Storia creditizia
18.07.2012 2865

Storia creditizia

Obuv Rossii ha preso un prestito di 300 milioni di rubli

GLOBEXBANK ha aperto una linea di credito al gruppo di società Obuv Rossii per un importo di 300 milioni di rubli per un periodo di due anni, secondo un comunicato stampa dell'istituto di credito. Le risorse creditizie della Banca sono finalizzate a reintegrare il capitale circolante del gruppo di società, riferisce finmarket.ru.

"Obuv Rossii" è uno dei cinque maggiori rivenditori di scarpe federali, - ha affermato Vasily Ozheredov, manager della filiale di Novosibirsk di GLOBEXBANK. "Le risorse finanziarie della nostra Banca attratte dal Gruppo di società Obuv Rossii garantiranno le attività in corso di uno dei leader del settore, il che darà sicuramente un ulteriore impulso allo sviluppo del mercato calzaturiero russo".

Obuv Rossii ha stipulato un prestito di 300 milioni di rubli GLOBEXBANK ha aperto una linea di credito al gruppo di società Obuv Rossii per un importo di 300 milioni di rubli per un periodo di due anni, secondo un comunicato stampa sul credito ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 208

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 386
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio