Rieker
Mila studia le preferenze
18.06.2012 2218

Mila studia le preferenze

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". L'agenzia ExMedia sta studiando le preferenze dei clienti al dettaglio per ordine della società Mila - scarpe all'ingrosso. " Questo studio mira a identificare l'efficacia della promozione del marchio ombrello "Centipede" e determinare la futura strategia di sviluppo della nuova rete di vendita al dettaglio.

La prima fase era costituita da tre focus group. Il metodo consiste in un colloquio dettagliato dei rappresentanti del pubblico di destinazione. Le donne hanno partecipato a tutti i focus group. Il primo era frequentato da coloro i cui figli avevano dai 6 ai 12 anni, nel secondo - con bambini da 1 anno a 6 anni. Una preferenza comune per entrambi i gruppi era quella di acquistare scarpe per bambini in negozi separati. Il terzo gruppo era costituito da madri di bambini da 0 a 12 anni, abituate ad acquistare scarpe nei grandi centri commerciali. Vale la pena notare che le interviste sono state monitorate dai proprietari di negozi al dettaglio.

La conduzione di focus group ci ha permesso di identificare vettori per studiare l'opinione di una più ampia fascia di consumatori utilizzando il metodo del sondaggio telefonico, che è diventato la fase successiva dello studio. Sulla base dei risultati, attesi entro la fine di giugno 2012, Mila ha in programma di tenere un seminario per i partner - responsabili dei negozi al dettaglio.

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". Lo studio delle preferenze dei clienti al dettaglio è l'agenzia ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Ecco Leather sta per ridimensionare la produzione di "pelle di funghi"

La conceria globale Ecco Leather, che fa parte del marchio di calzature danese Ecco, ha stretto una partnership con Ecovative per sviluppare e commercializzare materiali di micelio (struttura delle radici fibrose...
25.11.2022 357

Il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, si dimette

La casa di moda italiana Gucci, parte del Gruppo Kering, ha annunciato la partenza di Alessandro Michele dalla carica di direttore creativo, che ricopriva dal 2015. Lavora come designer in azienda dal 2002…
25.11.2022 322

La fabbrica S-Tep "Shoes of Russia" può evitare il fallimento

Il calzaturificio S-Tep, parte del gruppo OR (ex Obuv Rossii), sta negoziando un accordo di pace con il suo principale creditore, ChOP Brest Plus, e quindi può evitare il fallimento, riferisce ...
24.11.2022 614

Il servizio fiscale federale vuole recuperare quasi 1,5 miliardi di rubli in detrazioni fiscali e multe da Ralf Ringer

Gli ispettorati fiscali n. 15 e n. 18 vogliono riscuotere circa 1,5 miliardi di rubli in tasse, multe e sanzioni dall'azienda calzaturiera russa Ralf Ringer. Il rivenditore sta cercando di contestare le azioni delle autorità fiscali attraverso il tribunale arbitrale di Mosca, - ...
24.11.2022 345

Il marchio di scarpe francese Both Paris ha collaborato con Yohji Yamamoto

Il 18 novembre è stata presentata un'interessante collaborazione tra il brand di scarpe francese Both Paris e il brand giapponese Yohji Yamamoto. Il risultato della collaborazione dei due brand è un modello di stivale alto unisex che attira l'attenzione dell'originale…
24.11.2022 318
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio