Soho
News Outdoor svilupperà il concetto di pubblicità esterna a Mosca
28.09.2011 3182

News Outdoor svilupperà il concetto di pubblicità esterna a Mosca

In un'asta aperta organizzata dal Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca, News Outdoor ha acquisito il diritto di sviluppare un concetto per il posizionamento della pubblicità esterna dal Garden Ring ai confini della città. L'importo iniziale che la città ha dovuto pagare il vincitore per il lavoro è stato di oltre 5,1 milioni di rubli. Tuttavia, le condizioni sono state adeguate durante l'asta: News Outdoor, che ha vinto l'asta, pagherà alla città più di 1,5 milioni di rubli.

Sette società hanno preso parte all'asta: News Outdoor e Moscow City Advertising, che ne fa parte, la società Olymp (è impegnata nel posizionamento di pubblicità esterna), State Unitary Enterprise "Glav-APU", nonché MPO "Information Solutions and Technologies", "VIP Service Progetto "," Costruttore ".

Il concetto stesso dovrebbe essere pronto entro il 15 ottobre. Questo sarà il secondo concetto per il posizionamento di "outdoor" nella capitale. Il primo concetto, che regola il posizionamento degli annunci pubblicitari all'interno del Garden Ring, è stato elaborato dall'impresa unitaria statale "Mosproject-3" nell'estate del 2009 e approvato dal consiglio pubblico di pianificazione urbana sotto il sindaco di Mosca.

“La pubblicità esterna dovrebbe essere in armonia con l'ambiente urbano. In 15 anni di lavoro nel settore, abbiamo imparato molto bene questa semplice idea e abbiamo imparato a progettare uno spazio informativo urbano basato su di essa. Eseguendo un contratto governativo in collaborazione con altri importanti operatori, presenteremo al governo della città una visione concettuale esperta del futuro della pubblicità esterna di Mosca, realizzata dai migliori professionisti del settore. Questo è il motivo per cui abbiamo iniziato a partecipare al concorso ", ha affermato Maxim Tkachev, amministratore delegato di News Outdoor.

"Di tanto in tanto, capita che un appaltatore vinca un contratto governativo e non riceva denaro dal cliente, ma lo paghi", ha dichiarato Fedor Kravchenko, capo del Media College of Lawyers. - Con alcune riserve, possiamo dire che questo è legale, il che è confermato dalla pratica giudiziaria. Ma dal punto di vista della logica dell'ordine statale, questo è discutibile, poiché gli interessi del cliente possono essere sostituiti da quelli del contraente. " Il territorio a cui si fa riferimento nella documentazione di gara è enorme, il costo del lavoro è piuttosto grande, sostiene il signor Kravchenko, ma la società è pronta a svolgere questo lavoro "gratuitamente" e paga ancora la città. Nel condurre un'offerta, diversamente dall'asta, il prezzo non sarebbe l'unico criterio per determinare il vincitore dell'offerta.

"Non si tratta di creare un layout di strutture pubblicitarie, i loro indirizzi e il numero di corrieri in un determinato territorio, come precedentemente pianificato, ma di approcci al posizionamento", ha commentato Vladimir Chernikov, capo del dipartimento media e pubblicità. "Cioè, l'azienda deve elaborare formati che possono essere situati in un territorio o in un altro, collegarlo con l'aspetto architettonico di Mosca." A proposito di questo scrive la rivista online branded.ru

In un'asta aperta, che si è tenuta dal Dipartimento dei mass media e della pubblicità di Mosca, la società di notizie ha ricevuto il diritto di sviluppare un concetto per posizionare la pubblicità esterna dal Garden Ring ai confini della città ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

L'esportazione di prodotti in pelle e calzature in Russia dall'Uzbekistan nel 2022 è aumentata del 61%

Secondo l'associazione Uzcharmsanoat, nel corso dell'anno, le esportazioni di prodotti in pelle e calzature dall'Uzbekistan alla Russia sono aumentate del 61% e hanno raggiunto gli 82,5 milioni di dollari nel 2022. E l'anno prossimo, l'associazione prevede un aumento delle esportazioni di questi prodotti in Russia per...
05.12.2022 119

Camper lancia le ciabatte Wabi in lana rigenerativa

Il marchio spagnolo Camper ha celebrato il 22° anniversario delle sue pantofole Wabi con una collezione in edizione limitata di pantofole in lana rigenerata realizzate a Maiorca.
05.12.2022 111

Pantone nomina il colore dell'anno 2023

Il colore dell'anno 2023 è "potente, senza paura, stimolante" come viene descritto da Pantone 18-1750 Viva Magenta Carmine Red. Il suo altro nome è "nuova vibrazione ...
03.12.2022 304

Fila collabora con Haider Ackermann

L'azienda sudcoreana, produttore e fornitore di abbigliamento sportivo Fila ha rilasciato una collaborazione con il designer francese di origine colombiana Haider Ackermann. La capsule comprende abbigliamento uomo e donna (leggings colorati,…
02.12.2022 355

Il Pakistan aumenta le esportazioni di scarpe

Le esportazioni di calzature dal Pakistan sono aumentate dell'2022% tra luglio e ottobre 82, una crescita anno su anno del 31%, mentre le esportazioni di pelle sono leggermente aumentate, secondo il Pakistan Bureau of Statistics (PBS)...
02.12.2022 363
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio