Mila studia le preferenze
18.06.2012 2636

Mila studia le preferenze

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". L'agenzia ExMedia sta studiando le preferenze dei clienti al dettaglio per ordine della società Mila - scarpe all'ingrosso. " Questo studio mira a identificare l'efficacia della promozione del marchio ombrello "Centipede" e determinare la futura strategia di sviluppo della nuova rete di vendita al dettaglio.

La prima fase era costituita da tre focus group. Il metodo consiste in un colloquio dettagliato dei rappresentanti del pubblico di destinazione. Le donne hanno partecipato a tutti i focus group. Il primo era frequentato da coloro i cui figli avevano dai 6 ai 12 anni, nel secondo - con bambini da 1 anno a 6 anni. Una preferenza comune per entrambi i gruppi era quella di acquistare scarpe per bambini in negozi separati. Il terzo gruppo era costituito da madri di bambini da 0 a 12 anni, abituate ad acquistare scarpe nei grandi centri commerciali. Vale la pena notare che le interviste sono state monitorate dai proprietari di negozi al dettaglio.

La conduzione di focus group ci ha permesso di identificare vettori per studiare l'opinione di una più ampia fascia di consumatori utilizzando il metodo del sondaggio telefonico, che è diventato la fase successiva dello studio. Sulla base dei risultati, attesi entro la fine di giugno 2012, Mila ha in programma di tenere un seminario per i partner - responsabili dei negozi al dettaglio.

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". Lo studio delle preferenze dei clienti al dettaglio è l'agenzia ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 124

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 151

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 269

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 213

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 304
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio