"Obuv Rossii" sviluppa città con una popolazione di 100-200 mila persone
22.09.2011 3192

"Obuv Rossii" sviluppa città con una popolazione di 100-200 mila persone

L'azienda Obuv Rossii entra nelle città satellite dei grandi centri regionali. In agosto-settembre, Obuv Rossii ha aperto nuovi negozi Westfalika a Leninsk-Kuznetsky e Mezhdurechensk (regione di Kemerovo), Zelenodolsk (Repubblica del Tatarstan), Bratsk e Usolye-Sibirsky (regione di Irkutsk). Si tratta di città satellite di grandi centri regionali con una popolazione di 500mila o più abitanti, in cui l'azienda dispone già di una fitta rete di negozi al dettaglio. L'ingresso nelle piccole città fa parte di una strategia di espansione orizzontale.

“Le piccole città con una popolazione di 100-200 mila persone sono interessanti per noi. Hanno un livello inferiore di concorrenza, le reti di scarpe sono scarsamente rappresentate. Inoltre, con l'apertura di un negozio di scarpe sul campo, il modello del comportamento dei consumatori cambia: se erano soliti fare shopping nella vicina grande città, ora sono pronti a fare acquisti nella loro città natale ”, commenta Yulia Savchenko, capo del dipartimento di vendita al dettaglio della società Obuv Rossii.

Gli investimenti nell'apertura di un negozio in una piccola città e in un grande centro regionale sono comparabili. Allo stesso tempo, le città satellite hanno una serie di funzioni. Di norma, hanno una maggiore scelta di negozi al dettaglio, ma la loro qualità è peggiore. Pertanto, sono necessari ulteriori sforzi per renderli conformi agli standard aziendali. “Anche nelle piccole città non è sempre possibile selezionare immediatamente un team sufficientemente professionale per un negozio. Pertanto, prestiamo ulteriore attenzione alla formazione del personale di linea nei negozi e al tirocinio competente del personale di gestione ", afferma Yulia Savchenko.

Nei prossimi due mesi, la compagnia amplierà la sua presenza a Chelyabinsk, nelle regioni di Mosca e nel territorio dell'Altai, aprendo negozi in città come Miass, Balashikha, Rubtsovsk.

L'azienda Obuv Rossii entra nelle città satellite dei grandi centri regionali.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 71

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 170

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 338

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 404

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1408
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio