Ai primi di agosto, il marchio francese di scarpe da casa, ombrelli e guanti ISOTONER ha aperto il suo primo negozio al dettaglio nel formato "isola" nel centro commerciale e di intrattenimento "Megapolis" di Mosca. In precedenza, i prodotti ISOTONER in Russia potevano essere acquistati sul sito ufficiale www.isotoner.ru, in noti negozi online di abbigliamento, calzature e accessori, grandi magazzini, nonché in tali negozi multimarca. Tuttavia, all'inizio dell'estate, Stalker-Consulting, distributore esclusivo di ISOTONER in Russia, Bielorussia e Kazakistan, ha deciso di sviluppare un nuovo formato commerciale insieme a quelli esistenti: "isole" di marca nei centri commerciali.
"ISOTONER è presente sul mercato russo da quattro anni e, poiché inizialmente ci affidavamo al volume delle vendite e alla disponibilità del marchio per un'ampia gamma di consumatori, la nostra priorità era la cooperazione con la grande distribuzione", commenta Eduard Orlov, vicedirettore generale di Stalker- Consulenza. Ora che abbiamo raggiunto un certo livello di fatturato e la presenza dei prodotti del marchio nelle catene di vendita al dettaglio, c'è bisogno di un ulteriore sviluppo di ISOTONER in Russia, aumentando il numero di punti vendita e introducendo nuovi formati in modo che ancora più acquirenti può acquistare i prodotti del marchio. Inoltre, è importante per noi condurre un'analisi qualitativa dei gusti dei consumatori e aumentare la consapevolezza di ISOTONER tra il pubblico di destinazione. Senza negozi di marca, è abbastanza difficile farlo. Oggi l'assortimento del marchio è presentato in punti vendita di varie specializzazioni (catene di scarpe, negozi di accessori, tessili per la casa), ei clienti, nonostante la consapevolezza generale del prodotto, spesso non associano ciabatte, guanti e ombrelli ISOTONER a un solo marchio. Pertanto, l'apertura di punti vendita al dettaglio di marca è per noi di grande importanza dal punto di vista dell'immagine ".
Gli isolotti ISOTONER saranno caratterizzati da un'ampia gamma di prodotti a marchio francese: per la stagione Autunno-Inverno 2012/13 sono circa 100 i modelli di scarpe indoor e ombrelli per tutta la famiglia, guanti da uomo e da donna. Inoltre, i punti vendita di marca fungeranno da siti di test per nuove categorie di prodotti esclusivi che verranno importati in altri negozi nelle prossime stagioni. Hanno anche in programma di organizzare varie promozioni e vendite per gli acquirenti.
Il design dell '"isola" è realizzato nello stile elegante aziendale (colori rosso e bianco, immagini dipinte), che attira l'attenzione, crea un'immagine unificata del marchio e trasmette la sensazione di armonia, gioia e comfort che le scarpe da casa e gli accessori ISOTONER evocano .
Il secondo negozio ISOTONER nel formato "isola" dovrebbe aprire nel settembre 2012 ad Arkhangelsk. A differenza del punto vendita nel centro commerciale Megapolis, sarà un padiglione con un'esposizione aperta.
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