Mila studia le preferenze
18.06.2012 2821

Mila studia le preferenze

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". L'agenzia ExMedia sta studiando le preferenze dei clienti al dettaglio per ordine della società Mila - scarpe all'ingrosso. " Questo studio mira a identificare l'efficacia della promozione del marchio ombrello "Centipede" e determinare la futura strategia di sviluppo della nuova rete di vendita al dettaglio.

La prima fase era costituita da tre focus group. Il metodo consiste in un colloquio dettagliato dei rappresentanti del pubblico di destinazione. Le donne hanno partecipato a tutti i focus group. Il primo era frequentato da coloro i cui figli avevano dai 6 ai 12 anni, nel secondo - con bambini da 1 anno a 6 anni. Una preferenza comune per entrambi i gruppi era quella di acquistare scarpe per bambini in negozi separati. Il terzo gruppo era costituito da madri di bambini da 0 a 12 anni, abituate ad acquistare scarpe nei grandi centri commerciali. Vale la pena notare che le interviste sono state monitorate dai proprietari di negozi al dettaglio.

La conduzione di focus group ci ha permesso di identificare vettori per studiare l'opinione di una più ampia fascia di consumatori utilizzando il metodo del sondaggio telefonico, che è diventato la fase successiva dello studio. Sulla base dei risultati, attesi entro la fine di giugno 2012, Mila ha in programma di tenere un seminario per i partner - responsabili dei negozi al dettaglio.

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". Lo studio delle preferenze dei clienti al dettaglio è l'agenzia ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Adidas multata in Turchia per le scarpe in pelle di maiale

Adidas è stata multata di quasi 15 euro in Turchia per non aver informato i clienti che le sue scarpe da ginnastica Samba contenevano pelle di maiale sulle dita dei piedi, riporta Fashion…
14.02.2025 372

Giuseppe Zanotti presenta la collezione di sandali in un servizio fotografico sensuale

Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione primavera-estate '25 del brand comprende sandali, scarpe aperte,…
14.02.2025 235

STREETBEAT lancia nuove sneaker per gli appassionati di calcio

La nuova sneaker STREETBEAT Jogo trae ispirazione dagli scarpini retrò e dal mondo del calcio. Il team del brand rivisita lo stile degli appassionati di calcio degli anni '80 e '90. e presenta un nuovo prodotto in un servizio fotografico con dei ragazzi brutali di un'agenzia di modelle...
14.02.2025 257

Marchio italiano di sneaker EXTR4 su EURO Shoes

Il nuovo marchio italiano di sneaker EXTR4, fondato da un gruppo di giovani designer e appassionati di moda, sta conquistando il cuore degli europei. Gli acquirenti in Italia e nell'Europa centrale hanno risposto con grande interesse ai modelli leggeri e comodi del marchio. Prima collezione…
13.02.2025 1453

Mocassini Pitas da uomo - alla fiera Euro Shoes di Mosca

La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes di Mosca presenta un'ampia gamma di calzature e marchi provenienti dai paesi europei. La varietà di stili presentati comprende un'opzione molto popolare per le scarpe da uomo come...
13.02.2025 1368
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio