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Mila studia le preferenze
18.06.2012 1972

Mila studia le preferenze

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". L'agenzia ExMedia sta studiando le preferenze dei clienti al dettaglio per ordine della società Mila - scarpe all'ingrosso. " Questo studio mira a identificare l'efficacia della promozione del marchio ombrello "Centipede" e determinare la futura strategia di sviluppo della nuova rete di vendita al dettaglio.

La prima fase era costituita da tre focus group. Il metodo consiste in un colloquio dettagliato dei rappresentanti del pubblico di destinazione. Le donne hanno partecipato a tutti i focus group. Il primo era frequentato da coloro i cui figli avevano dai 6 ai 12 anni, nel secondo - con bambini da 1 anno a 6 anni. Una preferenza comune per entrambi i gruppi era quella di acquistare scarpe per bambini in negozi separati. Il terzo gruppo era costituito da madri di bambini da 0 a 12 anni, abituate ad acquistare scarpe nei grandi centri commerciali. Vale la pena notare che le interviste sono state monitorate dai proprietari di negozi al dettaglio.

La conduzione di focus group ci ha permesso di identificare vettori per studiare l'opinione di una più ampia fascia di consumatori utilizzando il metodo del sondaggio telefonico, che è diventato la fase successiva dello studio. Sulla base dei risultati, attesi entro la fine di giugno 2012, Mila ha in programma di tenere un seminario per i partner - responsabili dei negozi al dettaglio.

Nel giugno di quest'anno è stato lanciato uno studio di marketing sul tema "Popolarità dei luoghi di vendita di calzature per bambini nella città di Ekaterinburg". Lo studio delle preferenze dei clienti al dettaglio è l'agenzia ...
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