Rieker
Il marchio di scarpe LLBean celebra il suo centenario
24.01.2012 1947

Il marchio di scarpe LLBean celebra il suo centenario

Il marchio americano LLBean segna il centesimo anniversario del giorno in cui il suo fondatore, un cacciatore del Maine, Leon Leonwood Bean, ha inventato un paio di scarpe assolutamente uniche che combina lo stile e il comfort delle normali scarpe in pelle, ma allo stesso tempo mantiene i piedi caldi e asciutti. Gli stivali inventati da Bin nella parte inferiore erano realizzati in gomma e nella parte superiore in pelle. Quando Bean iniziò la produzione in serie, ottennero rapidamente il popolare soprannome di stivali da anatra (stivali da anatra).

Oggi LL Bean è una grande azienda con un fatturato annuo di $ 1,5 miliardi.

In onore della data del turno, gli eredi di Leon Lenwood hanno ordinato alla società della Florida Echo Artz una Bootmobile per auto pubblicitarie: un enorme scarpone da 747 dimensioni che può muoversi sulle strade degli Stati Uniti e promuovere i prodotti dell'azienda, il cui assortimento oggi include non solo scarpe, ma anche un'ampia varietà di tipi di attrezzatura da campeggio e abbigliamento da trekking tutto l'anno. I sintonizzatori della Florida hanno installato una scultura alta 250 metri su un camion Ford F-4 Super Duty Diesel, che è stato prima formato da schiuma e poi rinforzato con fibra di vetro. Così, si è scoperto Bootmobile - una macchina da spettacolo che pubblicizza non solo scarpe LLBean, ma anche uno stile di vita sano, in cui le persone preferiscono non trascorrere giorni in ufficio e in auto, ma camminare il più possibile. A proposito di questo scrive il sito carsguru.net.

Il marchio americano LLBean segna il centesimo anniversario del giorno in cui il suo fondatore, un cacciatore del Maine, Leon Leonwood Bean, ha inventato un paio di scarpe assolutamente uniche che uniscono stile e ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Il grande magazzino centrale di Mosca è stato multato per violazione del regime delle maschere

Le autorità di Mosca hanno multato il principale negozio di lusso della capitale, TSUM, di 1 milione di rubli per aver violato il regime delle maschere. Lo ha annunciato il capo del dipartimento del commercio e dei servizi della città di Mosca Alexei Nemeryuk.
25.09.2020 145

Esposizione internazionale di scarpe e accessori SHOESSTAR presenta un nuovo progetto B2B - piattaforma online BUYERSTAR.RU

Nella nuova stagione, la piattaforma BUYERSTAR.RU ha iniziato il suo lavoro, che è stata creata per la comunicazione diretta tra produttori e rivenditori, e offre l'opportunità di vendere e all'ingrosso scarpe, vestiti, accessori e altri beni di luce e ...
25.09.2020 179

Il modello principale della collezione Prada Primavera-Estate 2021 sono le scarpe con tacco di gatto

Giovedì si è svolta la presentazione della nuova collezione del marchio di lusso italiano Prada, che si è svolta nell'ambito della Milano Fashion Week in formato online. Oltre al nuovo formato, la sfilata ha incuriosito anche il fatto che su di esso sia stata esposta la prima collezione ...
25.09.2020 360

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr ...
24.09.2020 268

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020 286
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio