappresentanti di altri canali di distribuzione, ha affermato la fabbrica. I negozi multimarca, nell'assortimento dei quali sono presenti scarpe Kotofey, hanno anche il diritto di utilizzare prodotti promozionali con l'immagine di un marchio per il design esterno e interno, ma il nome del negozio in questo caso dovrebbe essere diverso dal nome del marchio. Le misure adottate aiuteranno a proteggere il marchio da un uso improprio.

Egorievsk-Obuv informa della sua intenzione di tracciare e prevenire l'uso non autorizzato del marchio ...
2.93
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

In Francia, in cinque anni hanno chiuso più di 3000 negozi del settore moda

Dall'inizio della pandemia nel 2020, il settore della moda in Francia ha registrato circa sessanta fallimenti. E dall'inizio dell'anno, almeno sei catene di vendita al dettaglio di moda sono state colpite da procedimenti legali, tra cui Jennyfer, Café Coton e Kaporal, - riporta...
20.05.2025 113

Pierpaolo Piccioli è il nuovo direttore creativo di Balenciaga

Lo stilista italiano Pierpaolo Piccioli, 57 anni, è stato nominato direttore creativo della casa di moda Balenciaga. In questa posizione ha sostituito Demna Gvasalia, passato a Gucci due mesi fa…
20.05.2025 136

Chanel presenterà la collezione Cruise a Singapore

I marchi del lusso continuano a conquistare l'Asia. Chanel presenterà la sua collezione cruise a Singapore, la stessa collezione che è stata recentemente presentata in una sensazionale sfilata sul Lago di Como a…
19.05.2025 231

La rivalità tra Adidas e Puma sarà protagonista di una nuova serie TV americana

La serie si basa su materiali provenienti dagli archivi di famiglia dei fratelli Dassler, fondatori dei marchi sportivi Adidas e Puma, e racconterà la storia di uno dei conflitti familiari più affascinanti della storia…
19.05.2025 244

L'Argentina vuole chiarire i termini riguardanti le caratteristiche della pelle

La Commissione Industriale della Camera dei Deputati dell'Argentina ha ricevuto i rappresentanti dell'industria nazionale della pelle per discutere due disposizioni che regolano l'uso commerciale dei termini relativi a…
16.05.2025 411
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio