Rieker
News Outdoor svilupperà il concetto di pubblicità esterna a Mosca
28.09.2011 2536

News Outdoor svilupperà il concetto di pubblicità esterna a Mosca

In un'asta aperta organizzata dal Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca, News Outdoor ha acquisito il diritto di sviluppare un concetto per il posizionamento della pubblicità esterna dal Garden Ring ai confini della città. L'importo iniziale che la città ha dovuto pagare il vincitore per il lavoro è stato di oltre 5,1 milioni di rubli. Tuttavia, le condizioni sono state adeguate durante l'asta: News Outdoor, che ha vinto l'asta, pagherà alla città più di 1,5 milioni di rubli.

All'asta hanno preso parte sette società: News Outdoor e la sua Moscow City Advertising, la società Olympus (impegnata nella pubblicità esterna), Glav-APU State Unitary Enterprise, nonché MPO Information Solutions and Technologies, VIP Service Progetto "," Costruttore ".

Il concetto stesso dovrebbe essere pronto entro il 15 ottobre. Questo sarà il secondo concetto per il posizionamento di "outdoor" nella capitale. Il primo concetto, che regola il posizionamento degli annunci pubblicitari all'interno del Garden Ring, è stato elaborato dall'impresa unitaria statale "Mosproject-3" nell'estate del 2009 e approvato dal consiglio pubblico di pianificazione urbana sotto il sindaco di Mosca.

“La pubblicità esterna dovrebbe esistere in armonia con l'ambiente urbano. Oltre 15 anni di lavoro nel settore, abbiamo imparato molto bene questa semplice idea e abbiamo imparato come pianificare lo spazio di informazione urbana sulla base. Eseguendo il contratto statale in collaborazione con altri importanti operatori, presenteremo al governo della città una visione concettuale esperta del futuro della pubblicità esterna a Mosca, realizzata dai migliori professionisti del settore. Pertanto, abbiamo iniziato a partecipare al concorso ", ha dichiarato Maxim Tkachev, amministratore delegato di News Outdoor.

"Di tanto in tanto, capita che un appaltatore vinca un contratto governativo e non riceva denaro dal cliente, ma lo paghi", ha dichiarato Fedor Kravchenko, capo del Media College of Lawyers. - Con alcune riserve, possiamo dire che questo è legale, il che è confermato dalla pratica giudiziaria. Ma dal punto di vista della logica dell'ordine statale, questo è discutibile, poiché gli interessi del cliente possono essere sostituiti da quelli del contraente. " Il territorio a cui si fa riferimento nella documentazione di gara è enorme, il costo del lavoro è piuttosto grande, sostiene il signor Kravchenko, ma la società è pronta a svolgere questo lavoro "gratuitamente" e paga ancora la città. Nel condurre un'offerta, diversamente dall'asta, il prezzo non sarebbe l'unico criterio per determinare il vincitore dell'offerta.

"Non si tratta di creare un layout di strutture pubblicitarie, i loro indirizzi e il numero di corrieri in un determinato territorio, come precedentemente pianificato, ma di approcci al posizionamento", ha commentato Vladimir Chernikov, capo del dipartimento media e pubblicità. "Cioè, l'azienda deve elaborare formati che possono essere situati in un territorio o in un altro, collegarlo con l'aspetto architettonico di Mosca." A proposito di questo scrive la rivista online branded.ru

In un'asta aperta organizzata dal Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca, News Outdoor ha acquisito il diritto di sviluppare un concetto per il posizionamento della pubblicità esterna dal Garden Ring ai confini della città.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 84

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 214

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 201

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 282

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 364
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio