Nuova collezione Rockport
19.09.2012 3645

Nuova collezione Rockport

Il marchio americano presenta una nuova collezione di LOLA

Il marchio americano di calzature Rockport presenta la nuova linea Lola, che riflette le principali tendenze della stagione autunno-inverno 2012 - sottolineate linee pulite ed eleganza minimalista.

Il headliner della nuova collezione è il classico chelsea Lola Brogue Chelsea e gli stivali alti Lola Pull-On-Boot stile jockey. Il trattamento speciale della pelle con cui sono realizzate le scarpe consente loro di mantenere un aspetto perfetto per lungo tempo, senza richiedere cure particolari. La suola in gomma antiscivolo è realizzata con materiale EVA leggero, che fornisce un'ammortizzazione aggiuntiva durante la camminata e riduce quindi il carico sulle gambe.

Gli stivaletti Chelsea Lola Brogue neri appariranno perfetti con gonne lunghe aggiornate e jeans cropped. Per creare un mood e rendere il tuo look più luminoso, chelsea può essere combinato con una giacca di pelle, collant attillati e un abito ampio.

Gli stivaletti Lola Pull-On-Boot alti realizzati in vera pelle con inserti in tessuto sono adatti per un abbigliamento che esalta la figura: jeans skinny o leggings sono l'abbinamento perfetto per loro. Questa scelta è adatta sia per riunioni romantiche che per la vita quotidiana in ufficio: in quest'ultimo caso, è possibile conferire ulteriore eleganza all'immagine con l'aiuto di una giacca o di una camicia classica.

"Amo questi stivali principalmente perché posso indossarli tutto il giorno", afferma Erin Wasson, la modella che è diventata il volto della collezione Rockport Autunno / Inverno 2012. "È fantastico quando scarpe così eleganti sono anche incredibilmente comode."

Entrambi i modelli sono progettati con tecnologie sportive innovative adiPRENE® di adidas, che rendono queste scarpe comode anche durante le lunghe passeggiate.

La linea è disponibile in tutti i negozi Rockport in Russia. Il prezzo del modello Lola Brogue Chelsea è di 5 rubli, il modello Lola Pull-On-Boot è di 490 rubli.

Rockport è il marchio di scarpe leader nel portafoglio del gruppo adidas. L'azienda ha una vasta esperienza nel campo degli sviluppi innovativi e offre ai clienti in tutto il mondo scarpe eleganti e comode. Rockport è stata fondata negli Stati Uniti nel 1971 e ha sede a Canton, nel Massachusetts. Oggi, la catena Rockport comprende oltre 300 negozi in 60 paesi.

Il marchio americano presenta la nuova collezione LOLA Il marchio americano di scarpe Rockport presenta la nuova linea Lola, in cui le principali tendenze della stagione autunno-inverno 2012 - ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 208

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 386
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio