Rieker
Nuovi nomi
25.08.2012 3510

Nuovi nomi

Nella più grande sede espositiva in Russia, Euro Shoes Premiere Collection, i produttori di scarpe europei presentano le loro collezioni primavera-estate 2013.

Shoes Report continua a far conoscere ai suoi lettori le ultime tendenze e le tendenze delle collezioni presentate. Oggi parleremo dei debuttanti della mostra, comprese quelle aziende che sono recentemente entrate o viceversa sono tornate sul mercato russo dopo la crisi.

L'azienda austriaca Hartjes farà il suo debutto non solo a EURO SHOES, ma anche sul mercato russo. Questo marchio con 60 anni di storia presenta scarpe per donne di 35-40 anni. L'azienda produce 300 paia di scarpe all'anno, questo marchio è particolarmente popolare in Austria, Germania, Paesi Bassi e Finlandia. Nella produzione delle scarpe Hartjes, vengono prese in considerazione le minime sfumature: tutto è finalizzato a creare il massimo comfort: si tratta di un sottopiede estraibile realizzato in sughero leggero rivestito in pelle e morbida pelle della tomaia, e una fodera in pelle resistente all'usura e una suola ammortizzante che protegge le articolazioni. È interessante notare che questo marchio produce scarpe da sci.

Hartjes non insegue la moda, predilige i colori classici, nella nuova stagione l'azienda proporrà ai propri clienti scarpe in tenui tonalità di blu, grigio, verde e rosso. Il prezzo medio di una scarpa è di 50 euro.

Anche la più antica azienda di scarpe Hickersberger (fondata nel 1926) è appena arrivata alla presentazione russa. Il brand presenta scarpe uniche nel loro genere. La sua particolarità è che nelle solette vengono utilizzate diverse erbe: camomilla, anice, arnica, eucalipto, lavanda, ecc. Lo strato superiore della soletta è in pelle, sotto c'è uno strato di feltro traspirante, sotto c'è uno strato d'erba e l'ultimo strato è incrostato. Oltre al fatto che la soletta ha solo un buon profumo di erba, quando si cammina questi strati si riscaldano e le erbe iniziano a sprigionare ancora di più il loro odore.

Un'altra caratteristica delle scarpe Hickersberger è la capacità di regolare la crescita con l'aiuto di cinghie speciali e velcro, nonché inserti morbidi ammortizzanti aggiuntivi sulla suola - nel tallone e nei cuscini del piede. L'azienda si è presa cura dei proprietari di gambe problematiche, ad esempio, per un piede largo ci sono modelli con inserto laterale allungabile.

Ci sono molte scarpe aperte nella collezione: sandali, zoccoli. Una linea separata è rappresentata da Hicki-flex: si tratta di scarpe con suola in legno, che è molto importante in estate, perché il legno è un materiale naturale, e quindi non si riscalda e non si raffredda, passando la temperatura naturale al piede.

I colori della collezione sono calmi, classici. Tutti i materiali provengono dall'Europa. Il prezzo medio di una scarpa è di 30-60 euro al paio.

Nello showroom di Villa Reale è apparso un nuovo marchio M.Missoni, che nella nuova stagione propone scarpe con borse in tinta unita. I colori della collezione sono pastello, ma non c'è monotonia: tutto è stampato. La collezione contiene "macchie" verde-turchese, arancione, rosa, pesca, materiali - pelle e tessuti.

Per la prima volta, Villa Reale ha presentato il marchio italiano Melluso in una mostra. Questo marchio è venduto in Russia solo per la terza stagione, sebbene la società stessa abbia già 70 anni.

Melluso è specializzato in scarpe comode per donna, ci sono sia modelli casual che da sera. La formazione è molto varia: mocassini, sandali con zeppa, tacchi e plateau, zoccoli, scarpe da ginnastica, scarpe chiuse con tacchi piccoli.

Il comfort extra della scarpa è fornito da una soletta anatomica rimovibile, suole ammortizzanti e comodi cuscinetti.

Per la prima volta, Mauri Moda (marchi Cinzia Soft e Pregunta) è rappresentato alla mostra. Il primo tentativo di vendere queste scarpe in Russia la scorsa primavera è stato fatto da Axa-shoes. Le scarpe hanno rapidamente trovato il loro cliente e da questa stagione Axa-shoes ha ottenuto lo status di distributore ufficiale dei marchi Cinzia Soft e Pregunta in Russia.

A EURO SHOES, Mauri Moda ha riscosso un incredibile successo tra gli acquirenti: nei primi due giorni di presentazione sono state ordinate oltre 4 paia di scarpe. L'azienda spiega tale successo con un'efficace politica dei prezzi. Il prezzo medio di un paio è di 600-20 euro, e questo nonostante le scarpe siano realizzate in Italia e solo in vera pelle.

Le scarpe Mauri Moda sono conosciute in tutto il mondo: più di 1 milione di paia vengono vendute ogni anno nella sola Italia.

Cinzia Soft è un marchio di comfort. In mostra, il marchio ha presentato mocassini, sandali, scarpe basse e infradito. I colori della collezione sono blu, corallo, blu scuro, grigio, beige, rosso, laccato, bronzo.

Pregunta ha presentato molti modelli di sughero: zoccoli, sandali, pantofole, ballerine.

I colori della collezione sono rosso, blu, bianco, arancione, azzurro, grigio, beige, nero, verde, laccato, metallo - bronzo e argento.

Il pubblico di entrambi i marchi è molto ampio: la gamma di modelli consente di coprire un'ampia varietà di gruppi di età. Inoltre, molti modelli sono progettati per diversi alzagambe, quindi l'altezza è regolabile sia con elastici laterali, sia con cinghie o velcro.

Nella più grande sede espositiva in Russia, Euro Shoes Premiere Collection, i produttori di scarpe europei presentano le loro collezioni primavera-estate 2013. Shoes Report continua a conoscere ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Nel 2020, il numero di aperture di centri commerciali nella Federazione Russa è diminuito di tre volte

Circa il 60% del volume previsto di apertura di centri commerciali nella Federazione Russa nel 2020 è stato posticipato all'inizio del 2021, riferisce TASS, citando le analisi di un importante attore immobiliare internazionale CBRE.
04.12.2020 87

Natasha Ramsay Levy lascia la carica di direttore creativo di Chloé

La stilista francese Natasha Ramsay Levy, nominata Direttore Creativo del marchio di lusso Chloé nel 2017, ha deciso di lasciare il suo incarico. Come spesso accade, negli ultimi mesi sono circolate voci sulla sua partenza, scrive Le Figaro.
04.12.2020 88

adidas Originals ha rilasciato una collaborazione con Noize MC

Le sneakers adidas Superstar sono uscite in un nuovo design, personalizzato dal rapper russo Noize MC.
04.12.2020 137

I negozi nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno

Dal lunedì al sabato per le restanti tre settimane prima del Natale cattolico e oltre per tutto gennaio, i negozi al dettaglio nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno, scrive Worldfootwear.com.
03.12.2020 214

Lacoste ha rilasciato un nuovo prodotto: le scarpe da ginnastica alte Run Breaker

Il design delle nuove sneakers alte Lacoste Run Breaker si basa sulle classiche silhouette delle scarpe da ginnastica progettate per il trekking e la corsa.
03.12.2020 224
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio