Rieker
Kotofey controllerà l'uso del suo marchio
22.09.2011 3775

Kotofey controllerà l'uso del suo marchio

Egorievsk-Obuv informa della sua intenzione di tracciare e prevenire l'uso non autorizzato del marchio Kotofey.

La direzione della fabbrica intende concludere accordi che regolano le relazioni legali tra il produttore - proprietario del marchio Kotofey e venditori - negozi aziendali in tutta la Russia. I rappresentanti di Yegoryevsk-Obuv spiegano che il nuovo documento fornisce il diritto di utilizzare un marchio, stabilisce gli standard per i negozi a marchio TM Kotofey, dà loro la priorità nella fornitura di beni ed esclude la possibilità di vendere posizioni di altri marchi per loro. Solo dopo la conclusione di tale accordo il negozio diventa marchio e può usare il nome del marchio e il logo nel suo nome. Kotofey, a sua volta, garantisce il supporto della rete aziendale organizzando eventi pubblicitari, fornendo materiale pubblicitario e POS e conducendo formazione per i dipendenti del negozio.

Il produttore di scarpe per bambini popolari prevede di espandere la rete di negozi di marca TM "Kotofey". Ora ce ne sono già più di 70. In futuro il numero aumenterà a 200.

Tuttavia, il desiderio di sviluppare ed espandere la rete di negozi aziendali non significa violazione dei diritti e degli interessi dei rappresentanti di altri canali di distribuzione, ha affermato la fabbrica. I negozi multimarca, nell'assortimento dei quali sono presenti scarpe Kotofey, hanno anche il diritto di utilizzare prodotti promozionali con l'immagine di un marchio per il design esterno e interno, ma il nome del negozio in questo caso dovrebbe essere diverso dal nome del marchio. Le misure adottate aiuteranno a proteggere il marchio da un uso improprio.

Egorievsk-Obuv informa della sua intenzione di tracciare e prevenire l'uso non autorizzato del marchio ...
2.93
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 280

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 279

Il primo Sportmaster PRO è stato aperto a Voronezh

Il 21 novembre, il primo negozio di articoli sportivi "Sportmaster PRO" è stato aperto nel centro commerciale "Grad" del parco cittadino di Voronezh, che è diventato il più grande nella regione della Terra Nera. Il rivenditore ha affittato più di 3 mq. m in un centro commerciale sul luogo della morte...
29.11.2023 303

Testoni ha rilasciato una collezione natalizia

Il marchio italiano di scarpe di lusso Testoni ha presentato una collezione natalizia. Una capsule di scarpe e accessori da donna ispirati ai panorami delle Alpi innevate. Come sottolinea la maison, la collezione natalizia è “Un inno alla moda e al lusso in...
29.11.2023 301

Adidas e Yohji Yamamoto hanno lanciato le sneakers Y-3 Kyasu

Svelata per la prima volta durante la presentazione della collezione del designer giapponese nel marzo 2023 alla settimana della moda di Parigi, la collaborazione Adidas x Yohji Yamamoto mira a fondere l'eredità atletica di Adidas con l'approccio ribelle di Yamamoto...
29.11.2023 400
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio