Rieker
Mila studia le preferenze
18.06.2012 1826

Mila studia le preferenze

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". L'agenzia ExMedia sta studiando le preferenze dei clienti al dettaglio per ordine della società Mila - scarpe all'ingrosso. " Questo studio mira a identificare l'efficacia della promozione del marchio ombrello "Centipede" e determinare la futura strategia di sviluppo della nuova rete di vendita al dettaglio.

La prima fase era costituita da tre focus group. Il metodo consiste in un colloquio dettagliato dei rappresentanti del pubblico di destinazione. Le donne hanno partecipato a tutti i focus group. Il primo era frequentato da coloro i cui figli avevano dai 6 ai 12 anni, nel secondo - con bambini da 1 anno a 6 anni. Una preferenza comune per entrambi i gruppi era quella di acquistare scarpe per bambini in negozi separati. Il terzo gruppo era costituito da madri di bambini da 0 a 12 anni, abituate ad acquistare scarpe nei grandi centri commerciali. Vale la pena notare che le interviste sono state monitorate dai proprietari di negozi al dettaglio.

La conduzione di focus group ci ha permesso di identificare vettori per studiare l'opinione di una più ampia fascia di consumatori utilizzando il metodo del sondaggio telefonico, che è diventato la fase successiva dello studio. Sulla base dei risultati, attesi entro la fine di giugno 2012, Mila ha in programma di tenere un seminario per i partner - responsabili dei negozi al dettaglio.

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". Lo studio delle preferenze dei clienti al dettaglio è l'agenzia ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

conferenza online sull'etichettatura delle scarpe

Il 5 marzo 2021, insieme a CRPT, l'azienda Kleverens terrà una conferenza online sull'etichettatura di calzature, prodotti dell'industria leggera e prodotti di profumeria per importatori, distributori e produttori.
02.03.2021 19

Geox ha presentato a Milano la sua collezione autunno-inverno 2021

Il marchio italiano di calzature e abbigliamento Geox ha svelato una nuova stagione nell'ambito della settimana della moda milanese. La collezione comprende modelli di scarpe da uomo e da donna per tutti i giorni, la cui caratteristica principale è tradizionalmente per Geox le proprietà "traspiranti".
02.03.2021 108

Intervista a Friedrich Naumann, CEO di Wortmann Vostok, rappresentante ufficiale di Tamaris in Russia

Su quello che è stato l'anno della pandemia per il marchio tedesco Tamaris, sulle sfide del tempo, sul supporto dei partner nella crisi, sull'impatto delle tecnologie online e sulla nuova collezione del marchio con Friedirch Naumann, CEO di Wortmann Vostok, l'ufficiale ...
01.03.2021 101

L'unica mostra di marchi europei di calzature in Russia, la prima collezione di EURO SHOES è stata inaugurata oggi a Mosca

Mosca, 1 marzo 2021. La più grande esposizione internazionale di calzature, borse e accessori in formato total look è iniziata nella sala eventi della capitale MAIN STAGE. I produttori provenienti da Germania, Italia, Spagna, Turchia e altri paesi europei rappresentano ...
01.03.2021 393

Farfetsh collaborerà con Bosco di Cilegi

Farfetsh, una delle più grandi piattaforme online al mondo per la vendita di articoli alla moda, ha siglato un accordo di collaborazione con Bosco di Cilegi, uno dei principali attori del mercato russo della moda di lusso. Nel corso della collaborazione, la piattaforma online ...
01.03.2021 139
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio