Monroe a Krasnoyarsk
20.08.2012 3080

Monroe a Krasnoyarsk

Il 19 agosto è stato aperto un nuovo negozio Monroe a Krasnoyarsk nel centro commerciale Roscha, riferisce la società.

L'assortimento del negozio è rappresentato dai marchi di calzature per uomo, donna e bambino Banderos, Rita Bravuro, Carido, Paseo, "Leva Solnechny" e altri.

Per il paio di scarpe scelto, gli acquirenti possono scegliere accessori: borse, cinture e prodotti per la cura delle scarpe.

Monroe è uno dei più grandi rivenditori di scarpe in Russia. La catena di supermercati di scarpe è rappresentata nella regione di Arkhangelsk, Bashkiria, Siberia occidentale, Kuzbass, regione di Mosca e Mosca, regione di Perm, regione di Rostov, Tatarstan, Urali.

L'azienda ha già aperto più di 190 supermercati di scarpe Monroe, ci sono grandi magazzini di distribuzione a Novosibirsk e nella regione di Mosca, nonché 5 magazzini di distribuzione in altre regioni.

Il 19 agosto, secondo la società, è stato aperto un nuovo negozio Monroe a Krasnoyarsk nel centro commerciale Roscha. L'assortimento del negozio è rappresentato dai marchi di calzature uomo, donna e bambino Banderos, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio