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Nuovi nomi
25.08.2012 3428

Nuovi nomi

Nella più grande sede espositiva in Russia, Euro Shoes Premiere Collection, i produttori di scarpe europei presentano le loro collezioni primavera-estate 2013.

Shoes Report continua a far conoscere ai suoi lettori le ultime tendenze e le tendenze delle collezioni presentate. Oggi parleremo dei debuttanti della mostra, comprese quelle aziende che sono recentemente entrate o viceversa sono tornate sul mercato russo dopo la crisi.

La compagnia austriaca Hartjes debutterà non solo alla fiera EURO SHOES, ma anche sul mercato russo. Questo marchio ha 60 anni di storia che introduce scarpe da donna di età compresa tra 35 e 40 anni. L'azienda produce 300 paia di scarpe all'anno, questo marchio è particolarmente popolare in Austria, Germania, Paesi Bassi e Finlandia. Nella produzione di scarpe Hartjes, vengono prese in considerazione le più piccole sfumature: tutto mira a creare il massimo comfort: si tratta di una soletta rimovibile in sughero leggero, rivestita in pelle, pelle morbida nella parte superiore della scarpa, un cuscinetto in pelle resistente all'usura e una suola ammortizzante che protegge le articolazioni. È interessante notare che questo marchio produce scarpe da sci.

Hartjes non persegue la moda, preferendo i classici del colore; nella nuova stagione, l'azienda offrirà ai suoi clienti scarpe in tonalità tenui di blu, grigio, verde e rosso. Il prezzo medio delle scarpe è di 50 euro.

Anche la più antica azienda calzaturiera Hickersberger (fondata nel 1926) è una novità della presentazione russa. Il marchio presenta scarpe uniche nel suo genere. La sua particolarità è che nelle solette vengono utilizzate diverse erbe: camomilla, anice, arnica, eucalipto, lavanda, ecc. Lo strato superiore della soletta è in pelle, sotto è uno strato di feltro traspirante, sotto è lo strato di erba, l'ultimo strato è corticale. Oltre al fatto che la soletta ha un buon odore di erba, quando si cammina questi strati si scaldano e l'erba inizia a dare ancora più odore.

Un'altra caratteristica delle scarpe Hickersberger è la capacità di regolare il sollevamento con speciali cinghie e velcro, nonché ulteriori inserti morbidi che assorbono gli urti sulla suola, nell'area del tallone e dei cuscinetti dei piedi. L'azienda si è anche occupata dei proprietari di gambe problematiche, ad esempio per un piede largo ci sono modelli con un inserto laterale allungabile.

La collezione ha molte scarpe aperte - sandali, zoccoli. Una linea separata è rappresentata da Hicki-flex: si tratta di scarpe con suole in legno, che è molto importante in estate, perché il legno è un materiale naturale, quindi non si riscalda e non si raffredda, dando al piede una temperatura naturale.

I colori della collezione sono calmi, classici. Tutti i materiali provengono dall'Europa. Il prezzo medio delle scarpe è di 30-60 euro al paio.

Il nuovo marchio M.Missoni è apparso nello showroom di Villa Reale, che offre scarpe con borse in un'unica combinazione di colori nella nuova stagione. I colori della collezione sono pastello, ma non c'è uniformità: tutto nelle stampe. La collezione presenta "macchie" verde-turchese, arancio, rosa, pesca, materiali: pelle e tessuti.

Per la prima volta, Villa Reale ha presentato il marchio italiano Melluso in una mostra. Questo marchio è venduto in Russia solo per la terza stagione, sebbene la società stessa abbia già 70 anni.

Melluso è specializzato in scarpe comode da donna, ci sono modelli sia casual che da sera. La gamma è molto varia - mocassini, sandali con zeppa, tacchi e una piattaforma, zoccoli, scarpe da ginnastica, scarpe chiuse con un piccolo tacco.

Il comfort extra della scarpa è fornito da una soletta anatomica rimovibile, suole ammortizzanti e comodi cuscinetti.

Per la prima volta, Mauri Moda (marchi Cinzia Soft e Pregunta) è rappresentato alla mostra. Il primo tentativo di vendere queste scarpe in Russia la scorsa primavera è stato fatto da Axa-shoes. Le scarpe hanno rapidamente trovato il loro cliente e da questa stagione Axa-shoes ha ottenuto lo status di distributore ufficiale dei marchi Cinzia Soft e Pregunta in Russia.

Mauri Moda ha riscosso un incredibile successo presso gli acquirenti di EURO SHOES: oltre 4 paia di scarpe sono state ordinate nei primi due giorni della presentazione. Tale successo nell'azienda è spiegato da un'efficace politica dei prezzi. Il prezzo medio di un paio è di 600-20 euro, e questo nonostante il fatto che le scarpe siano realizzate in Italia e solo in vera pelle.

Le scarpe Mauri Moda sono conosciute in tutto il mondo: solo in Italia vengono vendute oltre 1 milione di paia ogni anno.

Cinzia Soft è un marchio di comfort. Alla mostra, il marchio ha presentato mocassini, sandali, scarpe basse e infradito. I colori della collezione sono blu, corallo, blu scuro, grigio, beige, rosso, vernice, bronzo.

Pregunta ha introdotto molti modelli in sughero: zoccoli, sandali, pantofole, ballerine.

I colori della collezione sono rosso, blu, bianco, arancio, ciano, grigio, beige, nero, verde, vernice, metallizzato - bronzo e argento.

Il pubblico di entrambi i marchi è molto ampio: la gamma di modelli consente di coprire una varietà di fasce d'età. Inoltre, molti modelli sono progettati per diverse gambe di sollevamento, quindi l'altezza è regolabile con elastici laterali o con cinghie o velcro.

Nella più grande sede espositiva in Russia, Euro Shoes Premiere Collection, i produttori di scarpe europei presentano le loro collezioni primavera-estate 2013. Shoes Report continua a conoscere ...
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