Il marchio americano LLBean celebra i 100 anni da quando il suo fondatore, il cacciatore del Maine Leon Leonwood Bean, ha ideato un paio di scarpe assolutamente uniche che combinano lo stile e il comfort delle familiari scarpe in pelle, mantenendo i piedi caldi e asciutti. Le scarpe di Bean erano fatte di gomma nella parte inferiore e di pelle nella parte superiore. Quando Bean ha iniziato la sua produzione in serie, hanno ricevuto molto rapidamente il popolare soprannome di stivali da anatra (stivali da anatra).
Oggi LL Bean è una grande azienda con un fatturato annuo di $ 1,5 miliardi.
In onore della data del round, gli eredi di Leon Lenwood hanno ordinato alla società della Florida Echo Artz una show car pubblicitaria Bootmobile - un enorme stivale di dimensioni 747 che può viaggiare sulle strade degli Stati Uniti e promuovere i prodotti dell'azienda, che oggi includono non solo scarpe, ma anche un'ampia varietà di tipi di attrezzature turistiche e abbigliamento per escursioni durante tutto l'anno. I sintonizzatori della Florida hanno installato una scultura alta 250 metri su un camion Ford F-4 Super Duty Diesel, che è stato prima formato da schiuma e poi rinforzato con fibra di vetro. Così, la Bootmobile si è rivelata: una show car che pubblicizza non solo le calzature LLBean, ma anche uno stile di vita sano, in cui le persone preferiscono non sedersi tutto il giorno in uffici e auto, ma camminare il più possibile. Il sito carsguru.net scrive di questo.
Il marchio americano LLBean celebra i 100 anni da quando il suo fondatore, il cacciatore del Maine Leon Leonwood Bean, ha ideato un paio di scarpe assolutamente uniche che combinano stile e ...