Nel 2011-2012 Obuv Rossii amplierà la sua rete nel Distretto Federale del Volga di 2,5 volte e aprirà più di 25 negozi, investendo oltre 130 milioni di rubli. Recentemente la società Obuv Rossii ha aperto il secondo negozio Westfalika a Nizhny Novgorod. Quest'anno Obuv Rossii è già entrato in nuove città del distretto federale del Volga come Kazan, Izhevsk, Kirov, Berezniki. Entro la fine del 2012, la catena di negozi di scarpe nel Distretto Federale del Volga conterà circa 45 negozi (ora ce ne sono 18).
Nizhny Novgorod è la città più grande del distretto federale del Volga, con una popolazione di oltre 1,2 milioni di persone. In questa città sono rappresentate più di 40 catene di scarpe, più della metà del mercato è occupata da attori federali. Il livello di concorrenza è superiore al livello medio in Russia, il che indica l'attrattiva del mercato in termini di sviluppo della vendita al dettaglio di scarpe.
Il Distretto Federale del Volga è una delle priorità per lo sviluppo della rete per i prossimi quattro anni. Nizhny Novgorod è l'ottava città del Distretto Federale del Volga, dove Obuv Rossii è entrato nel mercato. Ora la rete di scarpe della Russia in questa regione ha 18 negozi Westfalika in città come Cheboksary, Yoshkar-Ola, Perm, Berezniki, Izhevsk, Kazan, Kirov, Nizhny Novgorod.
Quest'anno, la società ha già aperto 9 nuovi negozi nelle città del Distretto Federale del Volga, 3 dei quali sono Westfaliki a Kazan e Iževsk. Nella seconda metà del 2011 e 2012, la crescita della catena sarà principalmente associata all'apertura dei negozi Westfalika nelle grandi città dell'okrug: entro la fine del 2012, ci saranno 10 punti vendita a Nizhny Novgorod e Kazan.
L'ingresso in nuove regioni è l'attuazione del programma di sviluppo della rete Shoe of Russia fino al 2015. La società prevede di espandere la rete a 450 punti vendita (ora ci sono 140) e aumentare i ricavi netti a 7,5 miliardi di rubli (2010 miliardi di rubli nel 1,6).
Obuv Rossii Group of Companies è una società federale di vendita al dettaglio di scarpe, uno dei dieci maggiori rivenditori di scarpe in Russia. Sviluppa due reti: Westfalika (marchio unico, segmento di prezzo medio) e Pedestrian (rete economica), nonché il marchio di scarpe per giovani economiche Emilia Estra. Ad oggi, 140 negozi dell'azienda operano in 46 città della Russia. Le entrate nette di Shoe of Russia nel 2010 sono state pari a 1,6 miliardi di rubli. Il rating creditizio di Expert RA è B ++. Russia's Shoes ha vinto il premio Company of the Year 2010 nella nomination per Contribution to the Retail Market.
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