"Obuv Rossii" sviluppa città con una popolazione di 100-200 mila persone
22.09.2011 3238

"Obuv Rossii" sviluppa città con una popolazione di 100-200 mila persone

L'azienda Obuv Rossii entra nelle città satellite dei grandi centri regionali. In agosto-settembre, Obuv Rossii ha aperto nuovi negozi Westfalika a Leninsk-Kuznetsky e Mezhdurechensk (regione di Kemerovo), Zelenodolsk (Repubblica del Tatarstan), Bratsk e Usolye-Sibirsky (regione di Irkutsk). Si tratta di città satellite di grandi centri regionali con una popolazione di 500mila o più abitanti, in cui l'azienda dispone già di una fitta rete di negozi al dettaglio. L'ingresso nelle piccole città fa parte di una strategia di espansione orizzontale.

“Le piccole città con una popolazione di 100-200 mila persone sono interessanti per noi. Hanno un livello inferiore di concorrenza, le reti di scarpe sono scarsamente rappresentate. Inoltre, con l'apertura di un negozio di scarpe sul campo, il modello del comportamento dei consumatori cambia: se erano soliti fare shopping nella vicina grande città, ora sono pronti a fare acquisti nella loro città natale ”, commenta Yulia Savchenko, capo del dipartimento di vendita al dettaglio della società Obuv Rossii.

Gli investimenti nell'apertura di un negozio in una piccola città e in un grande centro regionale sono comparabili. Allo stesso tempo, le città satellite hanno una serie di funzioni. Di norma, hanno una maggiore scelta di negozi al dettaglio, ma la loro qualità è peggiore. Pertanto, sono necessari ulteriori sforzi per renderli conformi agli standard aziendali. “Anche nelle piccole città non è sempre possibile selezionare immediatamente un team sufficientemente professionale per un negozio. Pertanto, prestiamo ulteriore attenzione alla formazione del personale di linea nei negozi e al tirocinio competente del personale di gestione ", afferma Yulia Savchenko.

Nei prossimi due mesi, la compagnia amplierà la sua presenza a Chelyabinsk, nelle regioni di Mosca e nel territorio dell'Altai, aprendo negozi in città come Miass, Balashikha, Rubtsovsk.

L'azienda Obuv Rossii entra nelle città satellite dei grandi centri regionali.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock представил коллекцию «Вечное лето»

Немецкий бренд обуви Birkenstock выпускает коллекцию с названием «Eternal Sunshine» (в переводе с англ. яз.: «Вечное лето»). Вдохновленная энергией Лос-Анджелеса, она включает в себя модели сандалий и фирменных мюлей бренда на пробковой…
18.06.2024

Munz Group lancia la catena multimarca Salamander Store

Ha aperto a Mosca, nel centro commerciale Kuntsevo Plaza, il primo Salamander Store multimarca. Oltre alle scarpe Salamander, l'assortimento al dettaglio comprende abbigliamento e accessori, articoli per la casa, cosmetici per la cura della pelle, prodotti correlati e scarpe di questi marchi...
17.06.2024 81

Sneaker Adidas Superstar trasformate in scarpe eleganti

Il popolare modello di sneaker Adidas Superstar ha subito un ripensamento radicale. Nella storia di questo paio nel corso dei 55 anni di esistenza, ci sono state varie trasformazioni, ma questa volta nella collaborazione di Adidas con il marchio cinese di street fashion Clot, il risultato è stato il più...
17.06.2024 210

La società madre di Clarks riporta una perdita netta per l'intero anno

La società madre del rivenditore di scarpe britannico Clarks ha subito una perdita netta di 2023 milioni di sterline (32,1 milioni di euro) nel 38,1, nonostante la crescita complessiva dei ricavi. I risultati riflettono una domanda debole: i consumatori prudenti si trovano ad affrontare...
17.06.2024 181

Il rivenditore di articoli per bambini Korablik riduce la sua presenza sul mercato

La catena di negozi di articoli per bambini Korablik è scesa l'anno scorso a 32 punti vendita. All'inizio del 2023, nella catena operavano 83 negozi, scrive...
15.06.2024 354
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio