Shoes Report continua a far conoscere ai suoi lettori le ultime tendenze e le tendenze delle collezioni presentate. Oggi parleremo dei debuttanti della mostra, comprese quelle aziende che sono recentemente entrate o viceversa sono tornate sul mercato russo dopo la crisi.
L'azienda austriaca Hartjes farà il suo debutto non solo a EURO SHOES, ma anche sul mercato russo. Questo marchio con 60 anni di storia presenta scarpe per donne di 35-40 anni. L'azienda produce 300 paia di scarpe all'anno, questo marchio è particolarmente popolare in Austria, Germania, Paesi Bassi e Finlandia. Nella produzione delle scarpe Hartjes, vengono prese in considerazione le minime sfumature: tutto è finalizzato a creare il massimo comfort: si tratta di un sottopiede estraibile realizzato in sughero leggero rivestito in pelle e morbida pelle della tomaia, e una fodera in pelle resistente all'usura e una suola ammortizzante che protegge le articolazioni. È interessante notare che questo marchio produce scarpe da sci.
Hartjes non insegue la moda, predilige i colori classici, nella nuova stagione l'azienda proporrà ai propri clienti scarpe in tenui tonalità di blu, grigio, verde e rosso. Il prezzo medio di una scarpa è di 50 euro.
Anche la più antica azienda di scarpe Hickersberger (fondata nel 1926) è appena arrivata alla presentazione russa. Il brand presenta scarpe uniche nel loro genere. La sua particolarità è che nelle solette vengono utilizzate diverse erbe: camomilla, anice, arnica, eucalipto, lavanda, ecc. Lo strato superiore della soletta è in pelle, sotto c'è uno strato di feltro traspirante, sotto c'è uno strato d'erba e l'ultimo strato è incrostato. Oltre al fatto che la soletta ha solo un buon profumo di erba, quando si cammina questi strati si riscaldano e le erbe iniziano a sprigionare ancora di più il loro odore.
Un'altra caratteristica delle scarpe Hickersberger è la capacità di regolare la crescita con l'aiuto di cinghie speciali e velcro, nonché inserti morbidi ammortizzanti aggiuntivi sulla suola - nel tallone e nei cuscini del piede. L'azienda si è presa cura dei proprietari di gambe problematiche, ad esempio, per un piede largo ci sono modelli con inserto laterale allungabile.
Ci sono molte scarpe aperte nella collezione: sandali, zoccoli. Una linea separata è rappresentata da Hicki-flex: si tratta di scarpe con suola in legno, che è molto importante in estate, perché il legno è un materiale naturale, e quindi non si riscalda e non si raffredda, passando la temperatura naturale al piede.
I colori della collezione sono calmi, classici. Tutti i materiali provengono dall'Europa. Il prezzo medio di una scarpa è di 30-60 euro al paio.
Nello showroom di Villa Reale è apparso un nuovo marchio M.Missoni, che nella nuova stagione propone scarpe con borse in tinta unita. I colori della collezione sono pastello, ma non c'è monotonia: tutto è stampato. La collezione contiene "macchie" verde-turchese, arancione, rosa, pesca, materiali - pelle e tessuti.
Per la prima volta, Villa Reale ha presentato il marchio italiano Melluso in una mostra. Questo marchio è venduto in Russia solo per la terza stagione, sebbene la società stessa abbia già 70 anni.
Melluso è specializzato in scarpe comode per donna, ci sono sia modelli casual che da sera. La formazione è molto varia: mocassini, sandali con zeppa, tacchi e plateau, zoccoli, scarpe da ginnastica, scarpe chiuse con tacchi piccoli.
Il comfort extra della scarpa è fornito da una soletta anatomica rimovibile, suole ammortizzanti e comodi cuscinetti.
Per la prima volta, Mauri Moda (marchi Cinzia Soft e Pregunta) è rappresentato alla mostra. Il primo tentativo di vendere queste scarpe in Russia la scorsa primavera è stato fatto da Axa-shoes. Le scarpe hanno rapidamente trovato il loro cliente e da questa stagione Axa-shoes ha ottenuto lo status di distributore ufficiale dei marchi Cinzia Soft e Pregunta in Russia.
A EURO SHOES, Mauri Moda ha riscosso un incredibile successo tra gli acquirenti: nei primi due giorni di presentazione sono state ordinate oltre 4 paia di scarpe. L'azienda spiega tale successo con un'efficace politica dei prezzi. Il prezzo medio di un paio è di 600-20 euro, e questo nonostante le scarpe siano realizzate in Italia e solo in vera pelle.
Le scarpe Mauri Moda sono conosciute in tutto il mondo: più di 1 milione di paia vengono vendute ogni anno nella sola Italia.
Cinzia Soft è un marchio di comfort. In mostra, il marchio ha presentato mocassini, sandali, scarpe basse e infradito. I colori della collezione sono blu, corallo, blu scuro, grigio, beige, rosso, laccato, bronzo.
Pregunta ha presentato molti modelli di sughero: zoccoli, sandali, pantofole, ballerine.
I colori della collezione sono rosso, blu, bianco, arancione, azzurro, grigio, beige, nero, verde, laccato, metallo - bronzo e argento.
Il pubblico di entrambi i marchi è molto ampio: la gamma di modelli consente di coprire un'ampia varietà di gruppi di età. Inoltre, molti modelli sono progettati per diversi alzagambe, quindi l'altezza è regolabile sia con elastici laterali, sia con cinghie o velcro.
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